IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco i miei bimbi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 8:29

BertaEcco i miei bimbi 01714
Oplà[img][/img]Ecco i miei bimbi 00210
PelùEcco i miei bimbi 01810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 9:16

Complimenti Carol!!!!hai una bellissima famigliola!!!!benvenuti Razz cheers
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 9:27

oddio tutti meravigliosi ma Opla' è troppo bella cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 9:49

Ma benevenuti a tutti!Io però ho la mia preferita..Berta!! Ecco i miei bimbi 908254
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 10:48

bellissima oplà!ma anche tutti gli altri!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 17:35

sono tutti belli i tuoi mici ma Berta è carinissima..
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 17:57

Complimenti Carol, i tuoi mici-amici sono veramente belli, uno più dell'altro anche se il musetto più "furbetto" è quello di Pelù. Quanti anni hanno? Com'è il loro carattere? Ebbene sì, quando si tratta di animali sono proprio una curiosa ficcanaso! Ecco i miei bimbi 289206
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 8:49

Berta ha circa 5-6 mesi, non lo so alla precisione perchè l'ho adottata dal canile, Pelù dovrebbe avere 8 mesi, anche lui è un pò incerta l'età, perchè devi sapere che dopo aver adottato Berta, ero stata presa da sensi di colpa terribili per un gattino dolcissimo che mi aveva fatto vedere uscendo. Dopo una settimana avevo deciso di prendere anche lui, ma dopo 2 giorni che era da me povera stellina volò in cielo per una brutta bruttisima gastroenterite, è stato straziante sono stata malissimo anche perchè ho vegliato su di lui quando stava male e mi è morto tra le braccia. L'idea dell'altro micio era proprio per tenere compagnia a Berta perchè noi per via del lavoro eravamo quasi tutto il giorno fuori e mi rattristava saperla a asa da sola. Un pò di giorni dopo contatto una signora che aveva messo un annuncio sugli affari con scritto "regalasi gattino bianco e nero dolcissimo". Ci sentiamo con la signora e mi dice che può farmelo vedere la sera stessa chiedendomi se gentilmente può venire lei (giustamente per vedere dove l'avrei tenuto). La signora arriva e il "gattino" si rivela, un bel miciottolo di almeno 6 mesi (anche se lei sosteneva 4 ma non importa) la signora non poteva più tenrlo perchè gli altri gatti che aveva lo picchiavano e lui stava tutto il giorno chiuso in una stanza, al che mi son detta, questo visto che è grosso non lo prende più nessuno, qua da noi starà benissimo e così è arrivato anche lui, con età incerta. Oplà ha 3 mesi e mezzo ed è l'unica di cui abbiamo la certezza dell'età. E' risultato di una domenica pomeriggio a Brescia per vedere una mostra felina. Tipo dieci giorni prima avevamo dato la caparra per il famoso cucciolo di sphynx che arriverà domenica prossima. Uscendo il mio fidnazanto di mi dice" prendi il trasportino che non si sa mai" e io "ma cosa dici ricordati che arriva anche Golia!". Insomma che da quel non si sa mai è arrivata Oplà, che è stato veramente un colpo di fulmine e che ci ha conquistato con i suoi occhi da bambolina...non potevamo non portarla via. Come carattere la più furba di tutti e Berta, affettuosissima ma solo con me, non capiamo perchè ma li mio fidanzato non gli garba. Pelù è un patatone di prima categoria dolce e tanto tanto tanto coccolone, lui graffiare e mordere non sa neanche cosa vuol dire, mentre Berta è un pò più schizzatina e ogni tanto lascia il segno. Oplà è di nuovo fantastica credetemi manca a tutti e tre la parola Ecco i miei bimbi 252541
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 14:20

Ciao Carol, che bella la descrizione dei tuoi amici! Devi amarli proprio tanto e, con le loro caratteristiche, devono essere uno più simpatico dell'altro. Capisco il "risultato" della tua gita a Brescia perchè a me successe qualche cosa di simile 8 anni fa. Portai la mia tribù dal veterinario per le vaccinazioni annuali e mentre aspettavo il mio turno il veterinario, che è un amico e aimè
mi conosce, mi chiese di coccolare e calmare un po' un micetto di neanche 2 mesi che era stato appena ingessato da capo a coda dopo essere stato investito ed aver riportato 7 fratture e piangeva come un disperato. Lo presi in braccio, lo coccolai, si addormentò sulle mie gambe e fu fatta..........è con noi da 8 anni e si chiama....Rotto!!
Ricordo che allora il mio compagno, presagendo le conseguenze, mi disse "ti prego, non lo toccare, non lo guardare nemmeno" e quando lo feci cominciò, rassegnato, a cercare una scatola e degli stracci per poterlo trasportare.....!! Peccato che abitiamo in una città, in un condominio, in 60 mq. perchè altrimenti la mia porta sarebbe sempre aperta a qualsiasi animale in cerca di casa....!! Ancora complimenti e a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 11:09

Complimenti Carol, hai una belissima famigliola di mici, tutti da coccolare! Berta però ha un musetto proprio simpatico...si vede che è furbetta! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco i miei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei bimbi   Ecco i miei bimbi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco i miei bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei bimbi...parte 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: