IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Empty
MessaggioTitolo: SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO   SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Icon_minitimeVen 25 Feb 2011 - 20:07

CIAO A TUTTI ORA MI CHIAMO Sunny,bo dicono che sono luminoso sono stato salvato io sono piccolo appena un,anno peso poco sono molto magro,ma metterò un pò di carne,il mio manto e color panna crema dicono che assomiglio ad un ,chihuahua pincher ma chi sono bo . sono tanto buono davvero, faccio anche i bisogni fuori non sporco e adoro le coccole ,ora mi trovo in stallo non so lo chiamano così ma io voglio una mamma tutta per me sono stato mesi solo solo in strada cercavo di trovarla ma niente tutti mi dicevano che carino però poi sparivano ed io di nuovo solo alla ricerca ora chi sà forse su questa finestra sul mondo mi fa trovare la mia famiglia io confido in voi perche io solo non ci sono riuscito grazie amici di tutto.un saluto bau CERCO ADOZIONESUNNY IL CANE CHE HO SALVATO 23022010SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO 22022010
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO   SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 15:20

il piccolo e in viaggio ,ora sta in macchina con la nuova mamma,direzione treviso. certo e spaventato,perche dove stava prima in stallo stava bene ,e dura ma dovrà accettare la nuova situazione .sunny adottato,mi manchi già piccolo sunny non ho lacrime più
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO   SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 0:06

Un saluto a te Miriam che se anche non ti connetti spesso come prima comunque resti sempre unica per il tuo impegno per i poveri animali ......... ti seguo sempre su Facebook ciao!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO   SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SUNNY IL CANE CHE HO SALVATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taranto, salvato il cane accoltellato,Ora ha un nome (Cesare) e cerca
» Salvato uccellino
» Il bradipo di Striscia la notizia salvato dal Fondo Amici di Paco
» LA PAZIENZA DEL CANE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: