IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Rossella si presenta

Andare in basso 
+3
OPIUM
straycat2
Rossilvia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossilvia
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Rossilvia


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 53
Località : Bergamo
Nome PET : Bettina
Data d'iscrizione : 28.02.09

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeSab 28 Feb 2009 - 5:44

Ciao, sono contenta di essermi registrata in questo sito.
Un sito che si occupa di animali è sempre utile.
Spero di conoscervi presto e intanto vi auguro un buon fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeSab 28 Feb 2009 - 12:35

ciao e benvenutissima....sono mjke e ghita il cinofilo del gruppo.....

x navigare meglio nel forum queste sono le info

Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona presenta - Rossella si presenta Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza


se vuoi parlare di cani........

https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/

che sia un lieto fine settimana e una lieta permanenza sul forum........mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeSab 28 Feb 2009 - 14:23

Ciao e Benvenuta da Me e Baudelaire presenta - Rossella si presenta 130575
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeSab 28 Feb 2009 - 23:07

siamo lieti di averti tra noi benvenuta e grazie per aver accolto l'invito! Io sono OPIUM, una delle fondatrici di Impronte, spero che ti troverai bene e non esitare a scrivere e a chiedere qualunque cosa a noi dello Staff. Al momento hai conosciuto il nostro Cinofilo Mjkeghita e se andrai nella sezione dell'esperto risponde, conoscerai anche Aleares che sarà a tua disposizione per ogni domanda riguardante i tuoi amati animali.
Ciao e a presto presenta - Rossella si presenta 00020330







Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 14:36

benvenutissima Rossilvia ... sei di "Bergamo di sopra" o di "Bergamo di sotto" ? Ben arrivata nel favoloso forum di "Impronte".... e non dimenticare di presentarci i tuoi micetti (o cagnonolini...) presenta - Rossella si presenta 55552
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 21:05

ciao ma hai due nomi...e poi conosci havoc? è una vita che non posta ritieniti onorata del suo saluto....sei fortunata di aver trovato tanti utenti con i quali condividere tante passioni...ti troverai ultrabene cheers
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeLun 2 Mar 2009 - 22:25

Ciao benvenuta Smile metti una bellissima foto del tuo gatto qui https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f27/il-calendario-del-mese-di-marzo-t635.htm o del tuo cane qui https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f29/ e se verra' votata la tua foto sara' pubblicata sul portale Smile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 12:39

Ciao e strabenvenuta sul forum!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 13:27

Ciao Rossilvia Benvenuta su Impronte a te e al tuo pet.
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeMar 3 Mar 2009 - 17:30

benvenuta e ciao dauna quasi sposina e dal forum piu'bello del webb
Torna in alto Andare in basso
Rossilvia
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Rossilvia


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 53
Località : Bergamo
Nome PET : Bettina
Data d'iscrizione : 28.02.09

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeGio 5 Mar 2009 - 17:38

Grazie della calorosa accoglienza!!
Siete tutti molto cari.
Certo, devo inserire le foto dei miei pelosetti. Ma non posso di tutti, sono tanti...
Io ho cani (4) e gatti (9).
Ho due terribili e adorabili conigliette, e un distruttore cincillà.
E poi, tartarughe, acquari, cocorite, inseparabili, un canarino, due cricetine e credo basta...
Il 15 febbraio è venuto a mancare in modo tragico il mio adorato gatto, Bianchino.
Me lo hanno investito. Mi manca e mi mancherà sempre.
Poi, mi si chiedeva se sono di Bergamo sopra o Bergamo sotto. Abito in provincia di Bergamo, in un paesino che si chiama Cisano Bergamasco.
Comunque non sono oriunda di queste zone, ma siciliana.
Ancora vi ringrazio tutti e scusate se ho risposto tardi, ma credetemi ho tanto da fare con i miei tesorini.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitimeGio 5 Mar 2009 - 22:54

ragazzi con Rossilvia abbiamo un altro zoo!! presenta - Rossella si presenta 911788 presenta - Rossella si presenta 745456 presenta - Rossella si presenta 878621
siamo tutti felici di accoglierti con tutti i tuoi animali e ti suggerisco inoltre che non appena avrai un po' di tempo se ti ritrovi le apposite sezioni nel forum, li potrai descrivere tutti comprese conigliette e cincillà che già ne abbiamo diversi... Ti ringrazio di nuovo per l'iscrizione e siamo tutti ansiosi di conoscerti meglio e in ogni caso se dovessi aver bisogno chiedi pure al Cinofilo e ad Aleares l'esperta tutti i tuoi dubbi sui tuoi amici animali....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





presenta - Rossella si presenta Empty
MessaggioTitolo: Re: Rossella si presenta   presenta - Rossella si presenta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rossella si presenta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli
» Rifugio di Rossella : Lucky disabile cerca famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: