IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Il gatto ama la musica!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il gatto ama la musica!!! Empty
MessaggioTitolo: Il gatto ama la musica!!!   Il gatto ama la musica!!! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 18:03

io mi ricordo che quando suonavo il pianoforte i miei gatti rimanevano incantati e mi stavano vicini vicini per ascoltare e sembravano andare in estasi...........ed infatti guardate che cosa ho appena letto.................I mici sono tutti dei piccoli Beethoven ! Sembra che il gatto ami la musica, soprattutto quella classica. Dal momento che possiede uno degli uditi più fini, ha il cosiddetto orecchio assoluto come i grandi direttori d’orchestra, e può individuare la differenza tra due note, anche se di un decimo di tono. Nella gamma dei suoni alti, percepisce valori che superano i 65 cicli al secondo ( l’uomo sente fino a 20 mila cicli al secondo): di conseguenza non sopporta i rumori forti o la musicacce che si ascolta a tutto volume come quella rock.
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Il gatto ama la musica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto ama la musica!!!   Il gatto ama la musica!!! Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 17:35

Si lo sapevo della musica, infatti Ziggy quando ascoltavo la musicaccia Rock a tutto volume si metteva le zampine sulle orecchie e mi faceva morire dal ridere, lui preferiva la musica classica, oppure quella + soft come quella che suonava Marco con la chitarra o con il pianoforte..

X Baudelaire è indifferente se c'è la musica o meno
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

Il gatto ama la musica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto ama la musica!!!   Il gatto ama la musica!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 15:52

anche il mio gatto si mette le zampe sulle orecchie cn la musica rock.. m io pensavo fosse un gesto involontario perchè è piccolino... Il gatto ama la musica!!! 893865
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il gatto ama la musica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gatto ama la musica!!!   Il gatto ama la musica!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il gatto ama la musica!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Gatto e la Tv
» Gatto o cagnolino
» Il mio gatto tele
» Gatto o..........scimmia!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: