IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO:

Andare in basso 
+11
Mortimer
StarPlatinum
Ultraman
Maya
katia.extreme
straycat2
miriam caldarazzo
stellina
Lady_of_the_horses
OPIUM
smeraneve
15 partecipanti
AutoreMessaggio
smeraneve
Impronta Gallo
Impronta Gallo
smeraneve


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 46
Località : Genova
Nome PET : NEVE
Data d'iscrizione : 10.10.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 9:00

MI PRESENTO: Icon_flower Ciao a tutti, sono nuova del forum.Mi chiamo Manuela amo gli animali ma soprattutto mi affascina il rapporto uomo-cane.Da circa due anni è entrata a far parte della mia vita una cagnolina adorabile di nome NEVE MI PRESENTO: Herz .con lei sto imparando cosa vuol dire avere un cane e prendersene cura.Neve è una meticcia bianca a chiazze nere e sembrerebbe incrociata con un border collie infatti le corse e i salti sono il suo pane quotidiano.Secondo me l'empatia con il proprio cane è importantissima.Un saluto a MI PRESENTO: Icon_smile tutti a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.smeraneve.jimdo.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 9:30

Benvenutissima Manuela sono onorata di darti il benvenuto e di trovarti con noi su Impronte, cmq presto verrai salutata anche dagli altri utenti come dallo Staff!
Spero che Lady o Carol (genovese come te) t'insegneranno prima possibile ad utilizzare le immagini perchè il tuo cane potrà essere lodato e votato da tutti noi!
Ti dico inoltre per essere appena arrivata ti muovi bene dato che hai fatto la presentazione nel modo corretto ed hai inserito l' avatar! Io intanto ti lascio una semplice guida che ti permetterà di inserire tutte le foto deel tuo cane ceh vorrai https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm. Ti faccio anche la domanda di rito: come ci hai trovato? 
Ciao buona navigazione cara Manuela! MI PRESENTO: 187900
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
smeraneve
Impronta Gallo
Impronta Gallo
smeraneve


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 46
Località : Genova
Nome PET : NEVE
Data d'iscrizione : 10.10.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 9:49

MI PRESENTO: 435326 Ciao grazie mille per il benvenuto.vi ho trovato perchè cercavo un forum dedicato agli animali e conoscevo forumattivo dato che ho inserito un forum anch'io all'interno del mio sito web.ancora molto poco frequentato.scegliere il vostro è stata sicuramente un ottima scelta siete uno dei più completi mi è piaciuto da subito.A PRESTO E GRAZIE PER LE INDICAZIONI MI PRESENTO: Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.smeraneve.jimdo.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 9:52

Ciao, a ribenvenuta in questo fantastico forum...ti lascio le linee guida per poterti muovere meglio...

questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ",Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da sola MI PRESENTO: Icon_smile.Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci, anche in MP
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 10:43

benvenuta insieme al tuo cagnetto! hai trovato il forum piu' utile e carino del web e qui ti farai tanti amici ed amiche! Spero che ci farai conoscere prima possibile il tuo cane mettendo le foto e le descrizioni nelle aree specifiche che abbiamo!!!
ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 13:38

MI PRESENTO: 7xl8yd11.che bel cane,ti faccio i miei complimenti,qui ti troverai bene.un saluto anche da parte dei miei cani nerina spillo billy,baci
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 15:59

Ciao e benvenuti
Torna in alto Andare in basso
katia.extreme
Impronta Gallo
Impronta Gallo
katia.extreme


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : genova
Nome PET : ....
Data d'iscrizione : 08.10.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 17:04

ciao benvenutissimi...anche io sono di genova...
abbracci katia..
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeMer 14 Ott 2009 - 21:01

benvenuta mi spieghi il tuo nik che significa? sei nel forum piu' bello del web e la cosa piu' fantastica che siamo tutti amiciiiiiiiiiiiiii MI PRESENTO: 959974
Torna in alto Andare in basso
smeraneve
Impronta Gallo
Impronta Gallo
smeraneve


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 46
Località : Genova
Nome PET : NEVE
Data d'iscrizione : 10.10.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 16:38

MI PRESENTO: Icon_sunny Ciao Maya, grazie mille per il benvenuto il mio nik è composto dal nome dei miei due animali una tartaruga acquatica di nome Smeralda e Neve .Ciao ciao......a presto MI PRESENTO: Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.smeraneve.jimdo.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 16:45

sono contento di trovare un'altra trent'enne qui! siete tantissime mamma mia chi sa come avrebbe fatto Impronte senza un ULTRA GUIDA come me e poi come già noto' la nostra director c'è l'invasione dei genovesi, siete tantissimi mi sa che chiamo Miriam per portare un po' di rinforzi napoletani.
Ti dico Smeraneve che qui ti troverai benissimo io dividerei Impronte in due parti: la parte utile da leggere e da integrare con le nostre esperienze di vita e l'amore per gli animali e la seconda parte ricreativa/ludica/rilassante!
A proposito io ho una villa del mio amore virtuale Camomilla su agorà dentro l'area off-topic fuocoefiamme, cerca il viola e raggiungici pure tu, saremo la tua droga credimi MI PRESENTO: 959974
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 18:03

Ciao Benvenuta MI PRESENTO: Icon_smile il tuo cane e' birichino si vede dal muso Smile io sono StarPlatinum se ci sono problemi basta contattarmi Smile ora ti invio la guida per il forum MI PRESENTO: Icon_smile questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo MI PRESENTO: Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci MI PRESENTO: Icon_wink

PS: fai partecipare il tuo compagno a 4 zampe alle selezioni di "cane del mese",se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese MI PRESENTO: Icon_biggrin CLICCA QUI Smile CIAO CIAO
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 20:53

"Empatia"...sai che è la seconda volta che sento questa parola in pochi giorni....che caso!!!!

Ciao e benvenuta anche da me!

P.S: di "neve" ne vedremo parecchia per un po' MI PRESENTO: Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 7:51

Ciao Manuela, un saluto di cuore!
Massimo
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 20:57

Ciao e benvenuta in questo interessantissimo forum di Impronte! in questo luogo gli amanti degli animali si ritrovano in buona compagnia, sicuramente ti troverai benissimo assieme a tutti
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 13:51

Ciao Manuela, benvenuta qui!! Parlami della tua Smeralda..come vedi dal mio avatar, sono un appassionato di tartarughe!!
Torna in alto Andare in basso
lucky
Impronta Gatto
Impronta Gatto
lucky


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 34
Località : varese
Nome PET : Greg
Data d'iscrizione : 29.10.09

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:02

benarrivata da un'altra new entry!!!
MI PRESENTO: 385883
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeGio 5 Nov 2009 - 13:36

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» MI presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: