IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 IL VENTO DELL'AMORE

Andare in basso 
+8
La Talpa
StarPlatinum
robylovesacting
stellina
pete27
Draconja
Maya
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Dic 2008 - 12:25

Promemoria primo messaggio :

L'Amore impossibile dura in eterno.
Lo sfondo è il promontorio di Portofino il Liguria ripreso da Cavi di Lavagna.(GE)


Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 23:17

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 242259 mi sono rimessa le "mie vesti succinte" di moderatrice ed ho ripulito questo topic dagli OT che ho creato io....tra un dubbio e una domanda un verso di draconja e un commento di Pete e cosi' nell'immensità della notte sparisco nel nulla con la mente annebbiata da tanti Question e Exclamation che forse non troveranno mai risposta....è il vento dell'amore che costringe GRANDI menti a PERICOLOSE e PICCOLE Idea !
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 23:35

per me con o senza vesti non rovini mai niente non ne sei proprio capace io avevo delle cose da scrivere diciamo sul livello dell'opinionista ma mi sono frenata per paura di andare troppo in là....sono osservazioni un po' intime...magari lescriviamo nell'area cara opium IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 959974
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008 - 0:20

Cari amici mi lusinga il fatto che Il vento dell'Amore scopra la vera essenza
dell'essere di ogni uno di noi e accompagnato da un desiderio di copletezza desideriamo immensamente avere dentro di noi una verità celata
dalla quale solo noi possiamo attingere , non sperperiamo tale intimità con tutti lei è solo la nostra e timida sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 15:19

che poeti che siete sono rimasta basita da tutto cio'
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Apr 2009 - 22:16

la poesia piu' bella del vento dell'amore era quella di Maya Like a Star @ heaven ma adesso si sarà sposata quindi al suo rientro piu' che una poesia farà un romanzo.... cheers
Torna in alto Andare in basso
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 10:47

WOW!!complimenti a tutti! veramente belle le vostre poesie!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 10:57

robylovesacting ha scritto:
WOW!!complimenti a tutti! veramente belle le vostre poesie!!


Perche' non ne scrivi una tu ????? cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 19:16

quando l'avevo scritta io non ha fatto pero questa tiritela..sei interessato a robylovesacting? Razz eppure era molto bella, la postai pure su cincity un altro forum mi riempirono di complimenti IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 25675
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 19:46

Citazione :
...........

accettami e vedrai insieme cresceremo
qualche metro in più il cielo toccheremo
più alti dei giganti più forti di godzilla
faremo una crociera su una nave tutta gialla

andremo su un isola che sembra disegnata
con colori enormi e un mare da sfilata
per quanto mi riguarda ho fatto già il biglietto
ti prego non lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto

amo amo è qualcosa di speciale
su e giù per lo stomaco è come un temporale
amo amo è il sugo sulla pasta
finchè non è finito non saprò mai dire basta

amo amo è un dono di natura
perchè la nostra storia non è solo un'avventura
amo amo è una semplice canzone
che serve a me per dirti che sei l'UNICO su un milione...

{Alex Britti }
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 23:45

Citazione :

E non so perché quello che ti voglio dire
poi lo scrivo dentro una canzone
non so neanche se l'ascolterai
o resterà soltanto un'altra fragile illusione
se le parole fossero una musica
potrei suonare ore ed ore, ancora ore
e dirti tutto di me.
Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca
e non riesco a dire neanche come stai
come stai bene con quei pantaloni neri
come stai bene oggi
come non vorrei cadere in quei discorsi
già sentiti mille volte
e rovinare tutto
come vorrei poter parlare senza preoccuparmi,
senza quella sensazione che non mi fa dire
che mi piaci per davvero
anche se non te l'ho detto
perché è squallido provarci
solo per portarti a letto
e non me ne frega niente
se dovrò aspettare ancora
per parlarti finalmente
dirti solo una parola
ma dolce più che posso,
come il mare come il sesso
finalmente mi presento.
E così, anche questa notte è già finita
e non so ancora dentro come sei
non so neanche se ti rivedrò
o resterà soltanto un'altra inutile occasione
e domani poi ti rivedo ancora
e mi piaci per davvero
anche se non te l'ho detto
perché è squallido provarci
solo per portarti a letto
e non me ne frega niente
se non è successo ancora
aspetterò quand'è il momento
e non sarà una volta sola
ma spero più che posso
che non sia soltanto sesso
questa volta lo pretendo
Perchè oggi sono...

Già.. chi sono oggi?? Barbara, quando potremo svelare chi siamo?? IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 14:33

tu ti dovrai svelare Barbara è Barbara Razz e lo sanno tutti! ma quale talpa ha scritto questa dedica? non si è firmata Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Nov 2009 - 21:22

StarPlatinum ha scritto:
tu ti dovrai svelare Barbara è Barbara IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_razz e lo sanno tutti! ma quale talpa ha scritto questa dedica? non si è firmata IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_neutral


Ufficialmente dovrebbe essere Kappa poi se non si è firmato ed è un'altra persona peggio per lui ormai credo che l'unico che ha diritto di fare il "mieloso" con la fenice sia solo Kappa quindi ........
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Nov 2009 - 13:31

perchè dovrebbe avere questo diritto? sentiamo Nova, perchè si sono sposati nel gioco? perchè ha saputo colpire i punti deboli di lei a suo uso e consumo? io preferisco che non sia talpa kappa l'autore di cio' perchè una canzone del genere denota mire espansionistiche non certo limitate ad un giochino
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 0:23

Holly ha scritto:
perchè dovrebbe avere questo diritto? sentiamo Nova, perchè si sono sposati nel gioco? perchè ha saputo colpire i punti deboli di lei a suo uso e consumo? io preferisco che non sia talpa kappa l'autore di cio' perchè una canzone del genere denota mire espansionistiche non certo limitate ad un giochino


Mire espansionistiche????? con un testo di Alex Britti???? wow ........ accipicchia!!!!


Il vento dell'Amore a volte soffia cosi forte da spazzare via lo stesso sentimento, altre volte invece è talmente debole da non riuscire nemmeno a essere percepito .......
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 16:02

Woha!!! Si, ho deciso di svelarmi..cioè di togliermi il velo..anzi la mia veste navajo..resterò in perizoma di fronte a voi!!! Woha!! Si ma non qui, eh?? In stanza 6, mi sembra più indicato..
Si era mio il testo di Britti, scusate per la firma, mi sono dimenticato..Santiago, me la aggiungi per cortesia??
Dai Holly, non mi fare la talpa 2 della situazione, non è il caso.. Ne abbiamo parlato tanto, qui giochiamo con i sentimenti, e lo facciamo perchè ci dà delle emozioni che nel reale non possiamo permetterci.. e io nel reale non me le posso permettere ne vorrò cercare di seguirle, non temete!! K
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 17:22

senti talpa kappa allora la talpa due ha avuto la fortuna da come ha scritto di amare opium e non è il mio caso quindi ma
vedere un messaggio cosi' chiaro come questo che hai scritto tu ora non puo' che rincuorarmi perchè alla fine è proprio cio' che volevo sentirti dire: - io nel reale non me le posso permettere ne vorrò cercare di seguirle, non temete!! K - basta che lo ricordi forte e chiaro nella tua mente! Si è vero quasi come dice Nova Suprema, Opium potrebbe essere mia madre, diciamo una sorella per me e siccome lei diverse volte mi ha aiutato non vorrei che come dire, inciampasse in questo percorso insinuoso delimitato dal vento dell'amore perchè oltre il gioco non deve proprio andare !!! IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 392506
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Nov 2009 - 17:40

grazie Holly per la mamma/sorella ne sono lusingata ma ricordati che io ho una testolina e in questo caso potrei anche usarla, non credo che si offenda qualcuno o sbaglio? forse il vento dell'amore ne risentirà, ma quanti amori impossibili esistono a questo mondo quindi sarà uno dei tanti non temere! IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 351590
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 11:35

giusto tesoro! è proprio un amore impossibile quindi segui il vento dell'amore e fiuta qualcos'altro, hai solo l'imbarazzo della scelta
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 14:20

Holly ha scritto:
senti talpa kappa allora la talpa due ha avuto la fortuna da come ha scritto di amare opium e non è il mio caso quindi ma
vedere un messaggio cosi' chiaro come questo che hai scritto tu ora non puo' che rincuorarmi perchè alla fine è proprio cio' che volevo sentirti dire: - io nel reale non me le posso permettere ne vorrò cercare di seguirle, non temete!! K - basta che lo ricordi forte e chiaro nella tua mente! Si è vero quasi come dice Nova Suprema, Opium potrebbe essere mia madre, diciamo una sorella per me e siccome lei diverse volte mi ha aiutato non vorrei che come dire, inciampasse in questo percorso insinuoso delimitato dal vento dell'amore perchè oltre il gioco non deve proprio andare !!! IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 392506

Beh..insomma.. Holly, non vorrai mica decidere tu cosa dovrà fare nella sua vita Opium!?!? Voglio dire..i percorsi della vita sono tutti insidiosi, anche quelli apparentemente più sereni e tranquilli, e la mia esperienza mi dice che nessuno ascolterà mai un buon consiglio, se prima non ci passa attraverso. E mi dice anche che al cuore non si comanda MA PROPRIO PER NIENTE, nel senso che possiamo scrivere fiumi di parole per dire a Barbara che kappa non ha intenzioni serie..ma resterà il fatto che mille dei nostri post potranno farla riflettere, e farla indietreggiare di 10 cm..poi arriva kappa e con un ciao la fa avanzare di 10 METRI!!!
Ecco, può sembrare paradossale, ma per come la vedo io..se kappa ha cattive intenzioni, a quest'ora si sono già belli che incontrati..alla faccia di tutti i nostri avvisi!!!

Insomma..la vita va così..gli amori nascono e muoiono..tutti voi ne avrete esempi da vendere nelle vostre vite... Chi potrebbe mai far rinascere quell'amore finito? Chi potrà togliere dal vostro cuore un amore che non vi merita? Fatelo voi se potete.

Per il resto qui io vedo accadere ciò che vedo ogni giorno nel reale..speriamo che kappa sia una persona in gamba..
E speriamo che Opium sia una persona altrettanto in gamba, che non lo faccia soffrire..

E già, ma nessuno ha riflettuto sul fatto che le parti potrebbero invertirsi? Tutti preoccupati per Barbara, ma a Kappa nessuno ci pensa?? Io non sono tanto sicuro che lui sia il mostro che tutti considerano (se ho indovinato chi è..ma credo proprio di si, dai..).
Siete sicuri che Barbara sia quell'angelo che vuol farvi credere? Occhio ai pregiudizi, ragazzi, non sono mai giusti..

Barbara non ti arrabbiare, eh?? IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_biggrin Non credo tu sia un diavoletto..hehe..era tanto per PAR CONDICIO..
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 16:36

santiago santiago tu quando venisti su Impronte specificasti se non erro che conoscevi già la nostra professoressa ma con l'allusione che fai in questo post non mi sembra affatto
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 17:13

Perchè? Quale allusione?? Comunque si, l'ho conosciuta ma di passaggio..in effetti più che dirti che è una brava ragazza non posso!!
Però essere una brava ragazza non la metterà mai al riparo dai dolori del cuore, no? Come anche se fosse stata una cattiva ragazza.. il cuore non sente ragioni, nè viene influenzato dalla nostra personalità..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 22:35

Il vento dell'Amore ...... un vento che se non controllato bene rischia di risucchiarci all'interno di una tromba d'aria che spazza via tutto quello che di buono ha da offrirci la vita ....... Shocked (Azz... che poeta che sono!) Shocked







La canzone del grande Nat King Cole una delle più belle di tutti i tempi ........


Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 16:47

è vero Nova se ti ci metti sei un grande poeta ma vi ricordate le belle poesie che scrivevamo? cosa è successo? troppi danni ha fatto questo vento dell'amore che nessuno ha piu' il coraggio di esternare le proprie emozioni dentro dei versi melodiosi?! forza nn siate timidi!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:22

Il mio amore è come un sacchetto di patatine trasparente, invitante ,stuzzicante, appetitoso. Peccato amore mio, sbadatamente mi ci sono seduta sopra.

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeSab 30 Ott 2010 - 18:54

OPIUM ha scritto:
è vero Nova se ti ci metti sei un grande poeta ma vi ricordate le belle poesie che scrivevamo? cosa è successo? troppi danni ha fatto questo vento dell'amore che nessuno ha piu' il coraggio di esternare le proprie emozioni dentro dei versi melodiosi?! forza nn siate timidi!


Ho scritto poche lettere d'Amore in vita mia, però quelle che ho scritto sono sempre state accettate e apprezzate da quelle poche ragazze, sinceramente penso che ci siano ancora persone che come me amano ancora mandare queste lettere, io comunque contrariamente da quello che dice Opium le mie emozioni le esterno sempre, e non sono per nulla timido, anzi What a Face

Comunque è anche vero che ci sono donne che al giorno d'oggi non sanno più sognare, ma questi sono segni del tempo e noi non ci possiamo fare nulla Sad

P.S. non sono un grande poeta, sono un piccolo e semplice sognatore!


Maya ha scritto:
Il mio amore è come un sacchetto di patatine trasparente, invitante ,stuzzicante, appetitoso. Peccato amore mio, sbadatamente mi ci sono seduta sopra.


Cara Maya, se questa è tutta farina del tuo sacco sei da premio nobel è troppo fantastica questa poesia è micidiale ma allo stesso tempo fa riflettere ....davvero senza scherzi m piace troppo!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 19:36

Beato il vento, che ha la libertà di poter sfiorare i capelli delle più belle donne del mondo, di accarezzarne il viso, e abbracciare il loro corpo senza alcun limite, ma poveraccio il vento, che non avrà mai la possibilità di riscaldarle come me What a Face

Al vento tutto è concesso, tranne riscaldare il cuore di una donna, per quello basto io What a Face

Per la serie evviva la modestia! Twisted Evil

Ogni tanto un pò di autostima dà la carica giusta per affrontare le amarezze della vita, comunque W l'Amore cheers ..... sempre se esiste Question

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VENTO DELL'AMORE   IL VENTO DELL'AMORE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL VENTO DELL'AMORE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» miss Italia? soldi buttati al vento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: