IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Sono un nuovo amico....

Andare in basso 
+3
pete27
OPIUM
ciarlitos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ciarlitos
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ciarlitos


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 57
Località : Bologna
Nome PET : Leo
Data d'iscrizione : 06.01.09

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 14:27

Ciao a Tutti/e... mi ha fatto iscrivere qui Mr. mjkeghita....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 14:40

ciaoooooooooooo Ciarlitos che bel caneeeee...fa impazzire! Ringrazio tanto Mjkeghita e benvenuto tra noi! Dai pure una sbirciatina al forum e troverai anche una zona off-topic dove potrai dare tranquillaemnte sfogo ai tuoi pareri...presto ti saluterà Starplatinum lasciandoti un'ampia guida....io al momento ti chiedo se puoi votare in questo sondaggio i due argomenti sugli animali che piu' ti interessano....
https://impronte.forumattivo.com/i-consigli-del-veterinario-f6/il-sondaggio-degli-argomenti-del-mese-di-dicembre-t486.htm

Sono un nuovo amico.... 725900
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 15:21

Ciao Ciarlitos! Benvenuto anche da parte mia!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 16:51

Ciao Ciarlitos e benvenuto! Il tuo amico Leo è troooooooooppo bello!!!!
Sembra lui pure un peluche! Non vedo l'ora di vedere altre sue foto!
Buona permanenza ad entrambi da tutta la mia brambillosa famiglia Sono un nuovo amico.... 911788
Torna in alto Andare in basso
Shahlimare
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Shahlimare


Umore : geniale
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 55
Località : France
Nome PET : Feline et Caline
Data d'iscrizione : 10.12.08

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 17:25

Sono un nuovo amico.... 130575 Ciao Ciarlitos e benvenuto !
Molto bella la foto del tuo amico Leo, un sacco di abbracci per il vostro cane Sono un nuovo amico.... 599629
Torna in alto Andare in basso
http://shahlimare.e-monsite.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 18:09

bella ciarlitos.....felice di trovarti qui a parlare con di tutto un po'.....lo sai lo sai io sono un canaro doc quindi mi trovi spesso nella sezione cani....
vedo che gli amici ti stanno accogliendo con la solita cortesia....bene bene

ps....se guardi tra i membri c'è anche colette.....tu intanto invita i bravi canari....che conosci a partire da tabacco......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 19:18

Ciao Ciarlitos, benvenuto anche da parte mia Sono un nuovo amico.... 130575
E' proprio vero la foto del tuo cagnolotto è stupenda..e che occhioni dolci!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 20:32

Ciao e Benvenuti a tutti e 2
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 22:22

CIao ciarlitos Benvenuto, io adesso ti faro' da guida, ma sicuramente Mjke lo avra' gia' fatto...... Ma il mio compito come tutti gli altri moderatori mi porta in automatico a scriverti un po' di cosine Smile
Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre fondatrici Opium e Lamu' grandissime donne.........oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona Sono un nuovo amico.... Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza




Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 13:06

Bhè.......benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!metti al piu' persto una presentazione di Leo sulla sezione cani!!!!!bellissima la foto dell'avatar!!!ti suggerirei di farlo partecipare per la foto di febbraio!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 14:49

un benvenuto anche da parte mia!ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitimeLun 19 Gen 2009 - 15:54

Ciao Ciarlitos benvenuto nel Forum e grazie a Mjke per averti indirizzato qui,
salutissimi anche a Leo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono un nuovo amico.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un nuovo amico....   Sono un nuovo amico.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono un nuovo amico....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Jerry-Lee e Amico-Gattuso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: