IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!

Andare in basso 
+8
Mortimer
stellina
Nova.Suprema
StarPlatinum
straycat2
Maya
Holly
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 16:16

Promemoria primo messaggio :

in questo topic parleremo di tutte le schifezze alimentari che vengono fatte e che noi siamo costretti a subire fino a quando nn si scopre l'inganno!
Posso darvi due imput per iniziare alla grande questo dibattito:
SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Suspect 1) le mozzarelle blù, si vocifera che una delle marche coinvolte sia la LAND dell'Eurospin!
SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 92028 2) topi squoiati per deliziare i ns palati nei ristoranti cinesi...

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Star3 emozioni, sensazioni e stati d'animo su queste terribili verità!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Star3 SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Star3


Ultima modifica di OPIUM il Mar 29 Giu 2010 - 20:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 16:47

Citazione :
Ridiamo per non piangere!!!!



Mi sa proprio di si caro Mortimer! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 21:29

cibi prossimi alla scadenza con sconti alti anche oltre il 50 per cento ci si puo' fidare?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 21:54

stellina ha scritto:
cibi prossimi alla scadenza con sconti alti anche oltre il 50 per cento ci si puo' fidare?



Sinceramente cara Stellina in questo mondo non ci si può fidare praticamente di niente e di nessuno, comunque posso dirti che sono rare le volte che si trovano prodotti "pacco" in queste circostanze........ a volte capita ma se vi capita vi consiglio di riportare le confezioni dove le avete comprate e rivolgervi immediatamente al direttore responsabile....saprà lui poi cosa fare se è una persona onesta che non vuol perdere clienti!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 12:40

io se hanno anche soli due giorni prima di scadere e li vendono alla metà di meno li compro! e pare..che sono ancora viva e vegeta...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 19:27

OPIUM ha scritto:
io se hanno anche soli due giorni prima di scadere e li vendono alla metà di meno li compro! e pare..che sono ancora viva e vegeta...

ma di solito vendono a prezzo basso quando la scadenza è nel giorno stesso, ed io non li acquisto xchè non mi fido, poi dipende anche da che tipo di prodotto..oppure li acquisto e li consumo in giornata..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 19:36

da noi in supermercati noti si trovano prodotti che a breve massimo due giorni scadono e li svendono
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 20:40

OPIUM ha scritto:
da noi in supermercati noti si trovano prodotti che a breve massimo due giorni scadono e li svendono


Noooooo!!!!!!!!!.......ma davvero!!!!!!!!!! ma tu guarda...... anche da noi in Sardegna, e mi sa anche nel resto dell'Italia gli stessi supermercati fanno la stessa cosa..... SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Fresse


Comunque scherzi a parte anche noi compriamo molto spesso prodotti in offerta per questi motivi ma devo ammettere che raramente sono capitati prodotti non all'altezza
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 12:18

Ragazzi, facciamo festa!!!!!!! è finalmente arrivata anche la RICOTTA ROSSAAAAAAA!!!!!!!

incredibile qui in Sardegna si parla del ritrovamento di una partità di ricotta che diventa rossa.......(sarà comunista? SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Fresse )

ma dalle vostre parti si è mai sentito parlare di tale "bontà"?............... per me è una novità........

Mi sa che fra un pò ci toccherà davvero comprarci l'orticello per essere sicuri di quello che mangiamo............ si salvi chi può!!!!!!!!!!!


Certo che nel caseario negli ultimi anni ne fanno di tutti i colori SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 22:25

Citazione :
Certo che nel caseario negli ultimi anni ne fanno di tutti i colori SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Fresse
bellissima Tò!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Lug 2010 - 16:20

Citazione :
Certo che nel caseario negli ultimi anni ne fanno di tutti i colori SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Fresse

Ahahahah! Concordo! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_lol


E ripeto: "ridiamo per non piangere!" SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 5:56

Dopo mozzarella e ricotta
anche il latte diventa blu


Il caso è stato segnalato da una coppia di Piombino che aveva lasciato una bottiglia da un litro, già aperta, nel frigo per tutto il weekend e al ritorno aveva trovato l'alimento colorato

La mozzarella blu

PIOMBINO - Prima la mozzarella 1, poi la ricotta 2, adesso è il latte a diventare blu. Dal bianco al blu azzurrino, con venature celesti per la precisione, e senza cattivo odore, al contrario di quello che era successo ai formaggi. Il colore del latte ricorda quello dei primi casi accertati (foto 3).

Il primo caso è stato segnalato dal Tirreno 4: la bottiglia di latte, a lunga conservazione e di marca italiana, era stata iniziata e lasciata nel frigo da una coppia di Piombino, in Toscana, che poi era partita per il fine settimana. Lunedì mattina al ritorno a casa, i due hanno riempito la tazza e il latte era diventato blu.

"Quando ho visto quel colore - ha raccontato il marito - mi sono spaventato. Anche perché pochi giorni prima io l'avevo bevuto. Devo dire però che mi sento bene. Non voglio diffondere allarmismo. Però penso che sia importante fare chiarezza. E dunque, prima di intraprendere qualsiasi iniziativa, aspetto i risultati delle analisi della Usl".

I coniugi hanno portato la confezione di latte all'ufficio di Igiene dell'Asl.





Il servizio ha prelevato un campione di latte dalla bottiglia da un litro già aperta e un altro campione da una confezione ancora sigillata, comprata lo stesso giorno nello stesso supermercato. I campioni, fanno sapere dall'ufficio Prevenzione dell'Asl, sono stati inviati a Pisa, all'istituto zooprofilattico. L'esito delle analisi, che dovranno stabilire la causa e l'eventuale pericolosità, potrebbe essere disponibile all'inizio della prossima settimana.

Nei casi di mozzarella e ricotta (che è stata trovata, sempre in Sardegna, anche di colore rosso 5) era stato detto che a dare la colorazione fosse un batterio 6, il pseudomonas, che prolifera in situazioni di scarsità di igiene nel processo di lavorazione e che non risulterebbe pericoloso per l'uomo. Dopo aver ingerito il latte, confermano dalla Asl, i coniugi di Piombino non hanno avuto malesseri o sintomi particolari.


(05 agosto 2010) su repubblica
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 10:10

Io ormai sono senza parole leggendo tutte queste cose......... SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 11:38

ragazzi lavoro da molti anni nel campo della ristorazione e vi assicuro ke nelle cucine dei vari ristoranti alberghi ecc. se ne fanno di tutti i colori davvero , l'ultima mi e' capitata in un ristorante del teramano dove ho prestato servizio ( solo x una settimana x fortuna) , qualsiasi cosa avanzava dai piatti veniva rimessa in menu' x la sera o il giorno successivo , a volte anke ricongelavano la stessa pietanza piu' volte , ma .....anke roba presa dai piatti dove altra gente aveva mangiato , ad esempio se di un arrosto misto qualcuno lasciava una fettina o una salsiccia o il contorno ,magari appena assaggiato be' quello stesso contorno tornava nelle cucine e veniva servito ad un 'altro tavolo!!! io ci ho litigato e sono andato via..... SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Ago 2010 - 15:40

oscar minelli ha scritto:
ragazzi lavoro da molti anni nel campo della ristorazione e vi assicuro ke nelle cucine dei vari ristoranti alberghi ecc. se ne fanno di tutti i colori davvero , l'ultima mi e' capitata in un ristorante del teramano dove ho prestato servizio ( solo x una settimana x fortuna) , qualsiasi cosa avanzava dai piatti veniva rimessa in menu' x la sera o il giorno successivo , a volte anke ricongelavano la stessa pietanza piu' volte , ma .....anke roba presa dai piatti dove altra gente aveva mangiato , ad esempio se di un arrosto misto qualcuno lasciava una fettina o una salsiccia o il contorno ,magari appena assaggiato be' quello stesso contorno tornava nelle cucine e veniva servito ad un 'altro tavolo!!! io ci ho litigato e sono andato via..... SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Affraid


Hai fatto benissimo Oscar! in questo momento vorrei stringerti la mano sinceramente, questa gente è la rovina della società!!!!....

Io addirittura anni fà avevo sentito di certi ristoranti nel mondo che facevano affari d'oro con alcuni ospedali.........non vi racconto nulla ma pare che in quei ristoranti la carne fosse davvero "raffinata" SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_pale ................

Hai fatto davvero bene! Ti avrei anche suggerito di chiamare i Nas o qualche altro organo competente ma sinceramente io reputo che a quelli non gliene possa fregar di meno....ditemi se sbaglio! Io anche ne ho visto di cotte e di crude lavorando nei mercati comunali, venivano a controllare l'igiene nei box e se ne andavano senza mai multare nessuno....... io sinceramentevi avrei invitatoolentieri a vedere le reali condizioni gieniche non solo di quei box ma anche delle intere strutture.....davvero da menefreghisti assoluti, il bello è che quando qualcuno con la testa sulle spalle fa loro la multa questi operatori si radunano tutti per farsi vedere che hanno diritti senza ricordarsi che hanno anche dei doveri che quasi nessuno di loro rispetta......
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 14:37

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_twisted A volte penso che un bel secondo diluvio universale (senza arca stavolta!!!!) sarebbe molto utile per eliminare tutto 'sto schifo che c'è in giro....SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_twisted

Mi son stufato di sentire tutte queste storie di disonestà!!!!! Perchè? è semplice! Perché so che i responsabili resteranno impuniti o subiranno una pena talmente lieve da poter continuare a fare (disonestamente) il loro lavoro! Per me una ditta che compie azioni criminose, come quella che ha diffuso il latte contaminato in tutta Italia, DEVE ESSERE CHIUSA PER SEMPRE!!!!!! Questo deve essere fatto sia per noi consumatori (non è detto che tutti conoscano le malefatte commesse) sia per i produttori onesti che rinunciano ad una parte del profitto ( SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_rolleyes )per garantire la qualità del prodotto!

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 15:36

cosa vuoi fare chiudere x sempre la Granarolo?

leggendo qua e là è una delle ditte colpevoli..

e vogliamo parlare degli altri scandali alimentari che ci sono stati e che la multinazionale Nestlè che fa anche alimenti x gatti fa gli esperimenti su di essi?

lasciamo perdere che è meglio,,

X Nova

se Oscar avesse chiamato i Nas sarebbero accorsi all'istante e oltre ad elevare un multone al ristorante li avrebbe fatti chiudere

la prossima volta che assistete a qualcosa che secondo voi non è corretto fate un esposto alla ASL e chiamate i NAS loro sequestrano merce avariata e altro

ciao=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 17:23

Citazione :
X Nova

se Oscar avesse chiamato i Nas sarebbero accorsi all'istante e oltre ad elevare un multone al ristorante li avrebbe fatti chiudere

la prossima volta che assistete a qualcosa che secondo voi non è corretto fate un esposto alla ASL e chiamate i NAS loro sequestrano merce avariata e altro

ciao=^_^=



OK! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 627618........anche se a volte in certe situazioni è più facile a dirsi che a farsi purtroppo........
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Ago 2010 - 11:11

cmq ragazzi io credo che le ditte disoneste che vanno avanti possono farlo perchè hanno le spalle coperte pero' qui si sta parlando di salute e sulla salute delle persone nn ci si scherza, nn scordero' mai quando a Teramo una nota pasticceria avvelenò molte persone per la crema contenuta nei bomboloni che era stata fatta con uova avariate infatti tutti i malcapitati ricoverati con la salmonellosi e poi per dirvene un'altra, mi ricordo di una sagra a Civitella del Tronto dove molti che avevano mangiato le ceppe, piatto tipico della zona sono rimasti intossicati e ricoverati d'urgenza pe lavanda gastrica aooooooooooooooooooooooooooooooooo roba da pazzi!
mio fratello ha lavorato nel campo della ristorazione e ci lavora tutt'ora ma mi ha detto che se ci lavori nn vai piu' a mangiare fuori per le cose che hai visto ..... infatti conosco molte donne che per il mangiare sono davvero schizzinose e nn lo concepisco perchè a guardare tanto "il capello" in un mondo come questo, è davvero ridicolo....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Ago 2010 - 11:59

con i l lavoro ke faccio nn posso denunciare ''purtroppo'' questa gente senno' l'avrei fatto! e poi dopo tanti anni di lavoro ho visto ke lo fanno quasi tutti ,i ristoratori onesti sono davvero pochi ,credetemi
comunque a roseto in un noto residence ,notizia di 10 giorni fa' 77 intossicati da pesce crudo! 1 di questi un ragazzo di 23 anni e' in coma all'ospedale di atri , e' uno schifo totale! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_pale
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 14 Ago 2010 - 14:29

Continuo a sostenere la mia idea: le ditte/locali che mettono a rischio la salute delle persone DEVONO ESSERE CHIUSE PER SEMPRE!!!!! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_mad
E i proprietari abbandonati su un'isola deserta a mangiar radici e bacche! SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Set 2010 - 4:35

Sto notando che ultimamente di queste notizie non se ne sentono più come prima..... adesso sinceramente non so se pensare che il problema sia stato finalmente risolto oppure iniziare a preoccuparmi perchè forse le grandi industrie casearie stanno pianificando magari un nuovo prodotto, chissà, forse un concentrato di arcobaleni fosforescenti ...... si salvi chi può! affraid


ho già pronto lo slogan.....

Mozzarella "Over the Rainbow" assaggiala una volta e la vita non avrà più lo stesso colore....... affraid


.....e chissà, forse nemmeno la faccia del tale avrebbe più lo stesso colorito pale



P.S. si Mortimer, si ride per non piangere proprio come dici tu Sad
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Set 2010 - 15:43

Nova.Suprema ha scritto:
Sto notando che ultimamente di queste notizie non se ne sentono più come prima..... adesso sinceramente non so se pensare che il problema sia stato finalmente risolto oppure iniziare a preoccuparmi perchè forse le grandi industrie casearie stanno pianificando magari un nuovo prodotto,

Non ne senti parlare più perchè ormai non fa più notizia..............

P.S: secondo me la mozzarella "over the rainbow" avrebbe grande successo perchè a volte si compra un prodotto per la "bellezza" dello stesso e non per la qualità......ehhhhhhh potere del marketing! Sad
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 12:21

comunque si dice anche del Mc Donald che è una schifezza ma se lo si gestisce bene senza troppa ingordigia nn fa affatto male anzi è anche meglio di altre schifezze che vanno in giro, tipo il ristorante cinese !!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Set 2010 - 11:40

OPIUM ha scritto:
comunque si dice anche del Mc Donald che è una schifezza ma se lo si gestisce bene senza troppa ingordigia nn fa affatto male anzi è anche meglio di altre schifezze che vanno in giro, tipo il ristorante cinese !!!
uhm...... be' forse i ristoranti cinesi in italia (alcuni) , ti assicuro ,ke in cina si mangia benissimo , certo mai come in italia ,ma ci sono ristoranti in cina davvero con un ottima cucina , riguardo al mc donald nn mi pronuncio , l'unica volta ke l'ho apprezzato e' stato a bangkok ! , e li ti assicuro ke la cucina thailandese e' davvero pessima :-)
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 10:48

io amo la mozzarella .e molto i rustici dolci pochino pochino
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 14:44

le cose che ami tu Miriam nn mi sembrano schifezze, invece del thailandese lo sapevo che fa schifo...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 20:36

le comprate le "specialità" di giovanni rana? pare che le chiamano cosi' oppure secondo voi sono schifezze? What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 23:05

io sono le sfoglie per lasagna tutto il resto è molto costoso caro Star ovvero non è zucchero per le mie tasche
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010 - 15:25

Mortimer ha scritto:


P.S: secondo me la mozzarella "over the rainbow" avrebbe grande successo perchè a volte si compra un prodotto per la "bellezza" dello stesso e non per la qualità......ehhhhhhh potere del marketing! Sad


SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Art_at10 campagna pubblicitaria delle mozzarelle OVER THE RAINBOW


Ok Mortimer, allora entriamo nel mondo degli affari dalla porta principale Very Happy , ho già trovato anche il testimonial per la campagna pubblicitaria What a Face


Questa è solo una prima bozza della campagna pubblicitaria..... cosi, le nostre mozzarelle..... le vendiamo anche in Cina..... pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!   SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCHIFEZZE CHE OSSESSIONE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro :: Cucinare che passione-
Vai verso: