IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ESPERTO CINOFILO CERCASI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



ESPERTO CINOFILO CERCASI Empty
MessaggioTitolo: ESPERTO CINOFILO CERCASI   ESPERTO CINOFILO CERCASI Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 17:57

Cari amici del forum, visto che la sezione cani si sta arricchendo ogni giorno di piu' , ci stiamo adoperando per migliorarla e renderla sempre piu' completa...........vedrete presto delle novita Razz
Proprio per questo chiediamo a voi tutti chi se la sentirebbe di proporsi come esperto cinofilo per darci consigli di ogni tipo!!!!
grazie a tutti da lamù ed Opium!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ESPERTO CINOFILO CERCASI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERTO CINOFILO CERCASI   ESPERTO CINOFILO CERCASI Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 18:48

HI HI HI....non che io sia una fonte inesauribile di consigli e di informazioni...ma posso sicuramente rispondere....a parecchie domande.
Io mio problema è che oggi ho tempo e invece domani forse......e che comunque ci sono tante filosofie cinofile.
Io cerco d'adottare quella AMICALE e GENTILE....
ma come dicevo in un'intervento precedente dove mi sono presentato le basi per capire un cane partono anche dal fatto di conoscerlo e di conoscerne le esigenze e penso che la cosa migliore sia un mix di collaborazione tra un veterinario un addestratore e un comportamentalista.
Di base comunque e lo so' per esperienza cercare di immedisimarsi e di capirne il linguaggio aiuta a risolvere molti problemi.
posso da subito dare il solito consiglio che do' a tutti i padrini in difficolta'...
Cominciate col leggere ASCOLTA il TUO CANE di JAN FENNELL e non umanizzate i vostri pet....
per quello che posso e riesco.......io ci sono.ciao e bau mjke e ghita

ps......ogni padrone a secondo del suo stile di vita potra trovare la razza piu consona a lui....e viversi meglio il rapporto col proprio pet.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ESPERTO CINOFILO CERCASI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERTO CINOFILO CERCASI   ESPERTO CINOFILO CERCASI Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 10:14

sicuramente Mjke ti terremo in forte considerazione.............. trovo che quanto hai scritto fino ad ora è molto interessante, e denota una tua fortissima passione per questi animali!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ESPERTO CINOFILO CERCASI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERTO CINOFILO CERCASI   ESPERTO CINOFILO CERCASI Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 16:12

ciao mjkeghita non so se sia una grande prerogativa del forum o forse solo una caratteristica peculiare ma il forum di per sè non fa interagire gli utenti in tempo reale o meglio non sempre. Puo' capitare che tu sia collegato e trovi qualcuno collegato nel tuo stesso momento ma non è una cosa sistematica. Admin sta facendo giornalmente delle modifiche e dei miglioramenti sul ns forum e solo da qualche giorno ha inserito la casella online tra i pulsanti in basso nella finestra dell'editor, quando si scrive il post. Tutto ciò per dirti che se dovessi diventare il nostro esperto cinofilo nonchè addestratore potrai usufruire della prerogativa che il forum offre cioè lasciare le tue risposte quando sarai disponibile, magari tre giorni si e cinque no, secondo come capita e potrai di conseguenza leggere le domande che gli utenti ti lasciano anche se non risutano online e quando hai solo il tempo di leggere e niente piu'. Il mio discorso vuole evidenziare che un forum non è mai una cosa troppo vincolante anche persone con mille impegni possono gestirlo offrendo la propria disponibilità solo quando possibile. Se "Impronte" fosse una "chat" o addirittra "Second Life" potrei capirvi What a Face
ciao mjkeghita e sempre mille grazie di tutti i tuoi consigli
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



ESPERTO CINOFILO CERCASI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERTO CINOFILO CERCASI   ESPERTO CINOFILO CERCASI Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 19:50

OK OPIUM....per quello che posso e riesco sono disponibile....un ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESPERTO CINOFILO CERCASI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERTO CINOFILO CERCASI   ESPERTO CINOFILO CERCASI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESPERTO CINOFILO CERCASI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.A.A. cercasi educatore cinofilo
» ESPERTO CUCINA & GIARDINAGGIO
» Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria
» Cercasi certosino
» cercasi volontari..e cani da adottare..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: