IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!

Andare in basso 
+3
straycat2
OPIUM
paolamarinaccio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 8:36

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 289206 Ciao siamo tre piccole pesti che Paola ha adottato l'anno scorso...abitiamo insieme e 3 sorelline bipedi e ora ...Ahi noi insieme ad una cagnolina che però non sopportiamo ancora...ci fa picere conoscervi eora vi mandiamo qualche foto .... Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 187900 Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 578294

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! S1167084347_30327003_4234Io sono Sharon

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 402377Io sono Coral
Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 403494Io sono Nala..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 14:44

allora Paola due sono le cose: o qualche moderatore ti ha indirizzata per postare bene le tue foto oppure tu sei veramente un genio!
Post corretto al posto giusto e le tre foto nel formato consentito!
Meriti quindi un doppio complimento: uno alla tua bravura per l'utilizzo corretto del forum che mostri, due ai tuoi mici che sono divini.
Sharon, bianca candida fa impazzire, Coral rossa tigrata non ne parliamo e Nala veramente bellissima... Appena puoi descriviceli pure e inserisci altre foto che meglio li rappresenta.
ciao Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 892855
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 14:55

Bhè...diciamo che ho fatto un pò di pratica su Discusportal anche se è diverso come forum...io un genio? NOOOOOO solo l'essenziale...infatti sto impazzendo perchè non riesco a postare a nessuna parte (tranne che in questo forum) emoticon e frasi glitterate...la prova che in me non ci sia nient di geniale....anzi,Se per caso tu sai come si fa spiegamelo.... Embarassed
Ti onsiglio di visitare Discusportal....rimmarrai impressionata dal fascino di alcuni pesci....i discus sono stupendi....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 15:06

allora Paola il portale dei Discus di cui parli, che io non conosco ma appena posso visitero', sarà senz'altro eccezionale, infatti io ho avuto dei Discus, ai tempi che ancora gestivo il mio acquario e so benissimo di come sono affascinanti soprattutto per come si spostano, direi quasi ipnotici...Cmq tornando alle foto glitterate..il forum non distingue se una foto è glitterata o meno, cio' che conta è il formato grafico della foto che se è bmp è molto pesante e difficilmente viene supportata. La risoluzione non puo' essere piu' di tanto alta altrimenti non la supporta...cmq fammi sapere con precisione e nel caso ti indirizzo qui https://impronte.forumattivo.com/altri-animali-f18/ per aprire un nuovo topic sui pesci che sono davvero stupendi e non vanno dimenticati!
Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 911788 ciao e attendiamo ansiosi altre fotine dei tuoi mici!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 15:19

...e allora....eccovi altre foto...Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 405225ma questo lo facevo anche quando ero piccolaCiao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 400227 Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 404566con nala stiamo spesso così!Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 399980 a volte mi sento un tigre...
Io ono una coccolonaCiao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 400813 liberatemi...Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 400670
Il mio primo giorno a casa...Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 399896 Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 404567adesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 17:31

Che stupendissimi sono i tuoi gatti , ma siete una squadra di calcio in famiglia,
tra bipedi e quadrupedi.
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 17:36

Si una squadra di calcio femminile però...mio marito e il criceto fanno il primo e il secondo allenatore Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 0002006E







Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Sig
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 19:46

belli i tuoi mici..
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 19:49

Scusa ma quel tank you doveva stare quì...non so come sia finito sul tuo avatar...
Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 00020334
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 17:23

Sono tutti bellissimi Paola la mia preferita è sicuramente Nala! Very Happy Complimenti
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:58

ma quante bellezze li coccolerei dalla mattina alla sera...hai tutta la mia stima e i miei piu' sinceri complimenti
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:53

Ciao Paola! Complimenti per i tuoi amici, sono uno più bello dell'altro e se dovessi scegliere non saprei proprio a chi dare la preferenza!!
Che caratteri hanno? E come riesci a gestire tutto?
Un bacino per uno a ognuno! Ciao! Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! 187900
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 21:47

Quella bianca e' uguale alla mia svic Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 14:38

Che dire..........complimetoni!!!i tuoi mici sono fantastici!!!!!e dalle fotine sembrano affettuosissimi!!!!bellissimi hai anche un siamese!!!e poi il rosso.....chi mi conosce sa che ho un debolo sia per i rossi che per neri!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!   Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)
» Ciao a tutti!Noi siamo Alida,Denim e l'allegra famigliola!!!!
» Ciao a tutti ! :-)
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: