IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 MI presento

Andare in basso 
+10
straycat2
Lady_of_the_horses
StarPlatinum
Ultraman
Santiago
miriam caldarazzo
stellina
OPIUM
Cleide
Bigsuirlife
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 12:58

Ciao a tutti,

sono anche io come tutti voi un'amante di questi splendidi animali. Mi chiamo Roberto , ho 37 anni e vivo a Milano.
Ho un cucciolo meticcio, incrocio tra un rotweiler e un pastore tedesco, di 10 mesi che si chiama Billo.
spero di scambiare preziose esperienze con tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 13:02

Benvenuto Roberto.. appena puoi carica qualche foto del tuo cucciolotto Wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 13:08

grandissimo Roby benvenuto. Un abbraccio grosso e sappiate tutti che lui è il mio clone e purtroppo (parlo per me) presto arriverà il ns compleanno Crying or Very sad Approfitta di conoscere tutti gli utenti di Impronte e il mitico Staff e presentaci al piu' presto il tuo cagnone con foto e descrizioni nella sezione apposita! Ben rivisto e a presto MI presento 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 13:11

OPIUM ha scritto:
grandissimo Roby benvenuto. Un abbraccio grosso e sappiate tutti che lui è il mio clone e purtroppo (parlo per me) presto arriverà il ns compleanno MI presento Icon_cry Approfitta di conoscere tutti gli utenti di Impronte e il mitico Staff e presentaci al piu' presto il tuo cagnone con foto e descrizioni nella sezione apposita! Ben rivisto e a presto MI presento 911788

ciaooooooooo mio clone MI presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 13:52

mmm.... ma mi sei familiare ti conosco? Ma fai forse parte del Portale cookynet? Benvenuto nel nostro meraviglioso mondo di Impronte, siamo felici che come new entry ci sia un uomo, o meglio un ragazzo, dato che siamo prevalentemente donne o meglio ragazze! Cerca di farci conoscere meglio il tuo Billo nei topic sul cane e facci conoscere meglio te nell'area off-topic che è troppo spassosa! una domanda come mai tu sei il clone di Barbara? Ci sono tre ipotesi: sei come lei (a livello estetico) sei come lei di carattere, sei come lei per l'anagrafe! Quali dei tre punti rappresenti sono una gattina curiosa! Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 13:55

stellina ha scritto:
una domanda come mai tu sei il clone di Barbara?
me lo son chiesto anche io in effetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 13:59

stellina ha scritto:
Ci sono tre ipotesi: sei come lei (a livello estetico) sei come lei di carattere, sei come lei per l'anagrafe! Quali dei tre punti rappresenti sono una gattina curiosa! Ciao Ciao

beh direi che l'ipotesi numero uno è da scartare a priori visto che io sono un ragazzo MI presento Icon_lol
caratterialmente e come anagrafe siamo molto simili invece e direi che ci conosciamo da 3 annetti o forse anche di più.
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 14:12

ciao roberto il tuo cane si chiama billo il mio billy ,che carino,mostraci le sue foto comunque un grande benvenuto ciao ,qui avrai tutte le informazioni che ti servono e certo possiamo scambiarci veramente tante esperienze .benvenutooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 14:43

Benvenuto Roberto. Un saluto anche da parte mia, anche se sono nuovo e non so dirti molto. Anzi, facciamo una cosa: aggiornami se trovi qualche argomento interessante prima di me!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 15:44

macchè è il richiamo della foresta? tanti uomini si aggiungono a noi ed io devo dire 
che stavo come un topo nel cacio ed ora speriamo che siate quieti ma soprattuto già accoppiati...è ovvio che scherzo perchè tutti gli amanti di animali ben vengano
soprattutto cani, gatti e cavalli. Ben arrivato grande serfista di vita ciao resto in attesa di piu'
info di te e del tuo Billo 
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 16:05

Haha, dai di me non devi proprio preoccuparti, sono accoppiatissimo!! E gli altri spazi del mio cuore sono pieni di tante altre cose.. Lieto di conoscerti, Ultra-Tutto!! Smile Ma..dove è che si parla di animali in questo forum??? E' un giorno che giro solo per presentazioni.. Non che non mi faccia piacere, ma credo sia giunto il momento di fare un giro altrove.. C'è bisogno di essere invitati in una discussione, o mi ci infilo in mezzo??
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 16:10

se vuoi presentare qualche tuo amico peloso c'è la sezione dedicata a loro.. apri un nuovo thread su "presenta il tuo cane", "presenta il tuo gatto" "presenta il tuo cavallo" o nella sezione dedicata a tutti gli altri animali e facci conoscere un pò la tua famiglia pelosa.. c'è anche la sezione off-topic davvero interessante e divertente!! Wink buona esplorazione!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 16:31

Che dire, utenti come Cleide non si trovano facilmente, in mancanza dello staff, gestisce la situazione alla grande come un vero mod MI presento Icon_smile

Per Santiago, non e' possibile che il tuo dito frenetico si e' fissato solo nella categoria presentiamoci, prova a far scorrere la rotella del mouse e vedrai che troverai altre bellissime categorie dove tu farai sicuramente da padrone visto il tuo "curriculum" elencato nella tua presentazione MI presento Icon_smile

ed ora passiamo a Bigsuirlife MI presento Icon_smile benvenuto in questa gabbia di "animali" MI presento Icon_smile io sono StarPlatinum l'unico moderatore maschio MI presento Icon_smile ti invio la guida per il forum MI presento Icon_smile questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo MI presento Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci MI presento Icon_wink

PS: fai partecipare il tuo compagno a 4 zampe alle selezioni di "cane del mese",se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese MI presento Icon_biggrin



Emh! dimenticavo, Santiago mettiti un bell'avatar MI presento Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 17:11

Che vergogna...sono sempre l'ultima... MI presento Icon_sad

Ciao Roberto, benvenuto in questo splendido forum di amanti degli animali...spero ti troverai bene, come hai potuto vedere ci sono persone fantastiche, e come ha detto Star se hai bisogno di qualche chiarimento non esitare a contattarci!!! MI presento Icon_wink
Inserisci presto le foto del tuo cucciolo nell'apposita sezione MI presento Icon_biggrin ...

Buona navigazione...
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:05

è un vero piacere starplatinum.. Smile
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:35

Rob metti l'avatar che mi sembri un fantasma con quel robottino e vedi di presentare Billo, non temporeggiare troppo che noi su Impronte non siamo abituati a pregare le persone e tu fai sempre il preziosino king
1) https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
2) https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-cane-f28/

scrivi qualcosa appena puoi sull'arredo della tua nuova casa che sono curiosa lol! ovviamente nello spazio off-topic! What a Face


Ultima modifica di OPIUM il Mar 8 Set 2009 - 20:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:53

e vero roberto star ha ragione e vero il contrario qui si parla solo di animali,e si cerca comunque di alternare con altre cose se ti fai un giro vedrai che è COSì non mi resta che dirti buona navigazione e presto ti risponderò SU QUALCHE ARGOMENTO DA TE SCELTO UN SALUTOOOO
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 7:38

OPIUM ha scritto:
Rob metti l'avatar che mi sembri un fantasma con quel robottino e vedi di presentare Billo, non temporeggiare troppo che noi su Impronte non siamo abituati a pregare le persone e tu fai sempre il preziosino MI presento Icon_king
1) https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
2) https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-cane-f28/

scrivi qualcosa appena puoi sull'arredo della tua nuova casa che sono curiosa MI presento Lol ovviamente nello spazio off-topic! MI presento Fresse

barby ma la mia casa la conosci gia !!!! MI presento Icon_wink

scherzoooooooooooooo

adesso mi metto d'impegno e vi posto un book intero di Billo

giorno a tutti
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:44

restiamo in attesa Rob del book di Billo e poi riguardo alla tua casa non mi hai detto che la stai ancora completando..oramai sono anni che la completi..sarà una reggia davvero! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:53

OPIUM ha scritto:
restiamo in attesa Rob del book di Billo e poi riguardo alla tua casa non mi hai detto che la stai ancora completando..oramai sono anni che la completi..sarà una reggia davvero! MI presento Icon_cheers

gioia mia .....la mia casa è finita eoni fà MI presento Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:57

allora perchè dici che la via completando....mmmmmm me lo hai detto circa dieci gironi fa anzi prima delle mie ferie Exclamation

Rob metti l'avatar Wally è carino ma non ti si addice, voglio la foto con te e Billo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:01

OPIUM ha scritto:
allora perchè dici che la via completando....mmmmmm me lo hai detto circa dieci gironi fa anzi prima delle mie ferie MI presento Icon_exclaim

Rob metti l'avatar Wally è carino ma non ti si addice, voglio la foto con te e Billo!!!! MI presento Icon_cheers

la stessa che ho su msn? quella è bellissima
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:03

si metti quella è troppo carina...vi notate tutti e due e poi..si vede fortissimamente la bellezza di...... BILLO MI presento 55552
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:05

OPIUM ha scritto:
si metti quella è troppo carina...vi notate tutti e due e poi..si vede fortissimamente la bellezza di...... BILLO MI presento 55552

ma se mando a quel paese la capa rischio il ban? MI presento Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:16

certo provare per credere e poi io non sono la "capa" chi ti ha detto questa castroneria? non ricominciamo con il dono dell'obiquità...di cui purtroppo per il momento ancora non godo...il ns Admin è un uomo..e che uomo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





MI presento Empty
MessaggioTitolo: Re: MI presento   MI presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» MI PRESENTO:
» Mi presento!!
» Mi presento
» Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: