IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Empty
MessaggioTitolo: CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......   cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 12:09

Apro questo nuovo topic perché i miei amici Trim e Victor sono pazzi sia per l’acqua che per la neve e mi piacerebbe molto sapere anche le vostre esperienze. Trim in particolare che, caratteristica della sua razza, ha le zampe palmate, adora nuotare e basta che ci sia una pozzanghera, in qualsiasi stagione e….lui è dentro! Non ha bisogno di stimoli per nuotare, gli viene proprio naturale e, dopo aver “saggiato il terreno” parte per le sue tranquille nuotate in solitaria! Victor è meno amante dell’acqua di Trim anche se gli piace molto. Lui ha bisogno di qualche stimolo del tipo che in acqua ci sia io o che gli venga tirato un giocattolo da riportare. Entrambi nuotano benissimo, con estrema sicurezza. Trim poi ha un’altra caratteristica: adora pescare qualsiasi oggetto che vede sul fondo e per farlo, naturalmente, immerge tutta la testa! So che questa è una cosa un po’ strana per un cane che solitamente immerge nell’acqua il corpo tenendo ben sollevata la testa. Ma non per tutti è così infatti l’amico che avevo prima di Victor, un meticcio di nome Flap, veniva con me anche a fare i tuffi!!! Prima saltavo io poi lui che, naturalmente, prima affondava e poi risaliva in superficie come la cosa più naturale del mondo tanto che se non fossimo stati un umano e un cane tra di noi non ci sarebbe stata alcuna differenza!!
Questo che vi posto è un filmato girato la scorsa estate in un lago di montagna a 2.200 m. Dopo un’arrampicata di 5 ore sotto il solleone un bagno ci voleva proprio e, come si vede…..ce lo godiamo molto!!!!


Original Video - More videos at TinyPic

Alla prossima per quanto riguarda la neve......!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......   cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 13:21




Cara Cristina sei fantastica ... i tuoi cani sono unici ed io vedendoti non ho resistito a postare un video con il cane dei miei sogni che spero sempre nel profondo del mio cuore un giorno avrò! Lo posto nel tuo topic il video, sperando che non ti dispiaccia , perchè il labrador è un grandissimo nuotatore, adora tanto l'acqua. Nel video vedete un cucciolo di Labrador che si chiama Betty ed è di una dolcezza infinita, sfido chiunque a dire che non è meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......   cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 17:17

Opium......è bellissimissimo!!!! Mi ha fatto così emozionare che mi sono venute le lacrime agli occhi!!! Anche perchè quegli occhioni, quelle movenze, quella dolcezza, quell'allegria, quel sonno sereno mi hanno tanto ricordato Victor e Flap da cuccioli.......da mangiare!!!!
Hai fatto benissimo a mettere il video.....ben vengano video così!!
Ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si avveri!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......   cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 17:19

come faccio voglio un labrador mi piace troppo è dolcissimo....mi fa impazzire
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......   cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 17:25

Semplice.......basta adottarne uno.....!!!
Baci!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......   cani - CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE....... Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 17:04

Ed ecco, come promesso, i cani nella neve!!
Naturalmente sono sempre Victor e Trim, "versione invernale" dopo una nevicata!
Penso che il video non necessiti di commenti però.....attendo i vostri e le vostre esperienze!