IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Un caro saluto

Andare in basso 
+3
wonder
OPIUM
Cate.Poldo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cate.Poldo
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Cate.Poldo


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 52
Località : Universo del Pechinese
Nome PET : Poldo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 14:00

Buon pomeriggio a tutti, sono Caterina e mi sono appena iscritta Smile
come potete intuire sono pazza per la razza pechinese (oltre ad avere un viscerale rispetto ed amore per tutti gli animali e la natura). La razza è rara e girando per vari forum non trovavo mai nessun appassionato allora... sapete cosa ho fatto? Mi son fatta il mio forummetto... il Castello del pechinese... senza pretese... per condividere questa passione per una razza spesso fraintesa.

Il mio tesoro (che spero di aver messo in avatar.... ehm sono novella col pc Embarassed ) è Poldo e nella foto era sul suo balconcino nel giorno del suo decimo compleanno.
Ora smetto per non tediarvi troppo.
Baci a tutti Un caro saluto 627618
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 14:05

brava Caterina per aver accolto il mio invito! cheers
ti lascio la guida dell'avatar cosi' vedi se hai fatto tutto correttamente https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
Tu sei un'appassionata del Pechinese io del labrador e la ns esperta che presto verrà a salutarti https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm del lupo cecoslovacco....inzomma tanti cani per tutti i gusti. Un bacione e buona permanenza Un caro saluto 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 14:41

Ciao Caterina e benvenuta! Io adoro tutti i cani anche se preferisco quelli grandi...però sono innamoratissima della mia pulcetta Jerry! Smile Il tuo Poldo è simpaticissimo...che bel pelo che ha? Lo devi spazzolare spesso? Il mio Jerry è sempre arruffato...Ancora benvenuta e bacissimi!
Torna in alto Andare in basso
Cate.Poldo
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Cate.Poldo


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 52
Località : Universo del Pechinese
Nome PET : Poldo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 14:56

Grazie Very Happy Very Happy
Il Pechinese va pettinato nelle frange dopo ogni passeggiata per rimuovere foglie e ciò che si attacca. Va spazzolato ogni giorno...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 15:00

Caterina, diciamo pure che è il sosia di Silver...se io faccio uscire Silver in giardino ( cioè nella foresta amazzonica What a Face ) dopo due secondi si è calamitato foglie e qualsiasi cosa un giardino possa accogliere affraid quindi va pettinato piu' volte e in tutti versi onde evitare spiacevoli nodi e che rientri lo sporco in casa..
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Cate.Poldo
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Cate.Poldo


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 52
Località : Universo del Pechinese
Nome PET : Poldo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 15:06

Ecco esatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 15:29

Ciao caterina Un caro saluto 130575 !
poldo è dolcissimo Razz e devo dire che si porta molto bene i suoi 10 anni Un caro saluto 944395
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 16:51

felicissima di trovarti qui! io adoro il pechinese specie se lo acconci con il ciuffetto davanti al musetto e con il fiocchetto è troppo puccioso e carino lol!
Adesso ritieniti rapita e raccontaci tutto cio' che sai del pechinese e di come interagisci con il tuo Poldo Un caro saluto 944395
Un caro saluto 93461 ti aspettiamo benvenuti
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 17:02

Ciao , gia' ci siamo conosciuti tramite Mp, quindi ti faccio la lista per una guida al forum Smile
questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati.
Ancora benvenuta Laura! Un caro saluto 289206
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Cate.Poldo
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Cate.Poldo


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 52
Località : Universo del Pechinese
Nome PET : Poldo
Data d'iscrizione : 20.05.09

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 17:15

stellina ha scritto:
felicissima di trovarti qui! io adoro il pechinese specie se lo acconci con il ciuffetto davanti al musetto e con il fiocchetto è troppo puccioso e carino lol!
Adesso ritieniti rapita e raccontaci tutto cio' che sai del pechinese e di come interagisci con il tuo Poldo Un caro saluto 944395
Un caro saluto 93461 ti aspettiamo benvenuti
Ciao Stellina, credo tu abbia confuso il Pechinese con il cugino shihtzu, il pechi ha sul capo il pelo corto, il fiocco si fa al cuginetto Un caro saluto 55552

Grazie per la guida StarPlatinum, sei stato gentilissimo!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 19:10

Ciao Caterina io sono Carol un caloroso benvenuto da parte mia e da tutta la mia famiglia di pelosi. Io adoro i pechinesi (a dire il vero adoro tutto quello che ha pelo e respira...te ne accorgerai!) Poldo è semplicemente stupendo! Ti auguro una buona permanenza sul forum e per qualsiasI dubbio non esitare a chiedermi. A presto Un caro saluto 284876
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 20:15

Ciao Caterina mi dai il tuo numero di telefono ??? Smile scherzo !!! purtroppo sono cosi' non farci caso!" benvenuta nel forum qui ti divertirai molto e soprattutto avrai la possibilità di risolvere tutti i tuoi dubbi dei tuoi animaletti grazie alla nuova esperta, veramente notevole!
Potrai conoscere la professoressa e la sua ciurma che insieme formano un gruppo piu' unico che raro. Il pechinese è un cagnetto molto signorile che si addice ad una leggiadra donzella, come penso che tu sia What a Face
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un caro saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti.
» Solo un piccolo saluto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: