IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 salve a tutti/e!!!!!!!

Andare in basso 
+9
Amministratore
straycat2
stellina
wonder
Carol
StarPlatinum
OPIUM
wanilagu
memi84
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 21:01

ciao a tutti/e sono noemi mi sono appena iscritta!!!!!! ho 25 anni digito da tivoli sono fidanzata con matteo da due anni e due mesi lavoro alla caritas di tivoli come servizio civile e studio scienze della formazione!!!!!! adoro gli animali soprattutto i gatti ne ho sei!!!!!!!!!! nel tempo libero mi piace uscire andare al cinema viaggiare fare shopping dipingere sul vetro sport e adoro il pc!!!!!!!! spero di conoscere tante persone amanti degli animali!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!! un saluto da me e dai miei mici!!!!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuu a tutti/e!!!!!!!!!
ringrazio opium per avermi fatto conoscere questo sito meraviglioso!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 21:10

Ciao memi84, benvenuta a te e ai tuoi micetti! Very Happy
Ora arriveranno i Moderatori a suggerirti i link appropriati per iniziare la tua "avventura" insieme a noi. Intanto ti dico che hai esattamente 3 mesi più di mia figlia! (24/05/1984!) e quindi mi sei particolarmente simpatica (core è mammà!)
Parlaci dei tuoi miciotti e postaci le loro foto sul topic che ti verrà suggerito dai Moderatori!
Un abbraccio e buona navigazione! salve a tutti/e!!!!!!! 289206
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 21:14

quant'è bella Noemi con la sua presentazione ci ha già svelato, gran parte della sua vita quindi doverosi saluti al suo fidanzato Matteo e ai suoi 6 mici! salve a tutti/e!!!!!!! 911788 Sono certa che da quello che mi hai raccontato su messanger, qui ti troverai benissimo e mi raccomando se hai dei dubbi o delle perplessità chiedi pure alla nostra esperta Wanilagu che saprà trovare risposta ad ogni tuo quesito!
Dato che sei nuova ti lascio due preziose guide:
1) https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm serve per inserire il tuo avatar e togliere quel vecchio cingolato che hai adesso!
2) https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm serve per l'inserimento delle fotografie, usa la guida passo passo e quando ne avrai bisogno per inserire le foto anche qui sulla tua presentazione.
ciao salve a tutti/e!!!!!!! 000203BC


Ultima modifica di OPIUM il Ven 22 Mag 2009 - 11:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 21:31

grazie mille per il benvenuto siete molto gentili!!!!!!!!! domani postero le foto di poldo puffa liu' tigro pimpo e carbone i miei mici/e!!!!!!! ora sto bevendo un caffe insieme a matteo in terrazza!!!!! adoro le notti estive!!!!!!!!! tra un po vado a dormire domani si lavora e si studia!!!!!!!!!!! ci sentiamo domani buona notte e sogni d oro a tutti/e!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 22:41

Ciao Smile iniziamo subito con un grande Benvenuto/a Io sono il moderatore StarPlatinum anche io ho sei gatti e una e' imminente per partorire.
Ti metto un po' di guide per indirizzarti nel modo migliore a conoscere il nostro Forum IMPRONTE.
Allora queste sono le piccole regole che bisogna rispettare (l'admin ci tiene molto) REGOLAMENTO poi c'e' la nostra LEGENDA e il regolamento del PRONTO INTERVENTO
Poi c'e' la sezione
AGGIORNAMENTO E COMUNICAZIONE
all'interno ti cito le cose piu' importanti cioe' come METTERE UN VIDEO
RAPPORTI D'ALLARME AREA PRIVATA
REGOLAMENTO PER IL CALENDARIO DEL MESE GATTO E CANE
e L'INSERIMENTO IMMAGINI

CIao e Buona permanenza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 4:24

Ciao Noemi benvenuta su Impronte anche da parte mia! Io sono Carol e insieme a Star e Corrado faccio parte dei moderatori. Qua potrai parlare dei tuoi amici a 4 zampe, puoi chiedere consigli, opinioni o semplicemente parlarci di comè la loro vita con loro! Nella sezione off topic avrai modo di scambiare 4 chiacchere anche su argomenti non riguardanti pelosi. Ho visto che Star ti ha già inserito le linee guida per la navigazione sul forum, tra cui quello per l'inserimento immagini, quindi...presentaci al più presto i tuoi miao, nella sezione "PRESENTA IL TUO GATTO". Anch'io ho 5 gatti(quasi 6 ti sto quasi per raggiungere...arriva a giugno!) e molto altro ancora. Mi raccomando se hai dubbi o problemi nella navigazione...non esitare a contattarci, noi moderatori siamo qui apposta! Buona permanenza su impronte salve a tutti/e!!!!!!! 130575
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 7:24

Caio memi84 benvenuta a te e a tuoi 6 mici flower
anche io adoro i gatti salve a tutti/e!!!!!!! 692438

sono convinta che ti troverai benissimo su questo meraviglioso sito

a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 8:28

Ciao benvenutissima su Impronte ,anch'io nel mio tempo libero uso il pc tutto il giorno hahaha, complimenti per la tua missione alla caritas, un saluto a tutti i tuoi 6 micetti,io ne ho 2.
Qui puoi trovari utili informazioni su di loro....

https://impronte.forumattivo.com/la-salute-del-gatto-f4/

https://impronte.forumattivo.com/la-cura-del-gatto-f5/

https://impronte.forumattivo.com/il-gatto-protagonista-f3/

https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-del-gatto-f7/

Buona navigazione!!!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 13:59

ben arrivata su Impronte il sito per tutti gli amanti degli animali che hanno voglia di restare insieme e condividere questa bella passione.
Aspettiamo curiosi  le fotine dei tuoi miciotti.
Shocked Hai un nome bellissimo e collaborare con la Caritas ti fa solo onore Razz
benvenuti
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 19:06

Ciao e benvenuta insieme ai tuoi 6 pelosi.. salve a tutti/e!!!!!!! 130575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeSab 23 Mag 2009 - 20:12

Ciao Noemi, benvenutissima su Impronte anche da parte mia! salve a tutti/e!!!!!!! 130575 flower
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 20:12

salve amiche/i grazie per i saluti e mi scuso per l assenza!!!!!! sono sempre impegnata tra studio e lavoro poi sono stata due giorni al mare ( ho casa a francavilla ) per pulire la mia casa al mare solo che sono caduta per le scale e ora devo fare una lastra alla schiena non mi posso tanto muovere!!!!!!!! cmq grazie a tutte/i per il vostro benvenuto ricambio tutti i saluti grazie!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!! buona serata a tutti/e!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 21:28

CIao Memei84 un benvenuto anche da me se in ritardo, hai gia' messo le immagini dei tuoi gatti?
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuu   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 14:17

ciao a tutti/e si ho messo le foto dei miei micioni/e!!!!!!!!!!! ora mi sto preparando per andare al mare a francavilla con il mio matteo tre giorni di relax shopping pizzeria ristorante cinema e bowling!!!!!!!!! ogni tanto ci vuole propio staccare la spina da lavoro e studio!!!!!!!! finalmente rivedro i miei mici/e di francavilla!!!!!!!!!!!un saluto a tutti/e!!!!!!!! cat
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 14:19

Come va la tua schiena? Hai fatto le lastre?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeGio 28 Mag 2009 - 19:06

sei una bella ragazzina mi hai fatto ripensare a me a 25 anni e non ero cosi' perchè ero poco curata senno' non ero da buttare via..scusami lo sfogo ti vorrei salutare insieme ai tuoi 6 gatti salve a tutti/e!!!!!!! 70130
qui ti troverai benissimo si fanno tante cose carine insieme come i calendari, i sondaggi, gli auguri per il compleanno, le poesie, le storie degli animali, i consigli della nuova esperta e soprattutto tanti amici nuovi e animaletti simpatici da conoscere
salve a tutti/e!!!!!!! 215543 salve a tutti/e!!!!!!! 836492 salve a tutti/e!!!!!!! 935629 salve a tutti/e!!!!!!! 284876 salve a tutti/e!!!!!!! 965115
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 22:12

ciao Carol come va? io sono appena tornata dal mare sono stata un po di giorni a Francavilla con Matteo!!!!! ho una casa li e quando abbiamo un po di tempo libero io e Matteo ci andiamo!!!!!! la lastra l ho fatta il 3 giugno prendo le risposte speriamo bene perche mi fa malissimo e vado avanti con il voltaren!!!!!!! ma che bello hai un cincilla'? anchio ne avevo uno si chiamava Arturo!!!!! buona notte e sogni d oro!!!!!!!


ciao maya!!!!! come va? grazie per il saluto e i miei mici ti risalutano!!!!!!!!!! che mi racconti di te? che animali hai? buona notte e sogni d oro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeSab 30 Mag 2009 - 22:20

ciao memi84 ti ho unito i due tuoi post, utilizza il tasto edit se devi aggiungere delle frasi Smile ciao ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 2:27

Ho 2 femminucce Matilde e Priscilla. Avevo anche un maschietto Paco e a febbraio erano nati i cuccioli che purtroppo sono morti entrambi per un infezione intestinale e dopo una settimana è morto anche il papà, Paco per l'appunto per problemi analoghi. Ora mi sto trasferendo e avendo più spazio farò una bella volierona, che dividerò, in modo da metterle entrambe con i rispettivi fidanzati, che mi verranno regalati da alcune amiche di un forum. Non vedo l'orA perchè Matilde povera piccina ha sofferto tantissimo dopo che Paco è morto: si amavano alla follia, sempre appicicati a darsi bacini e farsi grattini erano davvero tenerissimi ho provato a inserirla insieme a Priscilla, ma le femmine è molto difficile vadano d'accordo e ho preferito non insistere per evitare spiacevoli sorprese (i cinci se non si sopportano sanno essere molto cattivi tra di loro, talvolta con conseguenze tragiche). Quella che vedi in avatar è Matilde posto anche una foto di Priscilla
salve a tutti/e!!!!!!! 02610
salve a tutti/e!!!!!!! 02514
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 7:21

Forte il tuo cucciolo, ma Carol perche' lo tieni cosi' stretto??? hai paura che ti scappa perche' odia farsi le foto???
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 9:20

sono diviniiiiiiiiisalve a tutti/e!!!!!!! Dog110
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 11:28

I cinci non amano essere maneggiati e siccome sono dei maghi a divincolarsi e fuggire, devi tenerli bene bene!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 13:41

ciao nemi84 sei su Impronte il fantastico forum del web per veri amici degli animali! albino
postaci le fotine dei tuoi tesori e magari posta anche qualche tua foto cosi' ci conosciamo meglio..io sono U L T R A man il mio nick spiega tutto e se tu lo vorrai mi offrio' di farti da guida tra i mille post alla fine quelli dello staff è un compito rognoso che spesso preferiscono darlo a me perchè loro hanno troppo da fare..
mi puoi contattare tramite mp, tramite msn o anche qui in pubblico dato che sono libero e disponibile come una salve a tutti/e!!!!!!! 878621
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
memi84
Impronta Gatto
Impronta Gatto
memi84


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 40
Località : tivoli
Nome PET : puffa,liu',poldo,carbone,tigro,pimpo
Data d'iscrizione : 21.05.09

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 17:25

rieccomi!!!!!!!!!! un saluto a tutti/e grazie per il vostro aiuto ma piu o meno ho capito come funziona impronte!!!!!!!!! carol adoro i cincilla' io mi ricordo che il mio arturo si faceva il bagno con il borotalco!!!!!!!!!! io adoro il cane della prateria ma costa veramente tanto!!!!!!!!! i tuoi cincilla sono spettacolari!!!!!!!! io prima avevo cavie e conigli!!!!!!!!! ma il cincilla' andra d accordo con i gatti?
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitimeDom 31 Mag 2009 - 19:14

Un consiglio per il futuro: se ti dovesse capitare ti nuovo di avere un cincillà, non fargli più fare il bagno di sabbia con il borotalco, perchè nonostante tutti dicano di farlo tranquillamente, basta che non sia talco mentolato, sono cavolate, è tossico. I cani della prateria purtroppo non ci sono più in commercio perchè da 2-3 anni hanno bloccato le importazioni, però ci sono i citelli che sono molto carini e più piccoli come dimensioni. Per quanto riguarda il rapporto tra cincillà e gatti non ci sono particolari problemi: i cincillà sanno farsi rispettare ti posso dire che quando vivevo ancora dai miei, e li lasciavo uscire per casa, peppino il mio micio che ho lasciato a casa la, filava come un fuso perchè erano sempre i cinci a rincorrerlo e non il contrario. Per come sono messa ora la storia cambia perchè ho 5 gatti tutti abbastanza bravi, ma ho Berta (che assomiglia tantissimo al micio che hai in avatar) che è una vera cacciatrice e nonostante sia timorosa dei cinci non mi fido perchè lei è una vera cacciatrice, anche con i conigli e le cavie non ho mai avuto problemi, a parte che ogni tanto infilano le zampe tra le sbarre e gli danno i colpetti...ma niente di preoccupante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti/e!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti/e!!!!!!!   salve a tutti/e!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti/e!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve!!
» Salve..
» Salve!
» Salve
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: