IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 novembre brutto mese per le donne!!

Andare in basso 
+8
Ultraman
Amministratore
cristina
Maya
Draconja
Daniela
postaguido
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 11:26

Promemoria primo messaggio :

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Getatt10

hihihihi è bellissima vero?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 12:19

cristina ha scritto:
Aleares........è trooooooooooooppo bella......!!!!!!
L'ho spedita via sms ad un amico che....ci tenta sempre!!!
Comunque io sono una donna anomala:
i piselli....... li ho messi a germogliare
gli uccelli......ne ho uno in casa
i marroni......me li pappo
la nebbia......da buona milanese ci vedo benissimo.....!!!!
novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 79254

Non esistono più le Milanesi di una volta...con patate!
novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 79254 novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 79254 novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 79254 novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 351590
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 14:59

allora sta sera tutti all'Alien!!!! Sana house music...o preferite il Supper club? Ambiente raffinato e molto chic.....ma io preferisco da Peppe a Trastevere! Fà una pasta e fagioli.....oppure chiedetra ad Havoc, dove andare a mangiare gli arrosticini piu buoni!!! novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 55552
Basta rinuncie! Basta sta costruzione forzata ed essere sempre impeccabili! Rilassiamoci e godiamoci la vita... novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 15:06

caspità Draconja pasta e fagioli ma con l'osso di prosciutto? e che pasta? i tagliolini? se passo dalle tue parti ti chiamo cosi' mi fai da Cicero! e per quanto riguarda Havoc che ci fai con gli arrosticini???!!!!.....so boni ma ce ne sono di cose piu' succulente mi sa che quando torni a Teramo io e Aleares ti dobbiamo fare un po' scuola di cucina intanto per il momento ti basti guardare il mio post illustrato novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 55552
https://impronte.forumattivo.com/cucina-giardinaggio-arredo-altro-f16/esperto-cucina-giardinaggio-t259.htm#2816


Ultima modifica di OPIUM il Mar 18 Nov 2008 - 15:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 15:11

Carissima...io sono abruzzese per metà....di Avezzano...romana di nascita insieme alla mamma, abbiamo una serie di ricette fantastiche che combinano il meglio della cosa e una mappa dove interagire con i piatti fantastici!!! Ovviamente l'osso di prosciutto, ma quello fatto in casa....la pasta fatta a mano, solo acqua e farina...le sagne....o le maltagliate....quando vieni a Roma, fammi uno squillo e vieni digiuna!!!! Very Happy

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 15:12

si vede che non mi conosci bene non mi serve venire digiuna non immagini neppure a che livelli mangio attualmente di tutte le donne che conosco nessuna mi supera drunken
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 18:23

Perdinci Opium!!! Ti devo portare a mangiare in una trattoria di un mio amico, che si trova in un paese altitudine 1400 metri, si chiama Cervara di Roma....la trattoria è bellisssima e piccola, ha 30 posti e una vista mozzafiato, il paese è sotto tutela dell'Unesco, lì ha casa anche Ennio Morricone, che lo puoi incontrare per i vialetti....è denominato il paese degli artisti....vediti il sito....per tornare al cibo...li si mangia di gusto e abbondante!!! La mamma del mio amico cucina lei stessa....poi se fuori cè la neve...diventa ancora piu fantastico!!!! Organizziamoci e andiamo a pappare a volontà! Altro che diete e anoressia....odio chi mangia come i passerotti....minimo come le aquile!!!! lol!

http://www.comune.cervaradiroma.rm.it/dove_mangiare.html

ovviamente trattoria Ferrari....

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 20:24

mamma che bel posto (si mangia di gusto e abbondante) vicino alla casa di Ennio Morricone !!!! si deve dire assolutamente anche a Starplatinum: tu Draconja sarai la ns Cicerona e come forchette specializzate invitiamo anche Aleares e Lamù e anche a Nefer non dispiacerebbe la cosa
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:08

allora quando organizziamo??? Ovviamente il vino è a volontà....e il mio caro amico Eugenio, proprietario della trattoria, si reca settimanalmente a pescara a comprare gli arrosticini...le puntarelle le pulisce la mamma il giovedì sera e prepara la pasta....mi è venuta fame!!! ANDIAMOOOO!!!!! Laughing

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:59

Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!si parla di cibo.....si organizza ....e non si pensa a me!?!?!? novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 507831 !!!!!
scherzi a parte il posto che hai segnalato Draconja è una figata!!!!sappiate che per abbuffate accompagnate da un buon vino sono......... novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 27431

p.s. stasera mi mangio la pasta e fagioli dellla mia mamma!!!!che buonaaaaaaaaaa flower
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 16:44

bravi bravi voi bevete pure il buon vino e bevetene a fiumi che tanto alla cibatoria ci penso io.......... drunken drunken drunken novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 385883 Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 21:54

Il forum "La Stanza dei pensieri" non e' un Off Topic, e nemmeno uno spam di frasi brevi e di sequenze di post ripetute.
Per cortesia stiamo dando il massimo per mantenere il forum Impronte ordinato e sicuramente tenere il forum molto leggero per chi ha connessioni poco veloci.
Se Aleares apre il topic "novembre brutto mese per le donne!!" perche' parlare di cibo, vino donne e discoteca???
Tenetevi al discorso o sono costretto a chiudere.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 22:11

ma scusa Admin è solo un modo per risollevare l'animo delle donne che come ha detto Aleares con il suo fumetto, in questo mese di novembre sono davvero a terra!!!!What a Face
"mangiare bene in compagnia ogni pensiero porta via" pale
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 22:23

Caro Admin, chiedo scusa, ma come dice Opium, novembre per antonomasia è un mese triste per varie ragioni, credevo fosse opportuno far sorridere con un argomento leggero che strappasse un sorriso. Novembre è un brutto mese perchè è l'inizio dell'autunno, dove i sensi si addormentano, dove il gelo dell'inverno raffredda i cuori. Le donne sono molto piu sensibil degli uomini, ne risentono molto dippiù. Personalmente, quando arriva il buio presto, la mia depressione si fa piu forte e quando il sole non mi abbraccia con i suoi raggi al mattino, non posso fare a meno di piangere.
Chiedo scusa dinuovo Admin.
novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 23:01

Bene, concordo, mi scuso, Opium e Lamu' mi conoscono, ci tengo alle regole non per fare il dittatore, ma per mantenere il forum pulito e leggero per chi non ha la possibilita' di avere connessioni veloci come le nostre.
I miei occhi si sono accecati nel vedere post ripetuti in sequenze o frasi di 2 parole che io ritengo "spam".
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 23:05

bene Admin allora spariamoci questa canzoncina non so chi sia la cantante, ma il significato regge l'argomento di questo topic
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 16:50

Opium !!!è giusi ferreri!!!! è la classica cantante che piace o non piace!!!!io non saprei:)SmileSmile.....................bhè cmq mi scuso pure io con admin...........sinceramente non pensavo che anche in un topic come questo si rischiasse di andare o.t......................bhè cmq novembre è un mese che ha un po' la sensazione di limbo....non so se mi spiego!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 16:54

scusa Lamu' dovrei conoscerla? e chi è mo questa? MAI SENTITA What a Face pero' canta "novembre" e la posto per rimanere in tema Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 16:56

(scusa admin per o.t.).....ma devo rispondere.............la cantante è quella tanto criticata perchè copia amy whinhouse................vabbhè, non so come si scrive Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 16:00

OPIUM ha scritto:
una delle poche cose che ancora reggo è restare sul pc fino a notte fonda Twisted Evil devo dare sfogo alle mie molteplici identità Smile
come sei sul pc ma allora la barzelletta dell'esperta è vera nel tuo caso??? solo pc? What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 19:46

oddio giusi ferreri che donnina un vero sfizio un bocconcino prelibato Shocked e poi la sua canzone parla del mese di novembre che è un mese di vero stress per tuti non solo per le donne! non si nota admin? What a Face
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 8:19

La Giusi mi sembra una Amy Withouse con l'influenza...tutto sommato non è peggio di tante altre....e a Novembre ci può stare...
Posta Critico scratch
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 11:10

postaguido ha scritto:
La Giusi mi sembra una Amy Withouse con l'influenza...tutto sommato non è peggio di tante altre....e a Novembre ci può stare...
Posta Critico scratch

Ciao cari...sta povera Amy. la state ribattezzando tutti! novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 79254 addirittura Withhouse!!!

Amy Winehouse...... novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 166279

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 55552
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 16:09

...vuol diventare presidente afro scratch novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 25675 colpa del correttore ortografico..... Embarassed prima di postare passo da word...ma forse è meglio do no.....
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 11:52

Oddio Posta mi fai morire dal ridere!!!!!!! novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 79254 meno male che cèè qualcuno di spirito....e per tornare in tema Winehouse, vuol dire enoteca?....quasi... ridiamo ridiamo che grazie al cielo novembre sta andando via, con la sua tristezza.... novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 435326
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 12:16

...potrei scrivere un libro sulle mie brutte figure novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 55552 novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 923361
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 17:25

Ma pare nn finire piu questo mese Mad
E poi pioveeeeeeeeeeeeeeeee sempreeeeeee Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 17:28

ieri qui ha pure nevicato.........che freddo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 13:40

caspita tra poco e novembre
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 17:45

il mese + piovoso è novembre e poi con l'ora solare fa notte alle 16.00 uffa ke barba..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: novembre brutto mese per le donne!!   novembre brutto mese per le donne!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
novembre brutto mese per le donne!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sterilizzazione Gratuita x il mese di Novembre di cani e gatti a Roma
» il calciatore piu' bello il piu' brutto il piu asino
» CALENDARIO DEL MESE DI MARZO
» Tre gattini rossi di 1 mese cercano casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: