IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!

Andare in basso 
+8
Mortimer
stellina
Nova.Suprema
StarPlatinum
straycat2
Maya
Holly
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 16:16

in questo topic parleremo di tutte le schifezze alimentari che vengono fatte e che noi siamo costretti a subire fino a quando nn si scopre l'inganno!
Posso darvi due imput per iniziare alla grande questo dibattito:
SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Suspect 1) le mozzarelle blù, si vocifera che una delle marche coinvolte sia la LAND dell'Eurospin!
SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! 92028 2) topi squoiati per deliziare i ns palati nei ristoranti cinesi...

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Star3 emozioni, sensazioni e stati d'animo su queste terribili verità!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Star3


Ultima modifica di OPIUM il Mar 29 Giu 2010 - 20:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 16:24

Sulle mozzarelle mi trovi impreparato ma purtoppo quella dei topi è una storia meledettamente vera. Purtroppo perché un consulente con il quale ero a pranzo me l’ha raccontata mentre stavo mangiando. E poi non ho più mangiato volentieri. La storia è questa: una zia di un suo amico (fatti accertati, in ogni caso) mangiando il pollo alle mandorle al ristorante cinese, o comunque qualcosa a base di pollo, si ritrova con un ossicino piantato nella gengiva. non riuscendo ad estrarlo va dal dentista e lo stesso ha un dubbio, tanto da far “analizzare” l’ossicino.

Salta fuori che era un dente di topo. Proprio un topo, quelli che talvolta infestano certe zone delle città. Il ristorante venne chiuso perché effettivamente i topi si trovavano nella cucina, e non perché c’era sporcizia, ma perché erano pronti per essere cucinati.

Ora, la carne è carne, il problema non è il topo in sé, ma quello che il topo può portare a livello igienico. Io non so se ce la farò ancora a fidarmi del ristorante cinese… già mi fido poco di certe bettole italiane… figuriamoci!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 16:43

la carne di animale è sempre carne quindi per me la differenza con un tacchino non essiste
Land poi che marca è? non lo mai sentita
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 17:03

le marche delle mozzarelle color puffo ossia blu sono 5 tutte prodotte da una casa tedesca in germania

LAND
FATTORIE TORRESINA
MALGA PARADISO
LOVILLO
MONTEVERDI

sono blu a causa di un batterio che vive nel freddo e nel latte con cui si producono le mozzarelle

la ditta si chiama NICHWERK JAGER GMBH & CO

non conosco nessuna delle 5 marche incriminate anche se spesso faccio spesa al tuodì, todis che sono nati come discount ed essendo ormai cresciuti vendono sia alimenti di marca pubblicizzate e sia di sottomarca fatte dalle stesse industrie pubblicizzate

ad esempio l'acqua GUIZZA è della San Pellegrino se a roma vai in un bar del centro ti costa 1 litro e mezzo minimo 2 euro, se invece la prendi al todis la paghi 15 centesimi

X la carne dei ristoranti cinesi o topi non so che dire, in quanto i ristoranti cinesi non mi piacciono e quando mi occupavo di sequestri alimentari la maggior parte dei proprietari di detti ristoranti venivano oltre che multati chiusi in quanto nei sacchi pieni di riso spesso si notavano tracce di topo e di escrementi, oppure usavano alimenti scaduti da 2 anni

quindi non fidarsi è meglio..ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 22:20

Brava Stay Smile ottimo riepilogo
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 0:54

Maya ha scritto:
la carne di animale è sempre carne quindi per me la differenza con un tacchino non esiste ........


SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek contenta tu contenti tutti! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek


per quanto riguarda le mozzarelle non so dirvi nulla, fortunatamente a noi non è ancora accaduto, e spero non accada mai, poi per quanto riguarda i ristoranti cinesi bisogna anche aggiungere che non si può fare di tutta l'erba un fascio, sicuramente ci saranno anche gli onesti, ma devo ammettere che io in un ristorante cinese non ci metterei piede comunque sono contrario anche alle pizzerie cinesi, non mi piacciono solo perchè non ho fiducia, non ho fiducia di quelli italiani figuriamoci di ristoranti stranieri......... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!


comunque qualche mese fa ho spezzato un tabù, sono andato per la prima volta a mangiare un panino al mc donald, e anche qui si possono raccontare tante storie sentite da altri o leggende metropolitane.....
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 12:38

scandaloso davvero io credevo che queste due marche, FATTORIE TORRESINA e MONTEVERDI erano buone!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 16:08

stellina ha scritto:
scandaloso davvero io credevo che queste due marche, FATTORIE TORRESINA e MONTEVERDI erano buone!!!!!!

saranno anche buone dopo che il batterio andrà via dagli stabilimenti della società tedesca
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 14:13

straycat2 ha scritto:
saranno anche buone dopo che il batterio andrà via dagli stabilimenti della società tedesca

Uh! Uh! Mi pare di vederli....i batteri blu che emigrano!!!! Tipo i puffi!!!!! Ah! Ah! Che ride!!!!!!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 18:47

Mortimer ha scritto:
straycat2 ha scritto:
saranno anche buone dopo che il batterio andrà via dagli stabilimenti della società tedesca

Uh! Uh! Mi pare di vederli....i batteri blu che emigrano!!!! Tipo i puffi!!!!! Ah! Ah! Che ride!!!!!!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol


ahahahahah ma infatti quando hanno visto x la prima volta le mozzarelle blu un noto quotidiano online ha riportato la notizia così:

"scoperte mozzarelle color puffo"..ahahahah

solo il giorno dopo si sono corretti mettendo blu al posto di puffo..
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeSab 3 Lug 2010 - 20:55

straycat2 ha scritto:

solo il giorno dopo si sono corretti mettendo blu al posto di puffo..

Uhmmm, adesso mi chiedo: il gelato al gusto "puffo", è fatto con questi batteri?

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_scratch

Stanotte mi sa che non riuscirò a dormire per questo dubbio atroce!!!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek



SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 18:45

speriamo che il gelato gusto "puffo" non sia contaminato da questi batteri...io non l'ho mai assaggiato e tu?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeDom 4 Lug 2010 - 22:38

io le land le ho ricomprate, credo di stare bene SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Fresse
saluti a tutti SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 4:08

Grazie dei saluti Opium! contraccambio con un grosso abbraccio!


Le mozzarelle blu sono una forza però, le ho viste in un video e devo dire che sembra una "bufala" SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek

Ok, .............io la mia battuta gelida l'ho fatta SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_wink SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Fresse SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_biggrin

spero non vi si sia congelato il sangue, anche se un piccolo brivido in questo periodo non può che fare piacere! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 10:00

tu non hai il lume della raggione opium se sai che diventano blu le mangi? che ti compinano poi nel tuo stommaco?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeLun 5 Lug 2010 - 19:29

le mozzarelle diventano blu praticamente da subito appena apri la confezione se Opium le ha mangiate erano bianche..
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 22:30

certo mica ha manie suicida!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 17:54

ragazzi ci sono anche prodotti scaduti che eventualmente potrebbero essere mangiati quindi se la mozzarella incriminata non diventa blu da subito figuriamoci che rischio si corre! è un rischio prossimo allo zero
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 16:47

Dopo 'sta storia delle mozzarelle blu (che continua a far notizia) è ritornato il problema della mucca pazza...........per evitare che si pensi che le misure di sicurezza che hanno messo in atto negli ultimi anni siano state inutili, si sono sbrigati ad affermare che il nuovo contagio è avvenuto più di 10 anni fa, perchè il morbo può avere anche 20 anni di incubazione!!!

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek

OTTIMO!!!!!! Così siamo tutti più tranquilli adesso!!!!!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_twisted
La fine del mondo del 2012 sarà dovuto non ad un meteorite, ma al morbo della mucca pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Affraid
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 0:48

Dunque gli ultimi aggiornamenti che mi sono pervenuti via "sentito dire" raccontano che le mozzarelle blu sono blu a causa dell'acqua che utilizzavano....."semplicissima" acqua di fogna............ SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_eek

Na tu pensa a 'sti.......................... SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_evil SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_evil SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_evil


Per quanto riguarda la mucca pazza tranquilli, è tutto sotto controllo, fra vent'anni nemmeno si capirà più come sia fatta realmente una persona sana con tutti questi stereotipi che i mass media ci propinano, figuratevi, se poi uno si ammala del morbo della mucca pazza soprattutto qui a Cagliari, mi sa che passerebbe tranquillamente inosservato..........

A volte viene da domandarsi "folle-mente" se sotto tutte queste nuove malattie non ci sia sotto lo zampino di qualche industria farmaceutica che sperimenta nuovi tipi di virus e vaccini segretamente o altri tipi di test top secret........ ma queste sono follie di una mente folle............. Chissà!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 16:30

Nova.Suprema ha scritto:

Per quanto riguarda la mucca pazza tranquilli, è tutto sotto controllo, fra vent'anni nemmeno si capirà più come sia fatta realmente una persona sana con tutti questi stereotipi che i mass media ci propinano, figuratevi, se poi uno si ammala del morbo della mucca pazza soprattutto qui a Cagliari, mi sa che passerebbe tranquillamente inosservato..........


SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_lol

Ridiamo per non piangere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 16:47

Citazione :
Ridiamo per non piangere!!!!



Mi sa proprio di si caro Mortimer! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 21:29

cibi prossimi alla scadenza con sconti alti anche oltre il 50 per cento ci si puo' fidare?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 21:54

stellina ha scritto:
cibi prossimi alla scadenza con sconti alti anche oltre il 50 per cento ci si puo' fidare?



Sinceramente cara Stellina in questo mondo non ci si può fidare praticamente di niente e di nessuno, comunque posso dirti che sono rare le volte che si trovano prodotti "pacco" in queste circostanze........ a volte capita ma se vi capita vi consiglio di riportare le confezioni dove le avete comprate e rivolgervi immediatamente al direttore responsabile....saprà lui poi cosa fare se è una persona onesta che non vuol perdere clienti!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 12:40

io se hanno anche soli due giorni prima di scadere e li vendono alla metà di meno li compro! e pare..che sono ancora viva e vegeta...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro :: Cucinare che passione-
Vai verso: