IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Il nostro strumento musicale preferito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Il nostro strumento musicale preferito Empty
MessaggioTitolo: Il nostro strumento musicale preferito   Il nostro strumento musicale preferito Icon_minitimeDom 26 Set 2010 - 4:24

Chi ama la musica avrà sicuramente un suo strumento musicale preferito, ovviamente non è detto che lo debba anche saper suonare, ad esempio io fin da piccolo ho sempre amato la batteria, ogni volta che mi capitava di vedere un concerto di qualsiasi gruppo musicale io non guardavo quasi mai il cantante, che in teoria sarebbe dovuto essere il punto di riferimento, ma andavo dritto e puntavo immediatamente il tale di turno che sedeva dinnanzi alla batteria, mi è sempre piaciuto come strumento, a volte mi è capitato anche di suonarlo in rarissime occasioni........ amo alla follia questo strumento e voi? qual'è il vostro strumento musicale preferito?......
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Il nostro strumento musicale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro strumento musicale preferito   Il nostro strumento musicale preferito Icon_minitimeDom 26 Set 2010 - 16:33

Anche io da piccola sono stata attratta dalla batteria ma anche dalla chitarra non li suono nessuno dei 2 ma suonicchio un pò le tastiere, sai com'è con un musicista in casa è il minimo che possa fare..
Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro strumento musicale preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO
» l'album online del vostro animale preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: