IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Nintendo DS o PSP?

Andare in basso 
+8
Lady_of_the_horses
Ultraman
OPIUM
StarPlatinum
Maya
straycat2
miriam caldarazzo
Mortimer
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 22:07

Ciao a tutti i "videogamer"!

Secondo voi quale tra le due console portatili presenti sul mercato (Nintendo DS e PSP) è la più divertente da giocare?
Ditemi ditemi.........

Ciao!!!!! Nintendo DS o PSP? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 12:43

io ho provato entrambe ma la psp e sempre la numero uno
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 16:53

Io non ho nessuna delle 2 ma penso che forse la Nintendo Ds abbia giochi + colorati rispetto alla psp che ha tutti giochi violenti..

infatti sono rimasta indecisa fra le 2 consoline è x questo che ancora non l'ho acquistata considerando che a me piacciono giochi + colorati che violenti o di ammazzamenti vari..ciao
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 15:31

sono sempre indecisa se acquistare la nintendo ds lite, so che si possono inserire i giochi scaricati online da internet inserendo un R4 ma il mio dubbio è questo: quanto sono grandi i caratteri? ossia se sono piccoli o microscopici non fa x me che sono cecata.

l'ho vista online su you tube, ma che ne so quanto zoom hanno fatto? e quindi resto indecisa, non è una questione di prezzo x quello aspetterei il 27 del mese ma proprio xchè nessuno dei miei amici ce l'ha e quindi non vorrei fare una cavolata ossia acquistarla e poi ha caratteri microscopici oppure i giochi sono troppo piccoli, cerco consigli mi date una mano a decidere?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 22:49

nintendo lite ce l'hanno tutti le mie nipoti ne hanno una rosso e una rosa con tanto di custodie di betti bup
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 16:28

Ciao stray, io posso darti un consiglio da esperto di console e videogiochi dato che dal primo atari ad oggi le ho avuti tutti Smile comunque il nintendo ds lite e' piu' costruttivo della psp, nel senso che e' adatto alle persone di eta' diversa che varia dai 4 o 5 anni fino ai 70- 80, puoi vederci video dvix con il mod e installare anche un gps, puoi usarlo come mp3 sveglia , appunti etc...etc... mentre la psp e' solo per videogiochi di grafica e qualita' migliore anche se anch' essa e' un ottimo emulatore per gps .
Se vuoi altre conferme basta scrivere qui Smile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 17:04

StarPlatinum ha scritto:
il nintendo ds lite e' piu' costruttivo della psp, nel senso che e' adatto alle persone di eta' diversa che varia dai 4 o 5 anni fino ai 70- 80, puoi vederci video dvix con il mod e installare anche un gps, puoi usarlo come mp3 sveglia , appunti etc...etc... mentre la psp e' solo per videogiochi di grafica e qualita' migliore anche se anch' essa e' un ottimo emulatore per gps .

Concordo con Star!
Per quanto riguarda la dimensione molto ridotta, nel 2010 è prevista la commercializzazione del Nintendo ds XL: ha le stesse funzionalità del DSi (quindi maggiori rispetto al lite) ma ha gli schermi più grandi (ed è anche più ingombrante). Purtroppo non è ancora noto quando uscirà in Europa (se qualcuno lo sa intervenga pure!)..... Nintendo DS o PSP? Confused
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 19:14

infatti io ero + decisa x il nintendo in quanto ha videogiochi che mi piacciono di + rispetto alla psp

il nintendo si usa così com'è ossia non ha cavetti x giocare alla tv, vero?

ad esempio la consolina del mega drive va a pile e la porto dietro con me e ci gioco quasi sempre senza problemi, ma posso anche giocarci attaccandola alla tv mentre mi sa che il nintendo no..
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 13:09

Quello che ha detto mortimer mi e' nuova anche a me Smile devo vederla

Allora Stay, il nintendo ds lite e' una console portatile molto interessante, ci sono opzioni infinite, infatti ora si trova anche un programma che ti permette di vedere la tv terrestre nello schermo ds, invece se vuoi la console sul televisore, basta comprare una cartuccia per slot 1 con un cavo jeck rosso bianco giallo e vedrai l'immagine del nintendo sul televisore ma te lo sconsiglio perche' il bello di questa console e' il touch screen Smile.
C'e' anche quella con la telecamera, molto carina ......per la cartuccia per slot 2 invece di comprare la r4 evolution, compra la ttds è in grado
di leggere le memorie Transflash Micro SD e micro SDHC fino a 32GB.

Per la psp hanno creato quella nuova molto piu' piccola della prima, con apertura slim .....alla fine ha le stesse caratteristiche del nintendo ma senza touch screen, in questo caso pero' se ti piace giocare con tanti giochi ti consiglio la prima console perche' ci sono in giro le modifiche (non potrei dirlo ) Smile per scaricare i giochi su internet Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 18:09

si scaricare i giochi su internet lo sapevo me lo ha detto la ragazza del negozio dove ho preso l'mp3 e dove ho visto la console nintendo e leì che mi ha detto che con la r4 potevo scaricare i giochi, nel frattempo Marco ha fatto una cartella sul suo pc con i giochi scaricati.

ora devo solo aspettare il 27 (giorno di stipendio) x comprare la console nintendo rosa

da auchan stava a 138 euro con un gioco ma era grigia

a un negozio l'ho vista a 125 euro ma era rossa

su monclick sta a 143 euro ma nei colori rosa e celeste è solo su ordinazione

da unieuro sta a 150 euro ma non è il rosa confetto che piace a me

vabbhè ho navigato molto in internet e so che è davvero un prezioso gioiellino

grazie x tutti i consigli

il touch screen sarà anche comodo ma i vetrini dello schermo saranno sempre sporchi tempestati di ditate..ahahah

poi mi stampo la pagina con tutti i consigli..ciao


la console Nintendo ds XL esce tra febbraio e marzo costerà 180 euro e lo schermo è di 4,2 pollici e avrà anche 2 pennini in + e inserito dentro Brain training insieme ad altre 2 cose
In giappone esce in questo periodo e costerà 20000 yen, le notizie le ho trovate in rete ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 19:39

Ale come mai pensi di comprartela rosa? costa di meno? è l'unica che io nn vorrei, la mia è nera laccata ma se avessi avuto la possibilità di scegliermi il colore, l'avrei scelta rossa laccata I love you Il rosa è proprio quel colore che mi fa odiare certi gadget di hello kitty Twisted Evil ma solo quelli rosa...ovvio...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 21:35

RIcordati che se dovessi comprare la r4 revolution, devi trovare quella SDHC con memoria espandibile fino a 8 giga, non prendere la classica senno ti devi accontentare di inserire solo memorie fino a 2 giga, oppure la dstt Smile
QUando avrai la console devi istallare i file per far funzionare la cardflash si trovano su internet oppure chidi qui Smile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 18:16

OPIUM ha scritto:
Ale come mai pensi di comprartela rosa? costa di meno? è l'unica che io nn vorrei, la mia è nera laccata ma se avessi avuto la possibilità di scegliermi il colore, l'avrei scelta rossa laccata Nintendo DS o PSP? Herz Il rosa è proprio quel colore che mi fa odiare certi gadget di hello kitty Nintendo DS o PSP? Icon_twisted ma solo quelli rosa...ovvio...

Rosa confetto è il mio colore preferito e quindi lo preferisco ad altri colori

ah ed amo anche Hello Kitty solo che l'MP3 è nero con Hello kItty rosa..carinissimo
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 20:24

la psp resta sempre la psp il nintendo è na scatoletta geek
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 11:47

io ho il nintendo nero e rosso metallizzato...stupendo! anche io ho provato la psp ma ho notato che le schermata è sempre più scura rispetto al nintendo (dove la puoi regolare tu Nintendo DS o PSP? Icon_biggrin )...

Ah, per il touch screen vendono dei copri vetrini che devi appoggiare sul vetro normale per evitare che si graffi mentre giochi, a me è uscito stesso dalla custodia, insieme ad altri gagets Nintendo DS o PSP? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 16:41

straycat2 ha scritto:

la console Nintendo ds XL esce tra febbraio e marzo costerà 180 euro e lo schermo è di 4,2 pollici e avrà anche 2 pennini in + e inserito dentro Brain training insieme ad altre 2 cose
In giappone esce in questo periodo e costerà 20000 yen, le notizie le ho trovate in rete ciao

Grazie delle info!

Anche io, tempo fa, ho fatto una ricerca in rete per scoprire la data di uscita in Italia, ma non ho trovato nulla......ora è tutto più chiaro! Nintendo DS o PSP? Icon_biggrin

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 18:18

in italia la console XL uscirà il 5 marzo 2010

ora so anche le differenze ben specificate tra dsi e ds lite

la dsi oltre ad avere 2 fotocamere da 0,3 megapixel 1 interna ed 1 esterna ha scheda di memoria sd e il monitor è di 3.5 mentre il ds lite il monitor è di 3.

tra un pò il 27 si avvicina e devo essere sicurissima di quale voglio, io avevo anche pensato di acquistare ora il dsi e il mese prossimo la psp mi piacciono ambedue anche se i giochi sono differenti..
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 15:08

i bambini si annullano con questi giochetti stupidi non parlano piu' e stanno sempre appicciccati a farli
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 19:37

Maya ha scritto:
i bambini si annullano con questi giochetti stupidi non parlano piu' e stanno sempre appicciccati a farli

scusa maya ma non sono giochetti stupidi, forse preferiscono stare appiccicati xchè altrimenti si annoierebbero a sentire i discorsi degli adulti..
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 19:45

E' constatato che un video gioco allena la mente se e' ben seguito da un genitore........il troppo puo' causare danni... Smile

Straycat per me fai bene a comprare la dsi, e' una evoluzione della ds lite, e poi le modifiche che tu cerchi ci sono gia' basta andare nelle fiere dell'elettronica e le trovi anche a 15 - 20 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 20:15

anche se il 5 marzo esce la ds XL? è bella ho visto i video su youtube, esce in 2 colori marrone scuro e rosso bordeaux

la dsi credo sia il giusto rapporto tra il ds lite e la XL
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 11:06

StarPlatinum ha scritto:
E' constatato che un video gioco allena la mente se e' ben seguito da un genitore........il troppo puo' causare danni...

Concordo! Il troppo è sempre dannoso in tutte le cose......


Comunque straicat2 tra il ds lite e la dsi io andrei decisamente sulla seconda; spendi 20/30 euro di più ma alla lunga sei più soddisfatto... Nintendo DS o PSP? Icon_lol

Per quanto riguarda la ds XL effettivamente avere uno schermo più grande aiuta, soprattutto se pensi di passare un'oretta al giorno a videogiocare. Se riesci a resistere un altro mesetto (il 5 arriva presto), aspetta la sua uscita nei negozi così puoi vedere effettivamente quello che è. Magari poi, con la nuova console, la dsi scende di prezzo.... Nintendo DS o PSP? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 16:50

le console nintendo hanno pro e contro la dsi x certe cose è migliore della ds lite ma forse non è perfetta, ma navigando in questi giorni su internet (ci sono un sacco di forum dedicati ai videogiochi) molti sono affezionatissimi alla loro ds lite primo secondo alcuni è + bella essendo lucida mentre il dsi è poroso, poi legge le cartucce del game boy, il dsi con la sd e la r4 è una scheggia e poi va bhè il monitor è 3.25 quindi + grande del ds lite..

il monitor della ds XL è 4,2 e quindi molto + grande, io ho visto dei video e sembra una agenda + che una console di videogiochi.

prenderò sicuramente la dsi, ma oltre ad aspettare il 27 devo fare un pò di conti monetari e comunque gennaio è agli sgoccioli e quindi manca meno di un mese che esce la nuova console e vediamo come va, Marco se la voleva prendere x lui la XL e poi ce la possiamo sempre scambiare..ciao
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 11:03

Aggiornaci sulla tua scelta......e soprattutto, se fai il grande passo, dicci cosa ne pensi del tuo acquisto!

Ciao! Nintendo DS o PSP? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 11:14

Urca Stray se eravamo piu' vicine, certe belle partite insieme! Credo che tu sappia che queste console possono interagire tra di loro ma ovviamente se sono ad una distanza irrisoria (di pochi metri).
Ciao un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Nintendo DS o PSP? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo DS o PSP?
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'ultima magia di Nintendo
» Videogioco Nintendo DS GIULIA PASSIONE VETERINARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Vai verso: