IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+8
Supertelegattone
Lady_of_the_horses
StarPlatinum
Ultraman
straycat2
stellina
OPIUM
Santiago
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:40

Ciao a tutti mi sono appena iscritto su questo forum sotto suggerimento di una bella ragazza amante degli animali Smile......a breve mi regaleranno un gatto, quindi mi serviro' dei vostri consigli e suggerimenti....a presto....un saluto a tutti... (P.S. credo sia impossibile, cerco un gatto persiano da affiancare al mio nuovo gatto nel caso li regalaste sarei felice di averne uno ) Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:44

Ciao Federico, un salutone e... BENVENUTO SUL FORUM!! Qui troverai tutte le risposte ad ogni questito possibile e immaginabile che ti porrà il tuo micione!!! E pure qualcosa di più, và..oggi mi sento GENEROSO.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:53

Ciao santiago...e grazie del benvenuto....Smile e della tua "GENEROSITA' " Very Happy....a presto...buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 13:57

dai Federico che lo diciamo pure alla ns Miriam che ha tanti agganci animalisti cosi' troviamo pure un bel micione per te..ma tu che sei molto bravo ad utilizzare il forum perchè nn ti cambi l'avatar da solo oppure preferisci che ti posto la guida? What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 14:02

che devo da fa'? che devo da cambia'? SPIRITOSA Smile
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 14:07

la fotina che vedi che ti è stata assegnata Federì è di "default" ovvero imposta, standard, fissa se tu vuoi la puoi personalizzare come abbiamo fatto noi! nn vedi che io sono cappuccetto rosso?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 14:15

e che cappuccetto rosso aggiungerei Smile faro' tutto a poco a poco.... Smile tempo di ambientrami e capire un po' ogni cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 14:37

che dobbiamo fàààà? hai messo pure l'avatar da solo allora altra sfida, vediamo se riesci a inserire le immagini! Vai su internet cerca un cane e un gatto di razza che ami o anche randagi e mettili nei calendari del mese del gatto e del cane, la foto che vince uscirà sul portale! ciao Fede sei un genio cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 14:50

continua la grande simaptia della signorina... Smile ma tanto vinc eil miogatto mo' appena arriva metto quella Smile cosi' vinco a mani basse.... Smile
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 12:54

che bello un altro amico nuovo qui su Impronte! ciao Federico io sono Stefania e sono di Teramo. Ma tu che animali hai, gatto o cane? Ha ragione Opium mettici delle fotine degli animali che più ami
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 12:58

ciao stefania piacere mio grazie...io per ora ho cani da tartufi in campagna, e tartarughe di terra nel giardino qui a casa...ma a breve cioe' a ore dovrei prendermi un micio...speriamo bello belleo come quello di opium Smile a presto....un bacio e buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 17:13

Ciao e benvenuto su Impronte xchè hai rispolverato il post di presentazione di maya?
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 18:52

straycat2 ha scritto:
Ciao e benvenuto su Impronte xchè hai rispolverato il post di presentazione di maya?
non mi sembra che questa è la presentazZione di Mayessa la sacerdotessa ma è di questo nuovo amico infatti mi unisco a voi per salutarlo
ciaoo puoi corteggiare Camomilla che non è un gatto ma la mia ex compagna che alla fine mi ha abbandonato magari con te sarà più generosa
ciao p.s. un baciotto a Camomilla che mi manca da morire geek

Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 20:34

che utente addestrato che abbiamo qui! ma chi è la tua maestra forse opium direi da come ti muovi perfettamente Razz io ti lascio la guida del calendario del gatto dato che piu' utenti compresa opium lo hanno proposto https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f27/ e ti ricordo semplicemente che puoi postare una foto del tuo gatto o di qualsiasi gatto che ti piace insieme ad un breve commento
ciao ciao e benvenuto su Impronte! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 10:45

Ciao Federico, benvenuto in questa grande famiglia...avrai un gatto? Allora aspettiano le vostre foto fin da quando arriva...devi tenerci aggiornati Laughing
Vedo che già ti muovi alla grande ma io ti lascio comunque un pò di linee guida con ragolamento, FAQ, ecc...

Questo e' Il regolamento sono delle piccole semplici regole niente piu' Smile, La nostra legenda e il regolamento del pronto intervento.
Passiamo agli [color=red]Aggiornamenti e comunicazioni[/color qui troverai molti topic di guida per navigare al meglio con il forum Impronte, i piu' importanti sono l'inserimento delle immagini, mettere un video, le comunicazioni per inserimento foto calendari e altro.
In ques'aria c'e' il consiglio del veterinario, dove potrai vedere "l'angolo dell'esperto" e "domande e risposte".
Qui c'e' il calendario del gatto e quello del cane, poi c'e' l'area [color=red]trovali on-line[/color e per spassarti un po' c'e' l'area OFF TOPIC molto vasta, e questo e' il nostro sito http://www.impronteandco.it


Anche se non credo ne avrai bisogno con Opium come guida
Very Happy

Forza dai, spero di leggerti spesso, un saluto dalla mia famiglia di pelosi Ciao a tutti 944395 Ciao a tutti 187900 Ciao a tutti 86378 Ciao a tutti 836492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 12:44

buongiorno e ciao a tutti...il mio micio e' arrivato finalmente Smile ora tocca iniziare la lunga pratica della crescita Very Happy presto arriverannoa nche le foto appena sara splendido splendente con gli occhietti belli puliti Smile a presto e grazie a tutti del benvenuto.....
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 22:55

ma hai un gattino piccola ora? ma cosa aspetti a raccontarci di lui, descrivilo fino a quando non inserirai le fotine sue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom 3 Ott 2010 - 18:31

si si ho un micetto piccino tutto peli...ha 4 zampe un naso una bocca dei baffi...ha anche una coda Razz hihihihihihi e' beddissimoooooooooo e' sul grigio chiaro e scuro Very Happy..... si presentera' presto di persona....
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 16:16

dai faccelo conoscere
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 22:36

Si infatti dai fede ancora non ci fai vedere il tuo peloso ??

metti una foto al gatto del mese dai dai!!!!CLICCA QUI
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Supertelegattone
the power of health
the power of health
Supertelegattone


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 77
Località : napoli
Nome PET : Tele
Data d'iscrizione : 16.05.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 23:11

Ciao Federico !! buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 18:54

federico ci siamo incurriositi per il tuo gatto ma se è maschio lo puoi presentare a kiki
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom 10 Ott 2010 - 21:00

Ciao a tutti Voi mi chiamo CICCIO.....scusate il ritardo ma ero impegnato a mangiare in questi giorni....eccomi a voi...ciaoa tutti....[img][/img][img]Ciao a tutti 02102010[/img]
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 13:22

Ehi, ciao Ciccio, ma che bel micio che sei!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 18:03

Federicooooo ma il tuo Ciccio è spettacolare ti prego di creare un topic tutto per lui e fagli anche tante belle fotine al suo musetto che qui nn si vede! Sembra il mio Silver da piccolo!!!!!! ti lascio il link https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-gatto-f1/ piu' una scodinzolata da Silver Ciao a tutti Silver10
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao!
» ciao
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: