IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI

Andare in basso 
+10
stellina
miriam caldarazzo
straycat2
StarPlatinum
Mortimer
Nova.Suprema
Maya
oscar minelli
Ultraman
nuvoletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
nuvoletta


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 50
Località : Oristano
Nome PET : TobyRo
Data d'iscrizione : 30.04.10

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 15:15

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti , sono nuvoletta , e son felicissima di essere qui' tra voi. Abito in Sardegna e ho 2 cani che si chiamano Toby e Rocky (cane randagio ultimo arrivato ). Spero di conoscere tante persone nuove che come me amano tutti gli animali... ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.04.10

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 13:25

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 641963 Opium e Carol , fosse per me starei sempre collegata! ci sono un sacco di cose interessanti e non appena avro' presa confienza con il tutto cerchero' di essere piu' partecipe! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 908254 un bacio
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.11.08

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 9:08

Ciao nuvoletta, benvenuta anche da parte mia ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.04.10

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 13:38

Ciao Manola3 ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_rolleyes grazie mille per il benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 14:46

ma tu sei amica di Nova Suprema! io anche sono sarda ma non ti conosco
Torna in alto Andare in basso
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
nuvoletta


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 50
Località : Oristano
Nome PET : TobyRo
Data d'iscrizione : 30.04.10

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 6:50

Maya no non conosco nessuno a parte Oscar che è quasi un fratello ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Herz . E' lui che mi ha fatto conoscere questo forum! io abito vicino ad Oristano. Ma siamo solo in tre della Sardegna?
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 13:51

nuvoletta ha scritto:
Ma siamo solo in tre della Sardegna?

Ajò! nessuno risposto ti ha ancora? Che catttttivoni che sono! Allora ci penso io: al momento solo tre siete (sto provando a risponderti in sardo... ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_lol )! Perchè la voce non spargi?......per cominciare un consiglio ti do'....il giardiniere Willy!!! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_biggrin

Ajò! Ajò!!!!!

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Willy_10
Torna in alto Andare in basso
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
nuvoletta


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 50
Località : Oristano
Nome PET : TobyRo
Data d'iscrizione : 30.04.10

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 19:11

Mortimer ha scritto:
nuvoletta ha scritto:
Ma siamo solo in tre della Sardegna?

Ajò! nessuno risposto ti ha ancora? Che catttttivoni che sono! Allora ci penso io: al momento solo tre siete (sto provando a risponderti in sardo... ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_lol )! Perchè la voce non spargi?......per cominciare un consiglio ti do'....il giardiniere Willy!!! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_biggrin

Ajò! Ajò!!!!!

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Willy_10
AHHAHAHH devo trovare sto' giardiniere!!! sei troppo simpatico Mortimer! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_razz .....un bacio
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 7:45

mortimer sei il quarto sardo ad Honorem.......!!!!!! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Fresse

Spiacente Maya, Nuvoletta non la conosco personalmente!


ma chissà, forse un giorno noi tre sardi ci incontreremo .....chissà...........


un bacione a voi e alla sardegna.........sigh......visto che per adesso mi trovo nelle marche ..........accanto ad Opium e Starplatinum......... (chissà quanti del forum mi invidiano per il fatto di conoscere personalmente Opium ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_twisted ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_twisted ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_twisted )


Bacissimi a voi e alla sardegna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 14:35

Nova.Suprema ha scritto:
mortimer sei il quarto sardo ad Honorem.......!!!!!! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Fresse

Ajò!!! Grazie, grazie! è proprio un "honorem" ricevere questa nomina! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_cheers Da oggi mi sento molto "ambasciatore sardo nel mondo"! Spero di esserne degno! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_wink
Ciau!

P.S: questa è la sveglia che ho impostato per la mattina! ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Fresse

Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 16:12

complimenti bella nuvoletta per il tuo canuccio che è sul portale perchè ha vinto very very good!
Torna in alto Andare in basso
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
nuvoletta


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 50
Località : Oristano
Nome PET : TobyRo
Data d'iscrizione : 30.04.10

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 16:21

Ultraman ha scritto:
complimenti bella nuvoletta per il tuo canuccio che è sul portale perchè ha vinto very very good!

ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 908254 ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 908254 grazieeeeeeee è bellissimooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI   ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..
» ciao sono nuova qui
» Ciao sono nuova 2
» Ciao sono nuova
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: