IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 novembre brutto mese per le donne!!

Andare in basso 
+8
Ultraman
Amministratore
cristina
Maya
Draconja
Daniela
postaguido
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 11:26

novembre brutto mese per le donne!! Getatt10

hihihihi è bellissima vero?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 11:35

bellissima sembra una battuta della Litizzetto troppo forte Razz


Ultima modifica di OPIUM il Lun 17 Nov 2008 - 13:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 13:37

novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254

grande Aleares!!!!
poi dalle mie parti c'è proprio una nebbia fitta in sti giorni!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 15:11

novembre brutto mese per le donne!! 892855 novembre brutto mese per le donne!! 496292 novembre brutto mese per le donne!! 79254 Ma dai!!!!!! Bella....cmq anche per gli uomini non è un granchè :-)))))
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 15:25

E' davvero bellissima...azzeccata al centoxcento..
Ehi,donne!!!Vediamo di risorgere un po' novembre brutto mese per le donne!! 68387 ...altrimenti la nebbia ci inghiotte... novembre brutto mese per le donne!! 55552
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 15:29

te pare facile Daniela oramai la mia vita è lavoro e casa...sono una donna finitaaaa Sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 15:45

non ditelo a me....stasera ho pure l'assemblea condominiale......................noooooooooooooooooooooooooooooooo novembre brutto mese per le donne!! 350587
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 16:51

...io gambe sotto al tavolo, cena, poltrona, processo di Biscardi lol! novembre brutto mese per le donne!! 609489 che vita!!! novembre brutto mese per le donne!! 578294
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 16:57

una delle poche cose che ancora reggo è restare sul pc fino a notte fonda Twisted Evil devo dare sfogo alle mie molteplici identità Smile
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 17:43

Ullallà!!!Speriamo allora che questo novembre passi presto e che la nebbia si diradi.... novembre brutto mese per le donne!! 55552
Aspettiamo tutte dicembre?? santa ..almeno facciamo la letterina a Babbo Natale..e speriamo che ci porti ciò che mancava a novembre.... novembre brutto mese per le donne!! 79254
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 17:45

postaguido ha scritto:
...io gambe sotto al tavolo, cena, poltrona, processo di Biscardi lol! novembre brutto mese per le donne!! 609489 che vita!!! novembre brutto mese per le donne!! 578294

Postaaaa...attento alla pancettaaaa..... geek
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:16

infatti è proprio uno spettacolo!!!!ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:25

Daniela ha scritto:
postaguido ha scritto:
...io gambe sotto al tavolo, cena, poltrona, processo di Biscardi lol! novembre brutto mese per le donne!! 609489 che vita!!! novembre brutto mese per le donne!! 578294

Postaaaa...attento alla pancettaaaa..... geek

...e allora...? giro con l'Air Bag di serie ...solo che è già esploso novembre brutto mese per le donne!! 923361 novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254 e poi ...non posso avere il piacere di una gravidanza? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:35

Ma sù ragazzi!!!!! un po di sana vita glamour!!! Si deve uscire dippiù....aperitivo, discoteca, colazione con cornetto alla nutella.......
Sleep seeeee! Magari!!!! Io predico bene e razzolo male....oramai non ho piu l'età. Quasi quasi mi iscrivo a Second Life???? Oddio...sono una vittima della realtà virtuale e non lo sapevo? novembre brutto mese per le donne!! 454354 ma credo che stiamo sulla stessa strada....ma cè qualcuno fra voi che ci possa far sognare raccontando di avventure strabilianti?
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:38

[quote="Draconja"]Ma sù ragazzi!!!!! un po di sana vita glamour!!! Si deve uscire dippiù....aperitivo, discoteca,..quote]
Ho provato, ma l'energumeno dalla porta mi ha detto che non fanno Ballo Liscio e la festa dei nonni era 200 metri più avanti No Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 20:47

oddio Posta!!! Ma mica sei Matusalem!!!! Andiamo!!! Organizziamo un bel pullman per S.Giovanni rotondo o alle terme di Montecatini..... novembre brutto mese per le donne!! 55552


Comunque il ballo liscio non è male, a me piace il valzer, il tango è fenomenale! Mica si puo sempre andare a ballare la House!!!.......che bei tempi...... novembre brutto mese per le donne!! 435326
Torna in alto Andare in basso
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 21:05

Miiiii....c'ho provato pure io...ad andare in disco...solo che mi ero persa...e mi hanno indirizzata in geriatria!!!Sti maleducati... novembre brutto mese per le donne!! 55552
Incredibili avventure?? novembre brutto mese per le donne!! 719744 ..forse..aspetta...sì..quella volta...con Brad Pitt... novembre brutto mese per le donne!! 959974 ..ma questa è un'altra storia.. novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 21:09

io sono della mia famosa teoria che le persone che fanno troppe rinunce culinarie sono stressate e paranoiche What a Face
URRA per la pancetta (tipo il guanciale che è piu' succulenta), Urra per i rotoloni regina, Urra per la cellulite, e Urra per un sorriso lungo tre metri davanti a un bel piatto di gnocchi o alle belle tagliatelle che fa aleares!
VIVA LA PAPPATORIA! Il mangiare è una delle poche gioie della vita che ci restano non lo sminuiamo cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 22:54

se volete fatemi esperta di vita glamor ci sono io a farvi scuola!!! novembre brutto mese per le donne!! 55552
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 5:26

novembre brutto mese per le donne!! 571580 stiamo degenerando...qualcuno richiami tutti all'ordine novembre brutto mese per le donne!! 627618
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 12:15

Aleares........è trooooooooooooppo bella......!!!!!!
L'ho spedita via sms ad un amico che....ci tenta sempre!!!
Comunque io sono una donna anomala:
i piselli....... li ho messi a germogliare
gli uccelli......ne ho uno in casa
i marroni......me li pappo
la nebbia......da buona milanese ci vedo benissimo.....!!!!
novembre brutto mese per le donne!! 79254
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 12:19

cristina ha scritto:
Aleares........è trooooooooooooppo bella......!!!!!!
L'ho spedita via sms ad un amico che....ci tenta sempre!!!
Comunque io sono una donna anomala:
i piselli....... li ho messi a germogliare
gli uccelli......ne ho uno in casa
i marroni......me li pappo
la nebbia......da buona milanese ci vedo benissimo.....!!!!
novembre brutto mese per le donne!! 79254

Non esistono più le Milanesi di una volta...con patate!
novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 79254 novembre brutto mese per le donne!! 351590
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 14:59

allora sta sera tutti all'Alien!!!! Sana house music...o preferite il Supper club? Ambiente raffinato e molto chic.....ma io preferisco da Peppe a Trastevere! Fà una pasta e fagioli.....oppure chiedetra ad Havoc, dove andare a mangiare gli arrosticini piu buoni!!! novembre brutto mese per le donne!! 55552
Basta rinuncie! Basta sta costruzione forzata ed essere sempre impeccabili! Rilassiamoci e godiamoci la vita... novembre brutto mese per le donne!! 435326
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 15:06

caspità Draconja pasta e fagioli ma con l'osso di prosciutto? e che pasta? i tagliolini? se passo dalle tue parti ti chiamo cosi' mi fai da Cicero! e per quanto riguarda Havoc che ci fai con gli arrosticini???!!!!.....so boni ma ce ne sono di cose piu' succulente mi sa che quando torni a Teramo io e Aleares ti dobbiamo fare un po' scuola di cucina intanto per il momento ti basti guardare il mio post illustrato novembre brutto mese per le donne!! 55552
https://impronte.forumattivo.com/cucina-giardinaggio-arredo-altro-f16/esperto-cucina-giardinaggio-t259.htm#2816


Ultima modifica di OPIUM il Mar 18 Nov 2008 - 15:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 15:11

Carissima...io sono abruzzese per metà....di Avezzano...romana di nascita insieme alla mamma, abbiamo una serie di ricette fantastiche che combinano il meglio della cosa e una mappa dove interagire con i piatti fantastici!!! Ovviamente l'osso di prosciutto, ma quello fatto in casa....la pasta fatta a mano, solo acqua e farina...le sagne....o le maltagliate....quando vieni a Roma, fammi uno squillo e vieni digiuna!!!! Very Happy

novembre brutto mese per le donne!! 435326
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre brutto mese per le donne!! Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
novembre brutto mese per le donne!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sterilizzazione Gratuita x il mese di Novembre di cani e gatti a Roma
» il calciatore piu' bello il piu' brutto il piu asino
» CALENDARIO DEL MESE DI MARZO
» Tre gattini rossi di 1 mese cercano casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: