IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 17:57

Ciao a tutti, io sono Marianna e con me oltre al mio compagno, convivono due gatti!
Il più grande, quello rosso/crema si chiama Chicco ed è un trovatello...abbandonato in strada adulto...secondo il veterinario avrà avuto dai 18-24 mesi quando l'ho portato a casa, ed è un coccolone oltre ad essere buonissimo!!!
E' con me dal 1° novembre 2005...
Poi c'è Asia, gattina tutta nera, presa al gattile il 18 settembre 2008.
Portata a casa che pesava 520 g. con una fortissima rinotracheite...aveva un mese!!!
Ora è bellissima e altrettanto furba, ma fortunatamente anche lei vivrebbe di coccole, e se non gliele fai se le viene a prendere!!!
Se avete domande fatele pure...appena possibile risponderò!!!
Un bacio, Marianna
Torna in alto Andare in basso
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 18:16

CIAO A TUTTI!!! 19042011

Lui è il mio Chicco!!!


CIAO A TUTTI!!! 30092011

Lei è la mia piccola Asia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 18:44

ciao Marianna un grosso saluto da me e Ghita.....speriamo di leggere presto tutte le tue esperienze con i tuoi pet.
Fatti un giretto in home quando hai tempo e scoprirai tanti argomenti che potranno sicuramente essere di tuo interesse.......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 19:28

Ciao Marianna benvenuta! Ti sei appena iscritta e già sei molto brava, dato che hai subito inserito il tuo avatar senza problemi! Sono contenta che tu sia tra noi e godrai subito di una piccola guida per poterti muovere più facilmente grazie all'esperto cinofilo che ti ha appena salutato o a qualche moderatore, tutti pronti ad aiutarti......Se ci sono problemi basta chiedere a loro o a noi fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ che si trova nella barra di navigazione. Per il resto ti consiglio il PRONTO INTERVENTO con la nostra esperta Aleares e l'area del cane con il nostro Cinofilo Mjkeghita , poi c'è anche un'area dove potrai descriverci i tuoi gatti, potrai gareggiare al calendario del gatto e del cane e tante altre cose..... Sarò di parte ma il tuo Chicco è davvero il top! Se parteciperai al Calendario dobbiamo stare molto attenti perchè potrebbe essere un probabile vincitore...
CIao e buona permanenza !!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 22:09

eccoti qui cara Marianna benvenuta sul mitico Impronteeeeeeee.....ti troverai davvero bene e approfitta della cara opium che è sempre disponibile e carina a seguire tutti gli utenti (è appena tornata a scrivere nonostante il terremoto, è proprio una persona meravigliosa). L'area OT è davvero gustosa e riporta argomenti di varia natura sia sugli animali che non, quindi a te l'ardua scelta! Conoscerai lo Staff che è competente è davvero unico, Aleares, Mjkeghita etc....Partecipa ai calendari e se girerai a fondo, beccherai anche simpatici sondaggi e test caratteriali, molto divertenti
ola!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 10:48

Ti ribadisco il benventua sul forum Marianna!!!per eventuali domande o delucidazioni su come muoverti al meglio non esitare a contattarci tramite mp!!!vedo che sei già bravissima ed hai inserito le foto perfettamente...tra l'altrosono bellissime!!!!!
Hai già iscritto uno dei tuoi adorabili mici per la foto del mese di maggio???se no.........fallo !!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 18:39

Ciao e benvenuta a te e ai mici..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009 - 18:55

Ciao Marianna volevo sapere se il tuo Chicco è un Norvegese delle foreste o gatto lince???
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeDom 26 Apr 2009 - 13:48

Scusa se rispondo in ritardo...Chicco è un europeo a pelo lungo!!!Anche se sinceramente ho il sospetto che ci sia in lui un incrocio con il norvegese, non per la stazza, perchè pur sembrando enorme pesa poco più di 4 Kg.,ma quanto per il carattere bonaccione e delle particolarità appartenenti al Norvegese, come i ciuffi che escono dalle orecchie e una folta peluria sotto le zampette...e poi ama il freddo!!!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitimeDom 26 Apr 2009 - 22:14

sembra uguale alle foto del gatto di Havoc che Opium mi ha mostrato, proprio un norvegese e comunque i peli che escono dalle orecchie mi pare che sia una caratteristica della lince che poi ha anche Silver, bei gattoni siete bellissimi, tanti complimenti a Marianna e benvenuta sul forum!!! cat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!!!   CIAO A TUTTI!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti ! :-)
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: