IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Nintendo DS o PSP?

Andare in basso 
+8
Lady_of_the_horses
Ultraman
OPIUM
StarPlatinum
Maya
straycat2
miriam caldarazzo
Mortimer
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 22:07

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti i "videogamer"!

Secondo voi quale tra le due console portatili presenti sul mercato (Nintendo DS e PSP) è la più divertente da giocare?
Ditemi ditemi.........

Ciao!!!!! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 11:06

StarPlatinum ha scritto:
E' constatato che un video gioco allena la mente se e' ben seguito da un genitore........il troppo puo' causare danni...

Concordo! Il troppo è sempre dannoso in tutte le cose......


Comunque straicat2 tra il ds lite e la dsi io andrei decisamente sulla seconda; spendi 20/30 euro di più ma alla lunga sei più soddisfatto... Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_lol

Per quanto riguarda la ds XL effettivamente avere uno schermo più grande aiuta, soprattutto se pensi di passare un'oretta al giorno a videogiocare. Se riesci a resistere un altro mesetto (il 5 arriva presto), aspetta la sua uscita nei negozi così puoi vedere effettivamente quello che è. Magari poi, con la nuova console, la dsi scende di prezzo.... Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 16:50

le console nintendo hanno pro e contro la dsi x certe cose è migliore della ds lite ma forse non è perfetta, ma navigando in questi giorni su internet (ci sono un sacco di forum dedicati ai videogiochi) molti sono affezionatissimi alla loro ds lite primo secondo alcuni è + bella essendo lucida mentre il dsi è poroso, poi legge le cartucce del game boy, il dsi con la sd e la r4 è una scheggia e poi va bhè il monitor è 3.25 quindi + grande del ds lite..

il monitor della ds XL è 4,2 e quindi molto + grande, io ho visto dei video e sembra una agenda + che una console di videogiochi.

prenderò sicuramente la dsi, ma oltre ad aspettare il 27 devo fare un pò di conti monetari e comunque gennaio è agli sgoccioli e quindi manca meno di un mese che esce la nuova console e vediamo come va, Marco se la voleva prendere x lui la XL e poi ce la possiamo sempre scambiare..ciao
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 11:03

Aggiornaci sulla tua scelta......e soprattutto, se fai il grande passo, dicci cosa ne pensi del tuo acquisto!

Ciao! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 11:14

Urca Stray se eravamo piu' vicine, certe belle partite insieme! Credo che tu sappia che queste console possono interagire tra di loro ma ovviamente se sono ad una distanza irrisoria (di pochi metri).
Ciao un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 21:15

Ahhhh! Che bello giocare insieme ai tuoi amici Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_lol ......peccato ci si riesca molto raramente Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 18:11

non l'ho ancora comprata xchè l'altro giorno la batteria della macchina è morta e quindi i soldi del dsi sono andati sulla batteria nuova..
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 14:40

hai fatto bene ci sono delle priorità io non ce l'ho ma ho visto quello di Opium e non mi dice granchè
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 17:07

forse la console non ti dice granchè xchè non sei appassionata di videogiochi in genere?

speriamo che sto mese mi diano la produttività così posso prenderla..
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 10:14

Nooo! Che sfortuna! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 454354

Ci pensiamo noi del forum: incrociamo tutti quanti (siamo molti, eh!) le dita per te! Vedrai che da ora ti arriverà un bel flusso di energia positiva Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_sunny....e un bel po' di soldini! Così potrai comprare quel che desideri da tempo...... Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 17:56

Grazie Mortimer dei tuoi incrocini x me=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 9:45

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 166279 ....siamo tutti con te! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 385883
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 14:12

vi state consigliando un giochino che annulla le persone io ho visto dei bambini che hanno nintendo che mentre ci giocano nepppure ti rispondono per rimanere li appiccicati
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 18:00

Maya ha scritto:
vi state consigliando un giochino che annulla le persone io ho visto dei bambini che hanno nintendo che mentre ci giocano nepppure ti rispondono per rimanere li appiccicati

è vero, qualunque videogioco (non solo il nintendo) se usato eccessivamente può creare dipendenza ed obnubilare la mente Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Affraid .......ma se usato con moderazione è utile oltre che molto piacevole! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 22:03

bravissimo Mortimer la giusta misura ci vorrebbe per tutto anche (e soprattutto) per le scemenze che spesso Maya scrive Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 17:20

ieri sono stata da Unieuro x vedere il nintendo e mi sono meravigliata come il dsi abbia lo schermo piccolo rispetto alla psp

è vero che lo schermo del dsi è 3.5 mentre quello della psp è 4.3

ma la cosa strana è che il dsi costava 179 euro mentre la nintendo wii 189 euro solo 10 euro di differenza, certo il dsi è portatile e puoi giocare dove vuoi e come vuoi ma la nintendo wii vista su skermo grande e casomai led penso sia spettacolare

vediamo cosa si decide il 27 e poi vi faccio sapere

x Maya
sei un pò negativa nei tuoi giudizi verso i videogiochi mi sa che non ti piacciono eh?
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 17:45

straycat2 ha scritto:


ma la cosa strana è che il dsi costava 179 euro mentre la nintendo wii 189 euro solo 10 euro di differenza, certo il dsi è portatile e puoi giocare dove vuoi e come vuoi ma la nintendo wii vista su skermo grande e casomai led penso sia spettacolare


Sì, effettivamente è una cosa molto strana, e ingiusta oserei dire Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_evil ! Probabilmente la Nintendo ha ridotto il prezzo della WII perchè la concorrenza della PS3 è spietata! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_mad
Diversamente nel campo delle console portatili, credo, che la dsi riesca a reggere meglio il confronto....comunque prima o poi i 179 euro DEVONO dominuire, soprattutto se uscirà la nuova ds XL! Speriamo..... Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Bom
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 20:21

la XL esce il 05 Marzo voglio proprio vedere con che fascia di prezzo esce..ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Feb 2010 - 23:38

Sara' difficilissimo che il nintendo portatile scenda di prezzo, per me dovresti metterla in questo modo...la wii e' una console con giochi relativamente pesanti e lunghi, con grafica sicuramente superiore al portatile, e puoi giocarci con gli amici. Il nintendo lite invece ha giochi ludici, corti e molto piu' veloci, per giocare con gli amici ti devi collegare tramite wirelass ed hai la possibilita' di scaricarti i giochi anche su internet senza comprare le cartuce da 30 euro.....ah! infatti! dimenticavo......il prezzo della wii e' simile al portatile perche' il guadagno e' tutto nei video giochi o sugli accessori, almeno che tu non la modifichi con il classico cip........mentre con la lite hai la possibilita' di comprarti la classica cartuccia R4 a 10 euro e avere giochi gratis su internet......
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 10:00

giusta osservazione Star non ci avevo pensato..
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 20:18

però la psp sempre da unieuro costava 149 euro + un gioco Giulia passione equitazione

e la psp è scesa di prezzo rispetto all'inizio..ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Feb 2010 - 21:53

E' scesa perche' e' uscita quella nuova con lo slim apribile tipo nokia n97 Smile comunque anche la psp ha la possibilita' di esere modificata il cip costa sulle 50 euro e i giochi si scaricano anche su internet
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 10:50

Quindi, se la PSP è scesa di prezzo perchè è uscito il nuovo modello, non vedo perchè non dovrebbe accadere anche con la console portatile della Nintendo. Giusto?


P.S: Star, ma quante ne sai! Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_eek


StarPlatinum ha scritto:
.mentre con la lite hai la possibilita' di comprarti la classica cartuccia R4 a 10 euro e avere giochi gratis su internet......

Gratis? Scaricabili più o meno legalmente, come le canzoni e i film, credo.....
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 13:08

Mortimer ha scritto:
StarPlatinum ha scritto:
.mentre con la lite hai la possibilita' di comprarti la classica cartuccia R4 a 10 euro e avere giochi gratis su internet......

Gratis? Scaricabili più o meno legalmente, come le canzoni e i film, credo......

Su internet non saprai mai se stai facendo una cosa legale o no, tu fai quello che devi fare e poi se ti arriva la finanza a casa si vede che hai passato proprio i limiti Smile



Comunque il nintendo ds lite gia' e' scesa di prezzo, ma non piu' di tanto perche' attualmente e' ancora piu' venduta di quella con la telecamera, perche' riscontrano dei problemi con le cartucce di deviazione codice.
Il problema della psp vecchia era la sua lunghezza infatti con la nuova la grandezza e lo spessore e' inferiore al nintendo, ed il valore qualita' e' aumentato ma caratteristicamente non cambia quasi nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Feb 2010 - 19:17

la nuova psp go è leggermente + piccola ed è quella con la tastierina slide e quella che ho visto io rosa con 1 gioco sarà anche vecchia, ma aveva uno schermo di 4.3. molto superiore al dsi e come sarà la dsi XL
mentre il ds lite ha uno schermo di 3.00 ed io non l'ho presa in considerazione in quanto ha un monitor troppo piccolo x me e quindi probabilmente non vedrei bene (sono miope forte) e mi dovrei sforzare troppo.
x quanto riguarda le console la nintendo poteva che so farne uscire 1 decente senza che ogni anno ne esce 1 nuova con skermo + grande, la prossima dopo la dsi Xl come sarà???
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2010 - 8:41

StarPlatinum ha scritto:

Comunque il nintendo ds lite gia' e' scesa di prezzo, ma non piu' di tanto perche' attualmente e' ancora piu' venduta di quella con la telecamera, perche' riscontrano dei problemi con le cartucce di deviazione codice.

Questa cosa non la sapevo Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Affraid ......potresti specificare meglio la tua risposta? Che significa "deviazione codice"? Che tipo di problema è?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Feb 2010 - 16:06

Forse intende la R4 che ci sono diversi modelli..
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 11:15

In attesa della risposta (che spero arrivi presto) di Star, vi riporto una piccola parte della recensione sul nintendo dsi XL che ho letto su una rivista del settore:

".....due schermi così grossi rendono decisamente più comodo giocare, in particolar modo coi titoli che richiedono l'uso intensivo dello stilo. Se da un punto di vista grafico degli schermi così magniloquenti rischiano addirittura di sgranare eccessivamente delle immagini pensate per esser visualizzate su display ben più piccini (la risoluzione resta la medesima, sono i 256x192 pixel a essere più grossi, lo ribadiamo), non v'è dubbio che la forza delle immagini ne risulta accresciuta. Abbiamo fatto vari test comparativi, tra cui un confronto con gli schermi del Lite e del primissimo DS, e la sensazione è che il DSi XL spazzi via tutto, aggiungendo a quanto visto sul DSi tutto il potere delle dimensioni. Dimensioni che però non inficiano la durata delle batterie, che è paragonabile a quella del DSi (se non addirittura superiore): 4-5 ore a piena luminosità, fino a 13-14 a luminosità minima...."

La console ha precaricato qualche software tra cui "Una pausa con...Brain Training del Dr. Kawashima: Parole e Immagini"

P.S: nell'articolo ho segnato ciò che per me è più penalizzante.....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Feb 2010 - 13:14

rischiano addirittura di sgranare eccessivamente

Anche x me sarebbe penalizzante...
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 9:55

Aspettiamo comunque di vederlo dal vivo.....magari è meglio (o peggio) di come lo hanno descritto.....il 5 si avvicina.... Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo DS o PSP?
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'ultima magia di Nintendo
» Videogioco Nintendo DS GIULIA PASSIONE VETERINARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Vai verso: