IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Lingue straniere che passione!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Lingue straniere che passione!!! Empty
MessaggioTitolo: Lingue straniere che passione!!!   Lingue straniere che passione!!! Icon_minitimeMer 7 Dic 2011 - 5:06

Siete appassionati da sempre delle lingue straniere? vorreste provare a migliorare il vostro inglese o qualche altra lingua europea? oppure siete innamorati da sempre delle lingue orientali e state cercando un sito per migliorare o iniziare a conoscere la lingua cinese, giapponese, ecc? vi interesserebbe studiare l'arabo o riuscire a migliorarlo?

Bene, allora tenete a mente questo topic perchè di tanto in tanto inserirò dei link di alcuni siti web che ho trovato molto interessanti e spero di trovarne anche molti altri in futuro, per adesso però posso consigliare a chi già ha una certa conoscenza base dell'inglese un sito, il sito della BBC world,

http://www.bbc.co.uk/languages/


ma come noterete troverete anche piccoli corsi anche di altre lingue, se anche voi conoscete dei siti interessanti che hanno dei cosi di lingua gratuiti essenzialmente fateceli conoscere, soprattutto a me che vado pazzo per lo studio delle lingue straniere da sempre..


Un altro sito interessantissimo e molto utile per lo studio invece del cinese secondo me è la CCTV davvero ottima a mio modo di vedere...

per il resto vedremo col vostro prezioso aiuto di inserirne sempre di nuovi e interessantissimi di volta in volta Very Happy

http://english.cntv.cn/01/index.shtml



Torna in alto Andare in basso
 
Lingue straniere che passione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passione WII.....
» Passione disegno
» PICCIONI.....CHE PASSIONE!!
» I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!
» Videogioco Nintendo DS GIULIA PASSIONE VETERINARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: