IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Earth - la nostra Terra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitimeSab 25 Apr 2009 - 7:28

Come animalista, non potevo non citare questo film su un fantastico viaggio sulla scoperta della nostra Terra che noi umani riteniamo solo nostra oppure pensiamo di essere soli invece ci sono altre 3 famiglie viventi e migliaia e migliaia di altre creature.....

Guardatevi questo link DISNEYNATURE CLICCATE QUI

A me trasmette emozioni questo trailer......
Il film mette assieme azione mai vista prima, dimensioni estreme e location impossibili per catturare i momenti più intimi delle creature più elusive e selvagge del pianeta.

Diretto da
Alastair Fothergill e
Mark Linfield

e narrato nella versione italiana da Paolo Bonolis,

il film e' arrivato nei cinema dal 22 aprile, proprio in occasione della Giornata Mondiale Della Terra – Earth Day.
Stasera io e Opium saremo in prima fila come rappresentanti esclusivi di IMPRONTE poi avrete il nostro report!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitimeSab 25 Apr 2009 - 11:54

Molto bello il trailer, la colonna sonora ottima, finalmente un film dove l'uomo è dietro le quinte.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitimeDom 26 Apr 2009 - 22:51

sono andata al cinema con Star e Opium e altri due amici! Il documentario ha immagini bellissime, ottimamente riprese in alta risoluzione… è emozionante per le storie che racconta ed il commento ha la voce di Bonolis perchè è volutamente semplice per poter appassionare un bambino (e ci riesce).Il target di riferimento è sicuramente quello del bambino in età scolare, ciò non toglie che la bellezza delle immagini proposte possano piacere ed emozionare tutti! Spero che loro si prodigheranno per postarvi i video perchè a me non riesce o degli spezzoni di questo splendido film che io consiglierei a tutti dato che è troppo in tema con Impronte: è bellissimo!
Earth - la nostra Terra 892855
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitimeLun 27 Apr 2009 - 12:15

guarda Stè io non riesco a scrivere una recensione perchè è un film (documentario) tutto da vedere per emozionarsi davvero fino alla fine...io concluso il film avevo voglia di adottarmi un orso, una balena, un elefante, uno squalo bianco.....che meraviglia la natura...e i suoi abitanti ...vi amo tutti animali anche gli insetti e gli uccelli, Earth ne mostra di bellissimi!


vi devo consigliare anche il film "Io e marley" andate a vederli sono meravigliosi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 18:55

l'ho visto opium e solo chi ama tanto gli animali apprezza earth fino in fondo, emoziona fa sognare, gli animali sono bellissimi soprattutto gli orsi grandi con i piccoli orsi, ma tutti erano davvero belli cheers
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 14:11

sono arrivata tardi,e non ho visto che c,era un argomento per questo film meraviglioso e comunque e vero solo chi ama la natura e animali compresi puo capire questo film
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Earth - la nostra Terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - la nostra Terra   Earth - la nostra Terra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Earth - la nostra Terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raspare per terra!!!
» Utimatum alla terra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: