IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Empty
MessaggioTitolo: I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!   I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 12:42

non si è capito per niente che mi piacciono i film d'azione...... I love you addirittura quelli con Jason Statham li ho quasi visti tutti, che dire provare per credere, sono a dir poco fantastici e originali per citarvene due sul momento
Citazione :
"The Italian Job"
(dove c'è anche la favolosa Charlize Like a Star @ heaven ) e
Citazione :
"Crank",
altro film degno di nota .... Aspetto che mi indichiate voi i vostri film preferiti e nel frattempo io cerco di redigire una bella classifica dei miei film (come ha ben fatto Jan); ovviamente il posto nr. uno già l'ho detto è di Christian Bale con
Citazione :
"Equilibrium"
. E' ovvio che
Citazione :
"Matrix"
mi piace pure moltissimo e quindi andrebbe al secondo post o al max.mo al primo pari ad "Equilibrium".

Citazione :
P.S. Cara Lamù tu sei in debito con me spero che come "buongustaia" abbia apprezzato i tre attori "in erba". Vediamo tu cosa ci proponi!?
Basketball uno a zero palla al centro!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!   I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:11

Ma qualcuno ha visto 300 ? Rivoluzionario!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!   I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:15

i 300 l'ho visto io e devo dire che sicuramente è un film degno di nota per il quale potremo fare anche una bella recenzione per rendere partecipi anche gli altri. Per eprimere un giudizio particolareggiato adesso su due piedi, direi che mi ha colpito molto lui, il protagonista, come figura di re e marito ma come non menzionare anche la moglie, la regina, bellissimA DONNA con una volontà di ferroe veramente carismatica.


Caspita Draconja abbiamo appena fatto insieme un OT perchè qui possiamo menzionare solo i film d'azione ed invece stiamo tranquillamente parlando di un film storico!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!   I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:06

Non sono daccordo...300 non è solo un film storico, ma racchiude una serie di azioni formidabili, come i combattimenti ed altro....infondo è un film d'azione giustificato in parte dalla storicità di un fatto avvenuto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!   I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FILM CONSIGLIATO
» IL FILM PIU' COMICO
» THA WOLFMAN il film
» EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO
» BOICOTTIAMO IL FILM DI TORNATORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: