IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CANI O GINGILLI!?!?!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 15:42

Non so cosa ne pensate voi.......ma non vi capita mai di vedere in giro o sulle riviste , donne tutte chiccose che portano a spasso sotto un braccio sti cagnolini che ormai di cane hanno ben poco da tutti i gingilli per stare in tema con la loro padrona?!?!?!!? non troviate che tutto abbia un limite e che molta gente dovrebbe contenersi di piu' dal conciare ste povere bestiole!!!!
Torna in alto Andare in basso
voglioleali
Impronta Gallo
Impronta Gallo
voglioleali


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : torino
Nome PET : ugo
Data d'iscrizione : 15.10.08

CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 16:20

Sono perfettamente d'accordo con te!!!
capisco che il più delle volte il rapporto con il proprio animale diventa quasi umano, ma non bisogna mai dimenticarsi che loro sono animali, non hanno bisogno di gioielli e soprattutto VESTITINI un pò infantili. quelli sono bisogni dei padroni che evidentemente hanno scambiato il loro piccolo amico per un bambolotto.

ai nostri amici bastano le cure (cibo, calore, una cuccia comoda) e tutto il nostro affetto. il mio ugo dorme in una vecchia maglia di lana che ha il mio profumo (oddio... AVEVA il mio profumo, adesso è un anno che la usa e non credo che profumi più così tanto) ed è felicissimo. di sicuro adesso che torna il freddo e userà di più la sua cuccia gli cambierò il vecchio maglione ma non significa che gli comprerò un vestitino o lo addobberò come un albero di natale. stessa cosa vale x pablo, nessuno provi a conciare il mio cane come un bambolotto!!!! (anzi... provateci... poi vediamo quanto resiste un vestito addosso a un labrador!!!!!).

detto questo, rimango dell'idea che le persone siano libere di fare ciò che vogliono, ma questa loro libertà dovrebbe mettere in mezzo gli animali!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 16:29

Condivido in pieno quanto hai scritto!!!!
hai un labrador???? bellissimo.......tra l'altro se lo sente Opium lei li adora!!!!
postaci al piu' presto delle sue foto!!!!appena saremo in tanti sarebbe bello anche creare la foto del cane del mese!!!cmq ripeto anche secondo me tutto ha un limite, finchè si tratta di un guinzaglio sfarzoso ok....ma quando si eagera con cappottini, scarpette, e gingilli vari....................
E' anche vero che per carità ognuno è libero di fare cio' che piu' reputa giusto...non dico che queste persone non amino il proprio animale , per carità, pero' li inviterei cmq a riflettere prima di agghindarli cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 16:38

oddio miooooooooooooo sto morendo il labrador....ti prego postami delle sue foto.....Lamù portami i sali What a Face

sono ridicoli tutti questi sfarzi per gli animali Exclamation
un collarino puo' passare ma se si supera la soglia si diventa veramente ridicoli
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 21:00

esiste un preziosissimo collare per cani da 1,8 milioni di dollari una somma con la quale si potrebbe tranquillamente acquistare una villa, uno barca…. per me è una cosa sublime, unica se il mio cane si veste in tinta con me, porta dei gioielli o dei capi trendy d'abbilgiamento ttutto questo diventa una meravigliosa sciccheria queen per Fido e per me come il film che ho visto stasera al cinema "WOMAN".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 7:59

......non avevo dubbi maya!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 21:48

io affianco a maya vedo bene uno di quei cagnetti piccoli e rombib.... che abbaiano al passare di una mosca e poi me lo immagino con tutti fiocchetti sulla testa, con il cappottino maculato e perchè no anche con le babusce all'occorenza CANI O GINGILLI!?!?! 911788
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 15:21

nooooooooooo!!!!ultramn!!!!!! va bhè è comprensibile aver ognuno le proprie opinioni!!!cmq dico solo questo, mi rendo cont che il cappottino al cane possa servire con il freddo e la pioggia..............ma ce ne sono alcuni che lo ridicolizzano prorpio, due sabati fa sono andata al negozio di animali a fare scorta cibo per i mici, e li' c'erano diverse persone che comnciavan a guardare i cappottini per i propri cani!!!!mamma c'era sta ragazza che dovevate vedere come aveva conciato sta povera maltese!!penso fosse piu' trendy ed accessoriata di paris hilton..........la cagnetta ovviamenter non la padrona Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 16:05

poveri animali.....io l'unico "gingillo" che utilizzo è il collarino che pero' lo metto a Silver solo quando qualcuno mi viene a trovare e Silver sinceramente mi sembra quasi fiero di indossarlo, ma appena il mio ospite va via, va via anche il collarino CANI O GINGILLI!?!?! 692438
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 16:43

dovrei farlo pure io quando vengono gli ospiti.....pur essendo cosi' diversi nessuno li riconosce mai Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 18:46

io ho incontrato uan di queste soggette proprio pochi gg fa ero al negozio di animali viene questa tutta tirata a lustro nemmeno andasse a una sfilata con un maltese in braccio pieno di fiocchetti oribileee...lei impapita camminava senza guardare e c'è mancato poco che mi cadesse sopra visto che stavo provando un impermeabile a tabata....avete presente occhilone nero,labbra canottiformi taglia 44 ma jeans tg 40 un altro po' scoppiavano e diceva " amore di mamma guarda che ti compro?" mi giro la guardo perchè come si dice la curiosità è donna e ha avuto il barbaro coraggio co comprare una tutina argentata a quel povero cane modello odisea nello spazio orribileeeeeeeeeeeeeeee
odio queste tipe....e purtroppo è vero tali padroni tali cani...i cani di questi soggetti sono come loro esauritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 13:29

porelli sti cani!!!mi fanno una pena!!!!capisco l'impermabile ed il cappottino per riparare da pioggia e freddo....alla fine puo' esser una esigenza......... ma che di questo se ne faccia una ridicolizzazione del cane per tramutarlo in oggetto accessorio no!!!!
p.s. la descrizione della tipa era sublime me la immagino proprio!!!qui da me a milano ne è pieno Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 8:23

SE i cani potessero parlare.......hi hi hi......vi direbbero sicuramente che ad un bel cappottino.....o gioiello preferirebbero sicuramente strusciarsi su una bella cacca di cinghiale e mimetizzarsi x andare a caccia......hi hi hi hi...
mi piacerebbe vedere una di quelle padrone sopracitate....con un bel canuzzo puzzolente al seguito........hi hi hi.......anzi sotto il braccio come una borsetta.
vabbe' dai io sono un'estremista.......e non condivido gli animali come ''accessorio''......per farsi notare.ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 16:12

Leggete qui:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo436354.shtml

secondo me è abbastanza pertinente con quanto scritto in questo argomento, e riconferma un po' le nostre teorie...i cani non sono gigngilli ma creature viventi alle quali dobbiamo semplicemente donare tanto amore!!!!!
ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CANI O GINGILLI!?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANI O GINGILLI!?!?!   CANI O GINGILLI!?!?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CANI O GINGILLI!?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» PER I CANI DI RIETI.........
» Bistrot x cani
» Gelato x Cani
» CANI e LEGGENDE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: