IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Empty
MessaggioTitolo: I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!   cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 17:26

Visto l'approssimarsi delle vacanze estive e il conseguente triste compito di lasciare i nostri amici in casa mentre noi stiamo comodamente sparapanzati al sole o giochiamo tra le onde, vi linko qui di seguito il sito di un luogo che finalmente ci permette di goderci la spiaggia insieme ai nostri amici......insomma, proprio una vacanza vera per tutti e con tutti i comfort per cani e padroni!
Il regolamento di questo luogo paradisiaco così recita: "stabilimento balneare riservato ai cani, dove gli umani possono accede solo se accompagnati dall'animale"!
Speriamo che presto molti altri seguano questo esempio! Che ne pensate??

www.baubauvillage.it
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!   cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 17:34

ma che bello ora lo visito ,se fosse tutto in questa maniera clown che bello sarebbe con il mio billy
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!   cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 17:36

è meraviglioso Cristina, io ho visto una cosa del genere nel film "Io e Marley" forse era una spiaggia americana ma non ti dico come cani e padroni interagivano...mi ricordo che l'unico divieto era di fare i bisogni in acqua, c'erano degli agenti a controllare e se cio' avveniva partivano multe salatissime..purtroppo da noi è ancora un utopia..io mi ci vedo pero' con il mio bel labrador a fare il bagno insieme, stretti stretti cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!   cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 17:39

Io voglio andare assolutamente a provarlo! Ho sempre sognato di poter giocare in acqua e sulla spiaggia con Trim e Victor......fosse che fosse che questa volta il sogno si avvera.....???!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!   cani - I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I NOSTRI AMICI CANI FINALMENTE IN SPIAGGIA CON NOI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» io..... i mie amici...... e........ voi
» Amici per la vita
» I SITI AMICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: LINK UTILI PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI-
Vai verso: