IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe

Andare in basso 
+2
OPIUM
MassyMI
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MassyMI
Impronta Gallo
Impronta Gallo
MassyMI


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : Inzago
Nome PET : perla
Data d'iscrizione : 11.02.09

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 22:52

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 725900 Ciao ciao a tutti gli amanti di questi bellissimi amici a quattro zampe......mi presento,
Mi chiamo Massimo e sono di Milano, è da poco che ho un cane, preso in canile ovviamente da me e dalla mia ragazza Melissa, la mia principessa si chiama Perla adottata da noi nel mese di Ottobre......E RAGAZZI CHE GIOIE IMMENSE CHE Dà.....Sono proprio i migliori amici dell'uomo....ho trovato davvero un tesoro con lei.
Sono fiero di anticipare una news al forum.......io e Melissa inizieremo a fare volontariato nei canili.......
e voi gatti.....non offendetevi se non vi ho ancora salutato come si deve.....miao miao piccoli. Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 351590
Un saluto a tutti! Grzie opium
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 23:02

Grazie a voi e mi raccomando raccontateci nei minimi particolari la vostra futura esperienza al canile! Caro Massimo, già da domani vi presentero' il nostro esperto Cinofilo Mjkeghita che se vorrete sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e consiglio sulla vostra cara Perla mentre dato che Melissa da quanto ci ha detto ha un vero e proprio zoo potete chiedere ad Aleares, l'esperta veterinaria che risponderà ai vostri quesiti nell'apposita area "Pronto Intervento -L'esperto risponde" https://impronte.forumattivo.com/pronto-intervento-c4/
ancora benvenuto e mille grazie per essere dei nostri! Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 8:18

ciao e benvenuto....sono mjke e ghita il cinofilo del gruppo.....

x navigare meglio nel forum queste sono le info

Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza


se vuoi parlare di cani........

https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/

benvenutissimo ancora ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 13:31

Wow!!!!!una nuova coppia su impronte!!!benvenuti!!!e compliment per perla!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 16:12

ciao Massimo benvenuto tra noi su Impronte, il forum per i veri amici degli animali Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 935629 Ti troverai benissimo e sopratutto non resisterai a non far partecipare il tuo cane al calendarioooooo! Se hai problemi con il tuo cane puoi chiedere agli esperti Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 68387
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 19:43

Ciao e Benvenuto a Te e Perla, metti tante fotine così possiamo conoscerla
Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 289206
Torna in alto Andare in basso
melissa
Impronta Gallo
Impronta Gallo
melissa


Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 40
Località : milano
Nome PET : pongo
Data d'iscrizione : 11.02.09

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeSab 14 Feb 2009 - 13:42

fantastica la tua presentazione amore........................................."...e voi gatti.....non offendetevi se non vi ho ancora salutato come si deve.....miao miao piccoli. Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 351590 ..." ahahahahahahahaahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeDom 15 Feb 2009 - 17:00

melissa ha scritto:
fantastica la tua presentazione amore........................................."...e voi gatti.....non offendetevi se non vi ho ancora salutato come si deve.....miao miao piccoli. Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe 351590 ..." ahahahahahahahaahahahahah

gentile Melissa che aspettate allora per presentare i vostri gatti, date anche al oro un po' di spazio come abbiamo fatto tutti noi!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitimeLun 16 Feb 2009 - 8:11

Ciao Massimo benvenuto, questo e' il link https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f29/il-calendario-del-mese-di-marzo-t636.htm per far partecipare il tuo cane al calendario del mese, ti aspettiamo ciao
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe   Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera a tutti.....e buona sera anche a voi amici a quattro zampe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lippi buona la prima
» COME CURARE LA DIARREA
» io..... i mie amici...... e........ voi
» STAGE PER AIUTARE I 4 ZAMPE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: