IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado

Andare in basso 
+3
StarPlatinum
Daniela
OPIUM
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 21:26

Ciao a tutti cari amici del forum sono Corrado nato a genova nel 64 mmmmmh che vecchietto.
Sono qui per quell'amore immenso che ho per i gatti e per il consiglio di un membro di questo forum.
Mi è piaciuta l'idea degli autori di crearlo con così tanti argomenti che quasi ci si perde dentro.
Abito da solo con le mie 2 gattine Daisy e Susy a S.salvatore di Cogorno una piccola cittadina vicina a chiavari in Liguria.
Ora vi saluti cori forumisti e a prestissimo.
Miaaoooo!!!
Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Corrad10
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 21:36

grande Corrado.....sono felicissima che tu abbia accolto il mio invito....e che abbia apprezzato la varietà degli argomenti volutamente inseriti per non annoiarsi mai e soprattutto per conoscerci meglio! Benvenuto davvero e complimenti per la foto bella e ben inserita...solo un avatar vedi di metterlo presto cosi' è un po' triste senza immagine https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-i-nuovi-iscritti-l-avatar-t179.htm Assolutamente devi linkarci il tuo sito qui https://impronte.forumattivo.com/link-utili-per-ulteriori-approfondimenti-f9/i-siti-amici-t134.htm e dobbiamo cercare una sorta di collaborazione per crescere insieme! Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado 911788 Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado 599629 Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 21:47

Ciao Corrado!!Benvenuto da una concittadina... Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado 187900
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 21:59

Ciauz! Corrado, benvenuto nel nostro forum, spero che la tua permanenza sia eterna qui Smile ciao da tutti

Mi raccomando guarda la sezione regole Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 10:28

benvenuto Corrado!!!!!!!!!!!!!che dire siamo nati nella stessa città.................e devo dire che ho come nel sentore che i liguri nascono con l'amore per i gatti nel sangue Razz !!!!
a presto lamù
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 13:04

Benvenuto! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 19:39

benvenuto corrado sunny
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 20:26

Benvenuto a Te e alle 2 micette
Torna in alto Andare in basso
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 22:40

Ciao Corrado, ma quale vecchioetto!!!!!!
Un altro ligure.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 6:06

BENVENUTO da.......MJKE E GHITA
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeLun 22 Dic 2008 - 22:08

Caro Corrado oltre che simpatico sei anche un bell'uomo e questo ci fa piacere!!!!! Scrivi scrivi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitimeMar 23 Dic 2008 - 17:40

Ciao Dasy, ciao Susy e ciao Corrado, benvenutissimi da una molto più vecchietta di te.....!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Empty
MessaggioTitolo: Re: Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado   Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cari Amici Umani vi presento il mio Padroncino Corrado
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Daisy la prima gatta di Corrado
» Gattino di 2 mesi in casa Corrado cerca nome aiutiamolo!!!
» io..... i mie amici...... e........ voi
» Amici per la vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: