IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(

Andare in basso 
+7
Yomo
Draconja
cristina
straycat2
OPIUM
pete27
vegano72
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vegano72
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vegano72


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 52
Località : Aprilia
Nome PET : Boba
Data d'iscrizione : 13.12.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 17:50

Promemoria primo messaggio :

" Ciao a tutti sono Antonio!.... Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( LE donne si però !!!! ) quindi un saluto particolare ai vostri fedeli amici ! ....
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.10.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 18:57

Sì ragazzi, ma la provocazione ha senso finchè è all'interno di un ragionamento, una discussione...

Che razza di maniera di confrontarsi è "qualcuno qui si arrampica sugli specchi!!" e poi, in risposta a "critiche" ragionate per la risposta "qualcuno qui è scivolato ma continua ad arrampicarsi!!"?

Non sono contro la provocazione, anzi, ma la concepisco se o è intesa in un discorso utile o se ha uno scopo ottimo, quando è messa lì di per se stessa.

Noi avevamo chiesto chiarimenti, fatto obiezioni, domandato cosa ne pensasse della nostra visione...

Quand'è che ha supportato la sua causa dopo le obiezioni?
Quand'è che vi ha risposto con un discorso sensato?

La discussione certo era ancora gestibile, ma sulla via di diventare un diverbio oltre che poco utile in termini di confronto.

Io scusate ma la vedo così.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 20:19

approfitto dell'occasione per fare un'osservazione: non è detto che chiunque la debba pensare come noi...io gradisco la presenza su "Impronte" anche di utenti che NON condividono il mio pensiero che alla fine non è universale e oggettivo quindi puo' benissimo essere criticato e discusso. Se fossimo fatti in serie e ragionassimo tutti allo stesso modo saremo dei robot privi di originalità e personalità. A mio avviso fino a quando, come qualcuno ha già ricordato, non si finisce nell'indecenza e nella cattiva educazione, tutte le discussioni possono essere costruttive e importanti per la nostra crescita. Che dire mi dispiace che queste persone che abbandonano il forum abbiano visto in noi solo un muro, NON E' il messaggio che NOI di IMPRONTE eravamo intenzionati a trasmettere!
Colgo l'occasione per lodare Draconja che con modestia alla fine di una discussione con i toni simili a quella di VEGANO72 ha cambiato la sua opinione riguardo a MJKEGHITA!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 22.11.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 20:50

Ma come vedi io che sul cibarsi di carne ho un pensiero molto, molto vicino a Vegano non lascio il forum pur non condividendo questo punto.
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 21:43

Io parto dal presupposto che è umano sbagliarsi ed è diabolico porsi in una posizione statica...vegano evidentemente non ama confronatarsi...ci si sbaglia e ci si confonde, si provoca etc etc...ma alla fine nella piena civiltà, ci si chiarisce pur rimanendo fedeli alle proprie idee...io avevo sbagliato precedentemente, ma proprio grazie a quella divergenza, ho avuto la possibilità di conoscere meglio l'altro e scoprire di avere torto, scoprire piacevolmente di avere torto...ma è dipeso anche dall'altra persona,nel caso Mjke che è stato così maturo da capire che si puo anche prendere un granchio...ma qui la cosa è diversa, vegano ha una sua idea che tiene gelosamente nel suo cassetto privato e che riesce a condividere solo con chi la pensa come lui, è libero per carità...ma allora come dice Pete, non si fugge se non si è pronti alla diversità di opinioni.
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic 2008 - 23:41

tu sei stata brava opinionista quando hai ammesso il tuo sbaglio pero' dovevi con Vegano72 intervenire prima e aggiustare la discussione infatti noi ci siamo ritrovati che era chiuso e non si poteva piu' scrivere niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008 - 7:47

Io mi auguro che Vegano leggendo queste nostre affermazioni abbia la possibilita'di ''crescere''....e di capire che se fosse stato un po' meno come dire intransigente e provocatorio forse sarebbe riuscito a farci capire meglio il suo credo....( almeno a me)
Personalmente ha messo in dubbio il mio amore x gli animali.....e nessuno se non mi conosce bene puo' fare certe affermazioni...
secondo me puo' aver pensato che io abbia a che fare col mio cane di casa...bestiola felice di fare passeggiate con me....ma lui senza conoscermi no sa'.....che......x anni ho ''sbadilato merda''nei canili ...che ho medicato...cani maltrattati....o con tatuaggi sciolti con l'acido per non ritrovarne i padroni....o preso morsi....per aiutare i veterinari di turno che venivano a curarli.....ne ho portati a spasso centinaia alla settimana dedicando loro gran parte del tempo libero che avevo......
NON sa'che x altrettanti anni ho cercato di aiutare tutti que padroni in difficolta' che avrebbero portato al canile il proprio cane....esasperati dai cattivi comportamenti.......anche gratis......
Non sa'......quanto adoro studiarli perchè siano piu sereni al mio fianco.....
quindi caro vegano....se sei ancora qui in giro a leggere....fatti vivo....confrontare con te il mio amore x gli animali....anche se abbiamo idee diverse ....non puo' che farmi bene......sempre che i toni di discussione siano quelli giusti......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic 2008 - 8:05

Maya ha scritto:
tu sei stata brava opinionista quando hai ammesso il tuo sbaglio pero' dovevi con Vegano72 intervenire prima e aggiustare la discussione infatti noi ci siamo ritrovati che era chiuso e non si poteva piu' scrivere niente


Ma tu puoi scrivere cio' che ti pare al riguardo. Non gli hai sbattuto la porta in faccia. Il signor Vegano 72, se ci legge, valuterà l'opportunità di risponderti secondo le regole del forum o meno. Qui c'è libertà di espressione, vedo bene, a volte leggo certe robe.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 14:02

mjkeghita ha scritto:
Io mi auguro che Vegano leggendo queste nostre affermazioni abbia la possibilita'di ''crescere''....e di capire che se fosse stato un po' meno come dire intransigente e provocatorio forse sarebbe riuscito a farci capire meglio il suo credo....( almeno a me)
Personalmente ha messo in dubbio il mio amore x gli animali.....e nessuno se non mi conosce bene puo' fare certe affermazioni...
secondo me puo' aver pensato che io abbia a che fare col mio cane di casa...bestiola felice di fare passeggiate con me....ma lui senza conoscermi no sa'.....che......x anni ho ''sbadilato merda''nei canili ...che ho medicato...cani maltrattati....o con tatuaggi sciolti con l'acido per non ritrovarne i padroni....o preso morsi....per aiutare i veterinari di turno che venivano a curarli.....ne ho portati a spasso centinaia alla settimana dedicando loro gran parte del tempo libero che avevo......
NON sa'che x altrettanti anni ho cercato di aiutare tutti que padroni in difficolta' che avrebbero portato al canile il proprio cane....esasperati dai cattivi comportamenti.......anche gratis......
Non sa'......quanto adoro studiarli perchè siano piu sereni al mio fianco.....
quindi caro vegano....se sei ancora qui in giro a leggere....fatti vivo....confrontare con te il mio amore x gli animali....anche se abbiamo idee diverse ....non puo' che farmi bene......sempre che i toni di discussione siano quelli giusti......ciao e bau mjke e ghita

Bene!!! queste si che sono parole che mi piacciono!
Conosciamo le persone fino in fondo per poi se necessario...giudicarle.
Grazie mike!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 14:11

grazie a te CORRADO e in tutta sincerita' spero che VEgano si faccia sentire.....x un confronto serio ed educato......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(   uomo - Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....( - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» In onore di tutti gli animali
» ANIMALI VITA
» Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» Aforismi e animali.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: