IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 io..... i mie amici...... e........ voi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
l'amico degli animali
Impronta Gallo
Impronta Gallo
l'amico degli animali


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 28
Località : livorno
Nome PET : luky
Data d'iscrizione : 06.01.09

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 23:57

Codice:
[code][quote][/quote][/code]
ciao a tutti sono nuovo e ho 12 anni geek . Sono di livorno e dopo queste vacanze natalizie non avrei proprio voglia di rientrare a scuola come credo tutti i bambini. questo forum mi piace perche parla degli animali e....... a me piacciono moltissimo gli animale Very Happy perche bene ho tanti animali in casa di cui vene parlo adesso : ho due cani uno nero con varie macchie nere e l'altro che è tutto bege e si chiamano fluck e luky (quello che ho detto per primo è fluck mentre il secondo è luky), poi ho un gatto di nome leo (lo abbiamo chiamato cosi perche da piccolo sembrava un leoncino) è tutto bianco con strisce nere e marroni e un pelo non molto folto ma normale, ho due pesci uno rosso e uno a macchie bianche, nere e rosse, poi ho una rana che si chiama graga ( ha questo nome perche ogni sera incomincia a cantare e fa quel rumore) e è grossa, per finire ho due canarini uno nero e uno roseato sul rosso. di quelli che vi ho parlato sono tutti i miei animali e sono tutti bravi poi leo il gatto prima che mi addormenti viene da me a farmi compagnia e cosi dormiamo in sieme. mi sono scordato dei due mie gatti ormai Crying or Very sad defunti Crying or Very sad che si chiamavano chicco e titti. la titti era tutta tigrata e chicco era tutto nero speriamo che riposino in pace. nelle immagini giu potrete vedeli tutti ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! io..... i mie amici...... e........ voi 627618

io..... i mie amici...... e........ voi 00610
Torna in alto Andare in basso
l'amico degli animali
Impronta Gallo
Impronta Gallo
l'amico degli animali


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 28
Località : livorno
Nome PET : luky
Data d'iscrizione : 06.01.09

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 0:07

vi pice fluck? se volete altre immagini contattatemi al mio contatto che è :
matteo140hotmail.it
contattatemi perche non mele mette le altre foto mi ha messo solo quella ora vi saluto vado via ciao a presto!!!! Very Happy Smile Cool io..... i mie amici...... e........ voi 944395
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 7:07

BENVENUTO CARO AMICO DEGLI ANIMALI....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 11:20

Ciao giovanissimo amico degli animali, benvenuto a te e ai tuoi simpatici amici! Fluck è davvero bello, ha un muso simpatico e due occhi intelligenti....sono certa che è un cane "speciale"! E poi sai una cosa? Assomiglia tantissimo al mio Victor, detto anche Schizzo, se vai in "presenta il tuo cane" lo puoi vedere e poi mi dirai se non ho ragione!
Nel frattempo buona navigazione in questo forum dove "amici degli animali" lo sono veramente tutti!
Torna in alto Andare in basso
l'amico degli animali
Impronta Gallo
Impronta Gallo
l'amico degli animali


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 28
Località : livorno
Nome PET : luky
Data d'iscrizione : 06.01.09

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 14:44

ciao tutti vi mando la foto del mio cucciolo!!!!! Very Happy

dell'altro cane volevo dire perche ne ho due
io..... i mie amici...... e........ voi 00210

quello la su è luky che ha 3 anni domani e il suo fratello adottivo fluck gli rompe sempre le balline Very Happy se sapete di cio che voglio dire con balline............ Wink

What a Face bello cristina è vero sono uguali gli stessi posti colorati......... è si i cani sono cose stupende!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:14

Per favore aiutate e guidate l'amico degli animali Cristina dagli una mano a conoscere meglio il forum, Mjke metti alcuni link del regolamento grazie.


l'amico degli animali ti ho cancellato e unito un po' di post doppi
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:20

benvenuto piccolo amico in un forum dove sicuro ti troverai benissimo e ti aiuteranno un saccaccio di persone a fare tutte le cose che ti vengono in mente
ciao bello lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:23

se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' grandissime donne.........oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona io..... i mie amici...... e........ voi Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza



che vergogna.....copiato e incollato da starplatinum ma forse utile.....ciao e bau mjke e ghita

vergogna doppia oggi......ricopiato e reincollato.....sono un rinco lelematico io......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 20:46

Mjke non ti classificare cosi', stai facendo un ottimo lavoro vedrai che con il tempo si migliorera' grazie
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 18:22

Ciao amico degli animali! Ti sei appena iscritto e mi hai fatto già 2 regali: 1-mi hai fatto conoscere il sosia del mio amico Schizzo 2-hai fatto sì che l’Amministratore del forum mi nominasse tua guida. Quindi, prima di cominciare……GRAZIE!
Dunque, navigare nel forum, per uno in gamba come te, è sicuramente facile quindi ti do solo qualche “dritta” per cominciare:
1- La prima cosa e la più importante è il regolamento del forum e lo trovi qui https://impronte.forumattivo.com/regolamento-del-forum-f10/ leggi con attenzione, serve a far funzionare bene il forum e un forum che funziona bene è un piacere per tutti!
2- Domande, risposte, spiegazioni sul corretto utilizzo di determinate funzionalità che il forum mette a disposizione degli utenti le trovi qui https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/ comunque per qualsiasi problema puoi leggerti le FAQ oppure puoi mandare un MP (messaggio privato) ad una delle due bravissime moderatrici del forum: OPIUM e LAMU’
3- Altra cosa, bella oltre che indispensabile, è mettere un avatar, cioè un’immagine che ti piace e che ti rappresenta (quel cingolato è proprio brutto!!), associata al tuo nick. Come fare lo trovi qui https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-i-nuovi-iscritti-l-avatar- t179.htm
4- Infine, per inserire in modo corretto le immagini in questo forum leggi qui " INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ", anche se ho visto che hai già capito tutto…!!

Finiti i doveri comincia il piacere! Sono certa che le parti del forum che più ti interesseranno all’inizio sono quelle che riguardano i cani, i gatti e gli altri animali. Per i cani ti consiglio quindi di andare qui https://impronte.forumattivo.com/i-cani-e-tutti-gli-altri-animali-c2/
Dove troverai:
PRESENTA IL TUO CANE-per presentarlo e farlo anche concorrere all’elezione del cane del mese: il vincitore avrà la foto sul portale per un mese intero!
IL CANE MIGLIORE AMICO DELL’UOMO-comportamenti, abitudini, storie, leggende e molto altro ancora sul tuo migliore amico.
IL COMPORTAMENTO, LA SALUTE, LA CURA DEL TUO CANE-il titolo dice tutto! Gli esperti del forum sono a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio.
ALTRI ANIMALI-Hai, hai avuto o conosci altri animali? Qui puoi parlarne e inserire le loro foto.
Per i gatti vai qui https://impronte.forumattivo.com/i-gatti-c1/ dove troverai tutto “come sopra” e anche qualche cosa in più!


Inoltre, per un amico degli animali come te ti consiglio anche questo https://impronte.forumattivo.com/i-consigli-del-veterinario-f6/ dove i veterinari del forum sono a tua disposizione per problemini o problemoni di salute del tuo amico.

Infine un’area un po’ al di fuori del mondo animale ma bella e piacevole, per stare insieme, conoscerci meglio e parlare un po’ di tutto è questa https://impronte.forumattivo.com/off-topic-c7/
Qui ci sono tanti argomenti tra i quali, vista la tua giovane età, sono certa che ti piaceranno:
CINEMA E TV
VIDEOGIOCHI E FUMETTI
LA STANZA DEI PENSIERI dove trova spazio qualsiasi tuo pensiero o sfogo.

Bene, spero di esserti stata d’aiuto e ti auguro di divertirti un sacco!!




io..... i mie amici...... e........ voi 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 13:02

Benvenuto piccolo grande amico degli animali!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io..... i mie amici...... e........ voi Empty
MessaggioTitolo: Re: io..... i mie amici...... e........ voi   io..... i mie amici...... e........ voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io..... i mie amici...... e........ voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 amici da salvare!!!!
» Amici di Pinna
» AMICI DEGLI ANIMALI......CI SONO ANCH'IO!!!
» Amici per la vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: