IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Passione disegno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 11:50

Ebbene come già molti di voi sapranno iltre ad aver studiato pianoforte ho frequentato il liceo artistico...purtroppo non ho tempo da dedicare a queste miei passione.......cosi' vi posto un disegno ed un quadro ispirato al mio artista preferito Klimt che feci proprio ai tempi del liceo!!!
Passione disegno Gennai44
Passione disegno Gennai45
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 19:49

Ma sei bravissima..

le mie tele sono un pò naif, e comunque ogni passione deve essere coltivata ed io da circa un anno non faccio quasi + niente, un pò il lavoro, la casa, Buddy e quindi ho 2 tele da finire e sono ancora lì che mi guardano, spero che essendo l'anno appena iniziato riesco almeno a organizzarmi e terminare le tele..

ti rinnovo i complimenti

io disegno paesaggi..ciao e baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 9:41

Grazie Stray!!!sai hai proprio ragione le passioni andrebbero sempre portate avanti........ma come giustamente hai detto purtroppo i ritmi della vita ti portano ad accantonarli.............e negli attimi liberi si tende a voler godersi il dolce far niente per cercare di sgomberare mente corpo da tutto lo stress accumulato, potrebbe esser anche rilassante dedicarsi alla propria passione ma ahimè è vero anche che purtroppo prevale la pigrizia spesso e volentieri
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 13:00

La mia non è pigrizia, ma tempo che non c'è..
e poi Buddy rompe nel senso che io sto lì in cucina e mi apparecchio tutto cavalletto, colori, pennelli e sul + bello arriva lui e mi tormenta

se avessi avuto almeno una stanza in + da dividere con Marco x i nostri hobbies sarebbe stato meglio..ciao
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 16:26

Miss Lamù, le faccio vivissimi complimenti e per il fatto che lei spesso e volentieri, è latitante, cioè la vedo molto poco, non avevo notato che il primo quadro che ha postato lo avesse fatto di suo pugno....mi sembrava proprio il modernissimo Klimt!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeGio 2 Apr 2009 - 10:28

Gent.mo Holly....vedo che a lei non sfugge nulla Razz ...come dire siccome non ho ancora il dono dell'ubiquità, purtroppo per i vari impegni lavorativi ultimamente sono stata un po' latitante Passione disegno 959974 ...........i suoi complimenti mi lusigano......... Embarassed la copia di Klimt obiettivamente nonn è delle migliori ma calcolando che ci avevo messo un oretta scarsa per farlo quasi piu' come schizzo ne sono abbastanza fiera pure io Passione disegno 641963
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitimeVen 15 Mag 2009 - 22:59

ho constatato che la nostra Carla è una bravissima disegnatrice....ma perchè non ci posti il bellissimo ritratto che ho visto della favolosa Ghita? cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Passione disegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Passione disegno   Passione disegno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passione disegno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passione WII.....
» PICCIONI.....CHE PASSIONE!!
» Lingue straniere che passione!!!
» I FILM D'AZIONE SONO LA MIA PASSIONE!
» Videogioco Nintendo DS GIULIA PASSIONE VETERINARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: