IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 miao miao anche a voi ;-P

Andare in basso 
+5
Maya
straycat2
cristina
OPIUM
Yomo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Yomo
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Yomo


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Aprilia (LT)
Nome PET : Yomo
Data d'iscrizione : 16.12.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 2:46

un altro Gattaro tra voi Razz

mi chiamo Peppe e ho 36 anni .. miao miao anche a voi ;-P 242259 quasi 37 ..manca poco Razz

..stanotte sono un pò di poche parole Sleep

miao miao anche a voi ;-P 315927 miao miao anche a voi ;-P 55552

e-miiiUao miao miao anche a voi ;-P 627618
Torna in alto Andare in basso
Yomo
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Yomo


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Aprilia (LT)
Nome PET : Yomo
Data d'iscrizione : 16.12.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 2:51

grazie Opim per questo invito ...spero di leggervi il più possibili e prendere confidenza con il forum ...sono anni che non li frequentavo più :-P

miuuuuu :-)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 8:22

Ciao Yomo Opim? What a Face Oh Peppe la notte ti gioca brutti scherzi alla memoria eh????!!! OPIUM come dice Maya, come il profumo! Sono felice di averti potuto contattare grazie al tuo blog. Fatti un bel giretto per il forum e per qualsiasi cosa mandami un PM o contattami direttamente dal forum o anche su msn. Un bacione e a presto bel gattaro miao miao anche a voi ;-P 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 9:22

Caro Peppe Buongiornoo,vista l'ora e Benvenuto tra noi!!!
Quando sarai nuovamente attivo e sveglio Very Happy fatti un bel giretto nel forum ,vedrai che ti piacerà.
Ciao Peppee lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 11:42

Benvenuto Peppe nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 18:12

Ciao Peppe, benvenuto da parte mia e della mia brambillosa famiglia!
Ma i micetti del tuo avatar sono i tuoi miciamici? Comunque sono bellissimi!
Buona navigazione e a presto! miao miao anche a voi ;-P 187900
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 20:19

Ciao e benvenuto da Me e Baudelaire=^_^=
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 20:20

che bravo yomo che sei hai messo subito l'avatar miao miao anche a voi ;-P 892855
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 22:26

yomo? io mangio sempre muller sei fortunato allora...sei capitato in un forum fighissimo o meglio di belle fighe dato che è stracolmo di donne e un altro maschietto coetaneo non dispiace..se ci vuoi conoscere meglio ci trovi anche tra chec e non su area offtopic di fuoco e fiamme lol! miao miao anche a voi ;-P 911788 miao miao anche a voi ;-P 599629
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 22:41

Ciao Peppe...e benvenuto sul Forum! miao miao anche a voi ;-P 130575
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 12:43

Ciao Peppe, benvenuto .
miao miao anche a voi ;-P 252541
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 21:33

Ciauuuuu anche da me!!! miao miao anche a voi ;-P 911788
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
Yomo
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Yomo


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Aprilia (LT)
Nome PET : Yomo
Data d'iscrizione : 16.12.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 0:55

Grazie a tutti per il benvenuto ..siete molto calorosi ;-)

per OPIUM ...ops ops ho sbagliato a scrivere il tuo nick :-D ...dopo la punizione che mi tocca ...credo che non sbaglierò più ..ihih :-P TERIBBILEEEEEEE :-) Attenta a chiamarmi "bel gattaro" ..dopo io mi monto la testa e non me la smonto più ...però in cambio sono molto avvantaggiato ..ho solo una zucca e un bullone da stringere ed è già pronta a funzionare :-P. Purtroppo non sono un intenditore di Profumi ..anzi non li ho mai usati ...è un buon metodo per evitare le cose all'ufficio postale ...mi fanno passare tutti per non sentire il mio odorino :-DDD ...e io che quando ho visto tutte queste persone con il fazzoletto al naso, mi sono detto: accidenti tutti influenzati!?!?

per GRAGRA ..grazie per il benvenuto! sono spesso molto attivo, ma per la parte da "sveglio" ...mmmm mi sa che sono nei guai seri :-D

per LAMU' ..grazie anche a te per il benvenuto! meo meo :-)

per CRISTINA ..grazie anche a te! ..no i mici meo meo che ho messo come Avatar purtroppo non li ho, è solo una immagine presa in qualche sito. Attualmente ho solo 7 tararughine, mamma + papà e 5 figlioletti ..a parte una che l'ho chiamata Ribaltina :-) adora troppo ribaltarsi :-D ..devo dire che però mi fanno molta compagnia e poi sono tremende perchè ne combinano di tutte i colori ...se non sto attento quando diventeranno grandi queste mi picchiano :-DDD. Il mio batuffolino non ce l'ho più da 9 anni quasi ...però credimi anche se passerò per matto, io ci gioco ancora, la sera me lo vedo sempre sul mio letto e lo sento proprio fisicamente, e forse è per questo che non ne ho più presi, perchè in un certo senso lui è sempre con me ..ovunque! Se oggi sono una persona molto sensibile, rispettosa e altruista, lo devo tutto a lui ..si chiama Max (uso il presente).

per STRAYCAT2 ..grazie anche a te e a Baudelaire :-P ..forte come nome :-P ..il mio vicino di casa ha un pò di Gatti e ecco i nomi: Romoletto, Pasqualina, Romeo, Picchio e Pallino ...sono tutti dei veri batuffolini con il pelo lungo ...Picchio è il mio preferito ..tutto bianco bianco ..stupendo! e poi fa MEO ..non dice MAO o MIAO ...lui dice solo MEO :-)))))))

per MAYA ..accidenti sono capitato bene allora :-D ..ma io ho paura delle donne :-P ..miii miiiii aiuto aiutooooo ..e io vi mordo a tutte quante :-DDD. Perfetto Maya, facciamo che da oggi mi chiamo Yomuller ..ihih ..provami :-PPP. Avete anche un posto dove fate Fuoco e Fiamme ...che Diavolette ..prr prr prr :-) No no, non mi avete convinto e poi io sono uno che non si lascia manipolare!!! ...ehmm dov'è questo posto???? ahah :-P

per MAKALHA ..grazie mille! miuuuuu :-)

per POSTAGUIDO ..GRAZIEEEEEEE!!!!!! carinissima la giffina del micetto :-P

per DANIELA ..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!



OPIUM? ..SONO A 9 ..AHAHAHAHAH ...come dici? che così non vale! ...quindi sto solo a 1??? ...dio dio dio dio ...e quando finisco :-DDD

CIAOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .....E-MIUAOOOOOOO ..GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 11:08

che mattarello che sei Yomo, ci volevi proprio tu a riportare un po' di euforia in questa grigia giornata cheers i messaggi non valgono accorpati! al momento sei a meno uno....vedi che vuoi fare e se girovaghi nell'area "Fuoco&Fiamme" stai attento che magari ne lasci anche piu' di nove di post..............è un topic "trainante"ciao e occhio alle punizioni Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
...Darketta...
Impronta Gatto
Impronta Gatto
...Darketta...


Femmina
Numero di messaggi : 23
Età : 27
Località : Roma (Ostia Lido )
Nome PET : milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 21:12

ciauuu!!benvenuto!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 21:35

Ciao mio caro...benvenuto!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miao miao anche a voi ;-P Empty
MessaggioTitolo: Re: miao miao anche a voi ;-P   miao miao anche a voi ;-P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miao miao anche a voi ;-P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MIAO a TUTTI
» Miao a tutti!!
» miao a tutti!!!
» Ciao a tutti...MIAO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: