IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria

Andare in basso 
+4
Maya
StarPlatinum
wanilagu
OPIUM
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 13:42

Cari amici questa mattina sono andato al centro cinofilo Wild River, una struttura veramente completa dove addestrare il
cane e i padroni, soprattutto quelli.
Rossella(wanilagu) è una donna dolcissima, e......le sa' tutte.....devo diire che quando parla non si puo fare altro che ascoltarla.
In piu' oggi è una bellissima giornata e passeggiare sull'erba insieme ai lupi è stato fantastico.

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Img_0110 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Img_0112

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Img_0111 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Img_0113

IL Lupo Cecoslovacco è instancabile non adatto ai sedentari, ma chi vuol fare un po' di ginnastica estrema.......
Grazie Rossella per la bella giornata.
Usero' le foto di questi dei Bellissimi Lupi nella sezione razze con in home page un banner con scritto speciale Lupo Cecoslovacco, quando hai tempo ,fammi una bella descrizione dei questa razza che la pubblico sul sito.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 14:36

Miticoooooooo! Siete fantastici e come vi ho detto per telefono purtroppo mi siete lontani ma spero vivamente di recuperare con l'incontro/raduno di Impronte! Ma se dovesse accadere che per quella data Corrado e/o Rossella siete assenti mi organizzero' durante le mie ferie per venirvi a trovare....cosi' becchiamo anche Carol che è nei paraggi e Francesca.
Le foto sono molto belle e anche rassicuranti mi piacerebbe portare il mio cane da Rossella che ha un approccio completamente diverso dall'addestratrice che si vedeva nel film "io e Marley" una vera jena, quasi Hitler..e non è certo il caso di Rossella..

Beato te Corrado, quanto ti invidioooo, hai fatto proprio un'esperienza positiva sia per te che per Impronte!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 15:02

Embarassed Mamma mia Corrado, che belle parole! Mi fai arrossire!!!!
E' vero, il clc NON E' per persone sedentarie o troppo avanti nell'età!
E' un cane forte carattrialmente, anche se a volte è diffidente verso gli estranei. Insomma....come dice un collega allevatore, "Un cane per tutti,ma NON per chiunque!". Wink Mi ha fatto piacere constatare che anche per te, che sei un fotografo provetto, non è stato semplice "immortalare" i due selvaggi scatenati! Rolling Eyes Questo mi fa sentire un pò meno frana con la digitale in mano!!!!! Very Happy Razz
Opium, la distanza è davvero un impedimento, ma spero di conoscerti presto, in un modo o nell'altro! Ora scrivo due righe per Corrado, tanto per cominciare a mettere sul sito qualcosa di inerente a questa difficile e affascinate razza.
Sai qual'è il guaio? Che a me piace scrivere e sul clc e la sua gestione avrei 10000000000000 cose da dire, quindi rischio di intasare il sito SOLO per parlare dei miei lupi!!!!!!! E questo NON va bene!!!!!!!!! Very Happy Razz La sintesi non è la mia dote!!!!!!

PS: Aggiunta prima che sparisca l'edit! Bravo Corrado! Più che addestrare i cani si deve insegnare ai padroni! I due Signori che erano con me sono "i nonni" di Jack! (nel vero senso della parola, come hai visto!) e stavo appunto "insegnando" a loro che le regole di gestione sono......praticamente il contrario delle loro azioni! Troppe parole....troppe parole....troppe parole........!!!! Jack neanche li sente più!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 93461

PPS: Opium, io credo che l'approccio al cane debba essere "carico di significato" dato dalla tua postura, dalla tua calma, dal tuo fargli capire che qualunque cosa faccia, la cosa non ti tocca e un MINIMO di dominanza che gli faccia capire che comandi tu! I metodi alla Hitler sono segno di TUA insicurezza! Come trattiamo il nostro miglior amico (umano)? Perchè usare metodi "violenti" con il nostro miglior amico animale? Questa la mia filosofia che per ora mi ha "pagato" anche con i soggetti più ingestibili! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 6:11

Ehi! non riesco piu' a vedere queste foto, Wanilagu, se io e Opium veniamo li a trovarti, c'e' posto dentro al centro cinofilo Wild River per dormire con loro ????
impazzirei Smile aghag
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 13:54

il cane sopra sembra quel cane che mi spioppò mio fratello ed era ingestibile, si comportava come un lupo ma perdonatemi forse non era un haski ma era proprio questo mi sembra lui !!!!!! io poi lo tolsi ero disperata bello ma per gli esperti non per me che non ci capisco un acca dei cani
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 15:57

senti Star e una capatina a luglio si puo' fare assieme? io sinceramente verrei solo che se poi torno con un cucciolo a bordo mio padre mi disereda!
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 16:44

x Star: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 ti ci vedo a dormire con loro!!!! Comunque i cani non stanno al centro, ma vengono a casa con me! Lì al massimo ci puoi mangiare! Però siamo vicinissimi ai campeggi e a un paio di km. c'è un albergo convenzionato con noi, molto carino e non...... caro! Wink

x Maya: scratch non ho capito bene cosa intendi col tuo discorso (il cane che ti spioppò tuo fratelli....che tu togliesti..... Question ), ma in sostanza la conclusione è verissima! Un cane che ha bisogno di una persona con almeno un minimo di esperienza!!!! Very Happy

x Stellina: Ah, non c'è pericolo!!! A luglio non ci sono cuccioli!!! Wink Fino all'inzio del prossimo anno, mi sa che non se ne parla!!!! (le femmine di clc vanno in calore una sola volta all'anno come le lupe!) Quindi vieni pure quando vuoi, sia solo che in compagnia!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 19:58

Accidenti che belli... complimenti, Rossella! Si potrebbe avere qualche informazione in più sull'albergo e.... qualche agriturismo in zona ? Ci veniamo in gruppo a vederli !!!!! Portiamo anche Stellina.... a patto che ci porti i suoi famosi dolci !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 21:28

Ciao Havoc, grazie da parte dei miei "piccolini"! Very Happy
L'albergo è il Caravella. Domani telefono e mi faccio dare i prezzi aggiornati. Agriturismo in zona non c'è gran chè, specialmente se siete....peloso-miniti! Ma chiedo se ci fosse qualche sviluppo per uno che dovevano ristrutturare!!!
Dai, mi farebbe piacere conoscervi!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 21:32

Ross ma hai dei cuccioli al momento???? Caspita devo assolutamente venirti a trovare!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 21:42

Crying or Very sad no! Niente cuccioli per ora!!!!
Eblis andrò in calore verso ottobre e Avana.....bè, lei è piccolina ancora! Ha solo 15 mesi e fino a 20, 22 mesi dovrò aspettare! Penso che mi ...incasinerò con 2 cucciolate in contemporanea a Natale!
Oh, ragazzi....quando volete venire a trovarmi mi fate un sacco piacere, ma se per Natale non venite tutti a darmi una mano...... Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 893865 .....scappo dal forum!!!!!!!!!!!!! (scherzo! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 14:34

A me piacerebbe venire una delle prossime domeniche, però se ci si organizza per venire in gruppo sarebbe anche più bello...se hai bisogno di una mano io a Natale vengo anche...basta che non mi faccio tentare a portare a casa un altro cucciolo!... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 22:13

Makalha ha scritto:
A me piacerebbe venire una delle prossime domeniche, però se ci si organizza per venire in gruppo sarebbe anche più bello...se hai bisogno di una mano io a Natale vengo anche...basta che non mi faccio tentare a portare a casa un altro cucciolo!... Very Happy
Dai Makalha, vieni! Smile
Abbiamo anche il tempo per organizzarci! Questa domenica (il 24) non ci sono, vado il sabato mattina, perchè è il compleanno di mia figlia e se la mollo.....mi ripudia (ha ragione, poverina!) e la prossima sono alla Cresima di mio nipote. Poi però ci sono! Dai, dai venite!
Per Natale non ti preoccupare....prima che vai via ti perquisisco e mi riprendo il cucciolo che ti sarai ....trafugato!!!!!! Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 7:19

Mkhala senti qua e ne rubiamo uno a testa...hihihih! Curiosità: ho visto che anche tu vivi in Liguria di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 9:07

[quote="wanilagu]Dai Makalha, vieni! Smile
Abbiamo anche il tempo per organizzarci! Questa domenica (il 24) non ci sono, vado il sabato mattina, perchè è il compleanno di mia figlia e se la mollo.....mi ripudia (ha ragione, poverina!) e la prossima sono alla Cresima di mio nipote. Poi però ci sono! Dai, dai venite!
Per Natale non ti preoccupare....prima che vai via ti perquisisco e mi riprendo il cucciolo che ti sarai ....trafugato!!!!!! Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254 Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 79254[/quote]
Vengo sicuramente!!! flower Anzi non vedo l'ora...allora per il cucciolo dovrò cercare di nasconderlo bene Laughing
Per Carol: si si dai...ce ne portiamo via uno a testa! Very Happy Io abito a Spezia, praticamente dalla parte opposta rispetto a Finale Ligure...però dai non siamo lontanissime e ci si può organizzare per andare insieme a Deiva
Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 627618
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 16:01

Makalha ha scritto:
Vengo sicuramente!!! flower Anzi non vedo l'ora...allora per il cucciolo dovrò cercare di nasconderlo bene Laughing
Per Carol: si si dai...ce ne portiamo via uno a testa! Very Happy Io abito a Spezia, praticamente dalla parte opposta rispetto a Finale Ligure...però dai non siamo lontanissime e ci si può organizzare per andare insieme a Deiva
Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 627618
Ma dai!!!!!!!!! Deiva è a mezz'ora di strada! Cosa aspetti a venirmi a trovare!!!! Dai sabato mattina dalle 9:30 alle 13:00 siamo lì in due o tre! Ti aspetto!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 22:39

In effetti per me andrebbe benissimo anche sabato mattina perché sono a casa dal lavoro. A Deiva ci sono stata diverse volte in effetti. Allora ci si vede presto! Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 18:07

Wanilaguuuuuuuuu.....allora domattina al wild river?

Vieni anche tu makalha?
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 18:56

Corrado ha scritto:
Wanilaguuuuuuuuu.....allora domattina al wild river?

Vieni anche tu makalha?
Ok! Io ci sono!!! Vengono anche due ragazze dalla Toscana che stanno aspettando che Eblis e Avana vadano in calore.....!!!!! Rolling Eyes (devono far vedre a papà come sono i clc !!!!)E un'altra coppia sempre di qui.
Solo che avrò solo Avana perchè Jack è sotto antibiotico! Ti ricordi che si era fatto male ad una zampa!.......dermatite presa chissà dove (lo portano a correre sull'Entella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad ) e ne avrà per 15 giorni!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 21:20

Peccato domani sono firenze a vedere la cavalierina, poi per due domeniche non ci sei vero Ross se non ricordo male?
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 21:42

Esatto Carol, però penso che anticiperò gli incontri al sabato.Riassumendo
sabato 23 mattina sì (domani)
domenica 24 mattina no
sabato 30 mattina sì (probabilmente)
domenica 31 mattina no
Poi da giugno dovrei esserci sempre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 10:38

Wanilagu
Cavolo stamattina sono venuto li' al WILD-RIVER e mi sono dimenticato di darti il cd delle foto.....la prossima volta.
Era in forma stamattina la lupacchiotta eh?
Correva come una matta!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 13:01

ok la lupacchiotta che correva, il cd dimenticato ma qualcosa di interessante da postare? qualche stralcio di questa interessante mattinata? cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 16:40

Corrado ha scritto:
Wanilagu
Cavolo stamattina sono venuto li' al WILD-RIVER e mi sono dimenticato di darti il cd delle foto.....la prossima volta.
Era in forma stamattina la lupacchiotta eh?
Correva come una matta!!!
Sono andata anch'io al Wild River, mi dispiace molto Corrado che non ci siamo visti. Non avevo confermato prima perché sino all'ultimo non credevo di farcela...ero senza macchina, infatti sono venuta in treno e ho fatto un po' di confusione a trovare la strada Smile ...sono arrivata alle 11 e mezza!
Comunque ho passato due ore bellissime, ho visto Avana è stupenda flower Devo dire che appena me la sono ritrovata di fronte ho avuto proprio l'impressione di avere davanti un lupo! Ogni tanto veniva e mi leccava il viso...alla fine ha avuto pure la pazienza di mettersi in posa per farsi fare delle foto nonostante il gran caldo...
Grazie Wanilagu per la stupenda mattinata! Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria 627618
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 18:10

@Corrado: Tranquillo, la prossima volta andrà benissimo, anzi, sarò più curiosa di vederle! (sì,........ perchè adesso curiosa non lo sono......noooooooooo!!!!!!!! Rolling Eyes )

@Makalha: Grazie a te di essere venuta e di aver avuto la pazienza di farti tutta la strada a piedi, per poi venire a sorbirti i miei sermoni agli aspiranti proprietari di clc!!!!!!!!!!!! Devo averti fatto due....bocce!!!!!!!!!! Very Happy Ragazzi, Makalha è una persona dolcissima, vi auguro di conoscerla presto tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Contenuto sponsorizzato





Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria   Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centro Cinofilo Wild-River a Deiva Marina in Liguria
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono Marina.celta, amante degli oceani
» Spinone maschio 4 anni adozione urgente (Liguria)
» ESPERTO CINOFILO CERCASI
» A.A.A. cercasi educatore cinofilo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: