IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Salute a tutti voi

Andare in basso 
+7
wanilagu
straycat2
OPIUM
Amministratore
paolamarinaccio
Carol
Supertelegattone
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Supertelegattone
the power of health
the power of health
Supertelegattone


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 77
Località : napoli
Nome PET : Tele
Data d'iscrizione : 16.05.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 6:27

Ciao mi presento con il mio gatto preferito tele, sono un cinofilo di Polizia Giudiziaria, il mio compito e' quello di far diventare il cane da pastore tedesco un perfetto ricercatore di esplosivo e droghe. Spero di fare la vostra conoscenza al piu' presto io amo molto i gatti come animali e questo forum sembra essere la voce giusta, con i gatti sono una frana. ciao What a Face
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 8:11

Ciao supertelegattone benvenuto su IMPRONTE il sito per veri amanti di animali! Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte, leggi il "REGOLAMENTO" e segui attentamente tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure vai su FAQ che si trova nella barra di navigazione.
Inserire immagini su questo forum è semplicissimo basta seguire passo passo questa guida INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". I RAPPORTI D'ALLARME ti servono se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile Al momenyo come tutti gli utenti appena iscritti il tuo avatr è il il robottino, inserisci l'immagine che più ti piace e più ti si addice https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati.
CIao e buona permanenza Salute a tutti voi 911788


Ultima modifica di Carol il Mer 20 Mag 2009 - 13:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 8:39

BENVENUTISSIMO Supertelegattone.....Io sono Mjke un super appassionato di cani...e visto quello che fai....nonostante io abbia abbastanza esperienza....non mi sono mai avvicinato troppo diciamo al ''settore'' cani da lavoro.
Sarebbe molto interessante x me e penso per il forum tutto capire come fate ad addestrare i cani alla ricerca degli esplosivi....
Se puoi mi piacerebbe che tu mi raccontassi tutto questo iter partendo dalla scelta del cane adatto a questo lavoro...e il perchè
So' che la mia richiesta è cosa lunga da spiegare.....e ti saro' grato se potrai farlo perchè sicuramente sara' un tassello in piu' per colmare la mia sete di conoscenza in campo cinofilo....
ti ringrazio gia' anticipatamente.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 10:08

Si supertelegattone sarebbe veramente una cosa molto interessante, come a Mike anche a me l'argomento interessa tantissimo, sarebbe bello se tu scrivessi un topic e come ha detto mike ci illustrassi tutto il percorso educativo che svolge il cane da quando è cucciolo fino a quando non è diventato un perfetto ricercatore flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 10:42

Ciao Supertelegattone benvenuto sul Forum Impronte , cinofilo di polizia giudiziaria, sono contento che fai parte di noi chissa quante cose hai da raccontarci del tuo lavoro, per quanto riguarda la tua navigazionee il regolamento sul forum è gia' stata ampiamente descritta dalla nostra Carol.

Rossella che fa parte anche lei del nostro staff , è l'esperto cinofilo ed è a disposizione per qualsiasi cosa e domanda.
Buon divertimento
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 10:50

Wow.....un benvenuto anche da parte mia,ma non sarai mica Maurizio Seimandi?.....hihihihihihi!
Va bhè a parte la battutaccia.....di nnuovo ben vennuto......ops anche io ho una cucciola di pastore tedesco......che sto cercando di EDUCARE per il momento!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 11:27

Mi aggrego ai saluti e ti auguro graditamente una buona permanenza su Impronte.
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 12:20

dai.. Paola che BAT-TUTA What a Face ...come tutti i gatti vivo sotto i tetti appoggiato all'antenna centraleeee ..... io conTROLLO la tv localeLEEEEEE .....sono il gatto sul tetto che ascolta tutto come se fosse la prima VOLTAAAAAA ...........................CON I BAFFI ALL'INSUUUUUUUUUU gli occhi blubluuuu di Paul Newman ...se vi piace chiamatemi OSCAR '' Salute a tutti voi 55552
a parte gli scherzi......comunque sono tantissimo contenta che il nostro cinofilo di Polizia Giudiziaria abbia accolto il mio invito e sia venuto su Impronte! Supertelegattone ben arrivato, ora ti lascio il link che ti guida ad inserire il tuo avatar https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm per eliminare quel cingolato e sostituirlo con un'immagine a tua scelta che meglio ti rappresenti. Come ti accennai nel mio invito vorrei farti conoscere sia un nostro utente, il Cinofilo Mjkeghita che tempo permettendo, ci delizia con i suoi interventi utili e professionali e sia la nostra brillante ESPERTA Rossella che oltre ad essere cinofila pure lei oltre ad altri 10.000 titoli, fortunatamente fa anche parte del ns STAFF!
Per ogni cosa tutto lo Staff resta a tua completa disposizione, in attesa di vedere le foto dei tuoi cari animali, nelle apposite sezioni Salute a tutti voi 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 19:11

benvenuto supertelegattone da Me e Baudelaire Salute a tutti voi 130575

p.s.anche io sono curiosa di come fate ad addestrare i cani..
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 19:19

affraid Cinofilo di PG!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma superbenvenutissimo, caro supertelegattone!!!!!!!!!!! L'addestramento alla discriminazione olfattiva è estremamente interessante. Avevo cominciato il lavoro per la ricerca su superficie e macerie con la mia Eblis. Purtroppo, o per fortuna, è andata in calore, poi la gravidanza, la cucciolata.....abbiamo abbandonato, ma mi interessa infinitamente sapere tutto su questo lavoro!
Quindi aspettiamo che tu abbia voglia di parlarcene per imparare un sacco di cose nuove! Very Happy (proprio vero! Non si è mai finito di imparare!!!!! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 20:50

Ciao Supertelegattone...e benvenutissimo anche da me! Salute a tutti voi 130575 Wow...anch'io sono veramente curiosa...spero che ci racconterai presto qualcosa sull'addestramento dei cani per questo tipo di lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 20:56

Così sfatiamo finalmente il mito, che i cani utilizzati per trovare la droga...vengono drogati!
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeDom 17 Mag 2009 - 12:50

Carol ha scritto:
Così sfatiamo finalmente il mito, che i cani utilizzati per trovare la droga...vengono drogati!
Brava Carol!!!!!!!! Infatti son tutte bbbbbbbbbbbbb.....................lle!!!!!!!!! Wink
Altrimenti a quelli addestrati alla ricerca di esplosivi che gli danno? La pappa al tritolo???? E poi fanno la c...a di pedardi!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Dai Supertelegattone, non fati pregare!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Supertelegattone
the power of health
the power of health
Supertelegattone


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 77
Località : napoli
Nome PET : Tele
Data d'iscrizione : 16.05.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 11:46

Si sappiamo tutti i preggi del cane, olfatto in primis, l'udito, il morso e anche una notevole dose di intelligenza uniti all'uomo
fanno un perfetto corpo operativo. In sede diciamo sempre che la miglior -volante- non e' formata da due uomini ma da un uomo e un cane
tipo Rex lo avete mai visto? e' per questo che viene definito il miglior corpo operativo Smile.
Io purtroppo non passo molto tempo sul pc e soprattutto non sono un appassionato di forum, ma quando saro' connesso vi aggiornero'
sicuramente.
Mi sono trovato un annuncio su msn e ho cliccato per curiosita', questo forum mi ha interessato
soprattutto per i discorsi e la gestione sull'area dei gati, mi sono iscritto sperando
che l'esperta mi possa aiutare o chi di suo con il mio gatto Tele

Sapevo delle vostre battutine sul mio pseudo Smile vi mandero' un mandato di perquisizione nelle vostre case
con una bella firma cioe' un bel morso Smile
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 11:56

Presntaci il tuo gatto Tele, nella sezione gatti ci sono diversi post in cui potrai inserire le sue foto(PRESENTA IL TUO GATTO) ed esporre dubbi o richiedere semplicemente consigli sulla cura e la gestione (LA CURA DEL GATTO, IL COMPORTAMENTO DEL GATTO ECC). Aspettiamo i tuoi aggiornamenti e speriamo che la permanenza nel forum...ti faccia appassionare proprio a questo Surprised Buon proseguimento cheers
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 13:30

Benvenuto supertelegattone cheers
anche io adoro i gatti Salute a tutti voi 187900 e questo sito è ECCEZIONALE......................

complimenti per il tuo lavoro........invidiabile perchè sempre e a diretto contatto con i cani...........
PER OPIUM
simpatica la canzoncina SONO IL TELEGATTONEEEEEE MIAOOOOOO.....
stamattina a studio canticchiavo il tormentone del TELEGATONEEEEEE tanto che la mia collega voleva chiudere la porta della stanza e buttare la chiave affraid
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeLun 18 Mag 2009 - 15:30

aghaghagha Smile forte questa, ma poi l'ha fatto ???? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 8:47

StarPlatinum ha scritto:
aghaghagha Smile forte questa, ma poi l'ha fatto ???? Smile

ha avuto pietà di me..........
e in cambio di un bel caffè e sigaretta..... mi ha perdonato Razz
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 10:52

non ho resistito................. Razz
ma è troppo bellina...............
è un omaggio al nostro nuovo amico cheers e a tutti i mici del mondo..........
provo a caricare direttamente il video da youtube......con la speranza di non creare problemi affraid
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 12:25

Bellissimo, mi ricordo come se fosse ieri, grande wonder il nostro caro utente supertelegattone sara' molto felice di vedere questo video Smile
Molto meno quando il suo gatto va sui tetti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 13:34

Anch'io adoravo supertelegattone da piccina!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 13:49

wonder e star mi avete fatto tornare bambina che simaptia.....adesso i programmi di una volta non ci sono piu' e comunque volevo salutare il telegattone e chiedergli di postare la foto del gattarrone spericolato che va sui tetti!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 14:15

Maya ha scritto:
wonder e star mi avete fatto tornare bambina che simaptia.....adesso i programmi di una volta non ci sono piu' e comunque volevo salutare il telegattone e chiedergli di postare la foto del gattarrone spericolato che va sui tetti!

ciao maya!
bentornata e 1 mondo di auguriiiiiiiiiiiiii so che adesso sei diventata una signora Razz con i sogni però di una bambina................. cheers
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 22:47

che onore, Maya ma non l'ape e' tornata Smile sono onorato di risentirti AUGURONI!!! Signora Maya Smile

Forse stiamo andando un po' fuori dal discorso, se ci becca Carol e' la fine........torniamo al nostro telegattone, come dice Maya aspettiamo una foto del tuo gatto super Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 20:22

allora si dice in giro che gli abbruzzesi sono compagnoni e molto ospitali...pero' tu sei napoletano quanto me pensi di cavartela con solo un post di presentazione su un forum del genere Shocked smuoviti e presentaci i tuoi pet..come abbiamo fatto tutti noi cat pig elephant Salute a tutti voi 806382 Salute a tutti voi 943991 :gal:ti accogliamo a pbraccia aperte
MIAOOOOOOOOO cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salute a tutti voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salute a tutti voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua
» x Tutti
» Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(
» Un saluto a tutti
» un salutone a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: