IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Solo un piccolo saluto...

Andare in basso 
+8
Maya
wonder
Santiago
Carol
miriam caldarazzo
OPIUM
Lady_of_the_horses
StarPlatinum
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 22:16

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessandra e sono della provincia di Bologna. Mi stò iscrivendo su vari forum per far conoscere un'iniziativa dell'Associazione che conduco (GALC - Gruppo Amici cane Lupo Cecoslovacco) a favore ed in aiuto del canile di Amola (BO). I proventi della manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Bologna-Quartiere Navile, andranno infatti devoluti a quei poveri sfortunati. Sono ormai anni che l'Associazione si batte per le adozioni della mia razza ed infatti saremo presenti con lo staff della Direzione Adozioni, con i referenti ed alcuni cecoslovacchi adottati....Saremo lì anche per far capire la natura del cecoslovacco poichè molti acquistano questi cani pensandoli di facile gestione e poi....
Ringrazio per l'opportunità di informare sul ritrovo. Cercherò la sezione dedicata per postare il programma. Spero ci verrete a trovare per dare un contributo per una giusta causa.
Saluti a tutti.

Alessandra
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Amministratore
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 11.09.08

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 12:45

Benvenuta Alessandra, gia' ci siamo conosciuti tramite mail.
Un salutone da parte di tutti gli animali di IMPRONTE
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 12:54

Ciao e graaaaazie!!!!
Maya, non preoccuparti per lo spazio, ci mancherebbe....anzi, questi ultimi 3/4 interventi mi hanno fatto meditare e quasi venir voglia di aprire un nuovo argomento.
Vedrò in serata.
Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:32

Ciao Miss "Canto dei lupi" all.to = ?????   rinnovo i miei complimenti con questo link
https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/io-sono-qui-t1120-15.htm chiedo scusa ma ho poco tempo, ci tenevo a salutarvi ma vorrei leggere qualcosina su Impronte prima di andare in ditta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:37

Ecco il mio nuovo avatar....
Che bravo marito!!! Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:40

Holly ha scritto:
Ciao Miss "Canto dei lupi" all.to = ????? rinnovo i miei complimenti con questo link
https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/io-sono-qui-t1120-15.htm chiedo scusa ma ho poco tempo, ci tenevo a salutarvi ma vorrei leggere qualcosina su Impronte prima di andare in ditta

Ciao!
All.to stà per Allevamento.
Ho dovuto abbreviare perchè non ci stava tutto ma in realtà il mio non è un vero e proprio allevamento ma un "Allevamento Amatoriale in Famiglia!"
Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:40

MIRACOLOOOOOOOOOOOO...
è riuscita a caricare l'avatar.........

MIRACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:14

Non disdegnate le donne senza di loro il mondo andrebbe a rotoli ma magari serviamo pure un po' noi da cuscinetti ovvero per ammortizzare perchè tutti gli ambiti o ambienti che dir si voglia, con sole donne, non tanto sopravvivono e questo per la mia modesta e breve esperienza
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:18

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 79254 ...io sicuramente non sopravviverei......odio lavorare con le donne....e in ufficio siamo in 13....
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:32

Ciao Alessandra,un benvenuto anche da parte mia....spero di leggerti tanto e imparare ancora di più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 15:10

Ciao e grazie!!
Allora impareremo insieme.... Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 15:12

Mi inchino a te umile donna d'altri tempi perchè non iniziamo a invitare piu' persone cosi' piacevolmente preparate…...è un po' che non le incontro Resto ad aspettare di leggerti e non ho fretta, non arrivo ancora a leggere tutte le sezioni nuove e aggiornate



 
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 8:03

Il post e' stato spostato in aggiornamenti e comunicazioni!
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Solo un piccolo saluto...   Solo un piccolo saluto... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Solo un piccolo saluto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» un piccolo gesto d'amore per questo..piccolo angelo :)
» Un caro saluto
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: