IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Salute a tutti voi

Andare in basso 
+7
wanilagu
straycat2
OPIUM
Amministratore
paolamarinaccio
Carol
Supertelegattone
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Supertelegattone
the power of health
the power of health
Supertelegattone


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 77
Località : napoli
Nome PET : Tele
Data d'iscrizione : 16.05.09

Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Mag 2009 - 6:27

Promemoria primo messaggio :

Ciao mi presento con il mio gatto preferito tele, sono un cinofilo di Polizia Giudiziaria, il mio compito e' quello di far diventare il cane da pastore tedesco un perfetto ricercatore di esplosivo e droghe. Spero di fare la vostra conoscenza al piu' presto io amo molto i gatti come animali e questo forum sembra essere la voce giusta, con i gatti sono una frana. ciao What a Face
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 13:49

wonder e star mi avete fatto tornare bambina che simaptia.....adesso i programmi di una volta non ci sono piu' e comunque volevo salutare il telegattone e chiedergli di postare la foto del gattarrone spericolato che va sui tetti!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 14:15

Maya ha scritto:
wonder e star mi avete fatto tornare bambina che simaptia.....adesso i programmi di una volta non ci sono piu' e comunque volevo salutare il telegattone e chiedergli di postare la foto del gattarrone spericolato che va sui tetti!

ciao maya!
bentornata e 1 mondo di auguriiiiiiiiiiiiii so che adesso sei diventata una signora Razz con i sogni però di una bambina................. cheers
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Mag 2009 - 22:47

che onore, Maya ma non l'ape e' tornata Smile sono onorato di risentirti AUGURONI!!! Signora Maya Smile

Forse stiamo andando un po' fuori dal discorso, se ci becca Carol e' la fine........torniamo al nostro telegattone, come dice Maya aspettiamo una foto del tuo gatto super Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 20:22

allora si dice in giro che gli abbruzzesi sono compagnoni e molto ospitali...pero' tu sei napoletano quanto me pensi di cavartela con solo un post di presentazione su un forum del genere Shocked smuoviti e presentaci i tuoi pet..come abbiamo fatto tutti noi cat pig elephant Salute a tutti voi - Pagina 2 806382 Salute a tutti voi - Pagina 2 943991 :gal:ti accogliamo a pbraccia aperte
MIAOOOOOOOOO cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 21:09

StarPlatinum ha scritto:
che onore, Maya ma non l'ape e' tornata Smile sono onorato di risentirti AUGURONI!!! Signora Maya Smile

Forse stiamo andando un po' fuori dal discorso, se ci becca Carol e' la fine........torniamo al nostro telegattone, come dice Maya aspettiamo una foto del tuo gatto super Smile

Eh come no sono qua pronta per sculacciare chiunque vada in OT Salute a tutti voi - Pagina 2 55552
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salute a tutti voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salute a tutti voi   Salute a tutti voi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salute a tutti voi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua
» x Tutti
» Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(
» ciao a tutti
» ciao a tutti ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: