IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti...ci presentiamo

Andare in basso 
+9
Maya
Daniela
straycat2
Amministratore
cristina
nefer73
postaguido
OPIUM
Draconja
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:22

CIAO a tutti,intanto volevamo ringraziare OPIUM che ci ha invitati a partecipare a questo forum,poi presentarci.
Siamo MJKE(io.....umano...uomo...anni 41...amante dei cani ...e degli animali in genere) e Ghita(la mia cagnona meticcio di Pit Bull...)
IO e Ghita siamo praticamente inseparabili e ci siamo conosciuti 7 anni fa' presso un canile della mia zona dove facevo volontariato.Ci siamo ''innamorati''quasi subito...e dico quasi perchè lei è un cane sequestrato x maltrattamenti..e quando arrivo' in questa struttura era molto spaventata aggressiva e a volte mordace.
Lei è stata un po' una sfida x me....si vedeva che di base era una buona cagnolona(38 kg di muscoli e potenza allora)....ma mi ha costretto a studiare ed approfondire il giusto rapporto che bisogna avere con cani con queste problematiche.....e non.
insomma.....io ora......cerco d'aiutare tutti quei padroni che si trovano in difficolta col proprio PET.....cercando ''d'insegnare''.....come ragionano i cani.
NON siamo sicuramente dei fenomeni.....ma ci mettiamo tanta passione e dedizione.......
BEne......ancora un grazie a OPIUM......e un saluto a tutti.....nella speranza di fare presto conoscenza.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:24

Ma benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se sei un volontario ancora piu benevenutoo!!!!!

ps. la tua cagnona è bellissima..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:34

ciao sapessi quanto siamo onorati di averti nel ns forum! Spero vivamente che ti possa trovare davvero bene con tanti amanti degli animali come te e penso inoltre che sarai sicuramente utile a tutti gli utenti anche la tua presenza perchè secondo me hai molto da insegnarci study Ti lascio una mini guida che potra' servirti per i primi tempi di soggiorno nel ns forum https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-tutti-i-nuovi-iscritti-t173.htm .
Benvenuti a Mjkeghita, aspettiamo curiosi le fotine dei tuoi cani, un uomo come te davvero ci mancava

lol!

P.S. un bacione affettuoso alla mitica Bologna e ai miei splendidi fratelli ciao a tutti...ci presentiamo 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 12:47

Ciao !!!!e strabenvenuto!!!!direi che sicuramente le tue esperienze potranno essere un gran tesoro per il nostro forum!!!!
Spero di vedere presto dei tuoi post dove ci spieghi bene come svolgi il tuo lavoro!!!!!
la tua cagnolona è veramente bellissima flower

p.s. ti invito a dire la tua su un nuovo argomento che ho messo nella sezione cani Wink
https://impronte.forumattivo.com/il-cane-il-migliore-amico-dell-uomo-f17/importazione-illegale-di-cuccioli-t276.htm
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:00

Ma....io Ghita la conosco ..Benvenuti ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 51
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:07

Un caloroso benvenuto anche da parte mia.... Of course ad entrambi e.... Ghita è bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 11:01

Ciao Mjke, ciao Ghita!.......eppure mi sembra di conoscervi......!!! Comunque benvenutissimi!! Ho letto gli altri post e ho visto che tutti la pensano come me: sarete utilissimi su questo forum per tutti i preziosi consigli che sicuramente avrete da darci! A presto....da una parte o dall'altra...!! ciao a tutti...ci presentiamo 627618 da tutta la mia brambillosa famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 11:57

Ciao Mjke e Ghita...che bello ritrovarvi anche qui! Benvenuti! ciao a tutti...ci presentiamo 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 12:04

una piccola presentazione fotografica di Mjkeghita:

ciao a tutti...ci presentiamo Mikegh10
ciao a tutti...ci presentiamo Mikegh11
ciao a tutti...ci presentiamo Mjke_e10

ciao a tutti...ci presentiamo Mjke_s10
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 12:59

Ciao Bevenuto nel nostro forum !
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 14:19

Ciao e Benvenuti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 15:31

hola mike che bello trovarti qui!!!un bacione ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 15:49

grazie a tutti voi per questi calorosi saluti......grazie lamu...x le foto cosi ora sapete che facciazza ho.......
qui vedo che ci sono tante persone amiche di blog.....e conto se vi va' di farvene conoscere altre.
in piu'........chi mi ritrovo anche...........mi cugina.......incredibile.
grazie anche a opium che con molta pazienza mi sta insegnando ad usare il forum.....sapete.......la vecchiaia incombe.......e sono certamente piu in sintonia con i cani che col pc.........a presto ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 17:41

Ciao Mjke!!La storia tua e di Ghita è splendida..hai un cuore davvero grande...Ce ne fossero come te..
Un caloroso benvenuto anche da me e dal mio piccolo stuolo di animaletti...
A presto!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 15:28

non è mikegita che io sono una cima pero' sono sicuro che per le tue referenze sugli animali anzi sui cani sei preciso per questo forum e di sicuro la professoressa è tanto contenta che ti ha trovato, sicuro sicuro come la morte! What a Face benvenuto pure al tuo cane che gli sussurro stai a cuccia e non mordere perchè ho uno strano rapporto con i cani, per le mie esperienze passate, ho un po' di timore affraid
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 12:30

Ciao Mjkeghita! Che bella la tua presentazione fotografica, complimenti! Ma chi sono quei 3 meravigliosi cagnoni bianchi che sono con te nella foto?
A presto e....... ciao a tutti...ci presentiamo 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 13:14

ciao a tutti e ciao CRISTINa.....
belli vero?.......SONO dei Dogo Argentini.....cagnoloni grandi grandi che poco tempo fa' sono andato a conoscere presso un'allevamento vicino a casa mia........un ciao e bau mjke e ghita

CIAO MAYA......ma chi è la professoressa del forum?.....
grazie del benvenuto....e ti posso assicurare che la Ghitona.....la mia cagnolona....non morde proprio....ma se t'incontra prova di sikuro a shiavizzarti cercando di obbligarti a giocare a palline.
.........se vorrai un giorno ti daro 2 dritte per avere un rapporto migliore con i cani...diciamo almeno come approcciarli in un modo giusto.
ma il mio consiglio è sempre......''se ritieni che il padrone non ti piaccia.......con ogni probalita' anche il cane non ti piacera''.....hi hi hi.
buon fine settimana.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 23:50

mjkeghita preferibilmente sul tuo profilo devi mettere il nome del tuo cane non la razza
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:39

Ma pensa te, quanto è piccolo il mondo a volte! Mai avrei pensato di incontrarti in un forum, ma ne sono felice!
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:43

CIAO MANOLA....molto piccolo il mondo è?...sono strafelice di vederti qui.....un grosso ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Luana
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Luana


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 58
Località : monfalcone
Nome PET : Tom Tea Kiko e Lea
Data d'iscrizione : 20.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 19:53

Ciao e benvenuto anche da parte mia...i tuoi cani sono bellissimi...
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 22:21

Ciao benvenuta anche se in ritardo Smile !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 22:49

mjkeghita ha scritto:
ciao a tutti e ciao CRISTINa.....
belli vero?.......SONO dei Dogo Argentini.....cagnoloni grandi grandi che poco tempo fa' sono andato a conoscere presso un'allevamento vicino a casa mia........un ciao e bau mjke e ghita

CIAO MAYA......ma chi è la professoressa del forum?.....
grazie del benvenuto....e ti posso assicurare che la Ghitona.....la mia cagnolona....non morde proprio....ma se t'incontra prova di sikuro a shiavizzarti cercando di obbligarti a giocare a palline.
.........se vorrai un giorno ti daro 2 dritte per avere un rapporto migliore con i cani...diciamo almeno come approcciarli in un modo giusto.
ma il mio consiglio è sempre......''se ritieni che il padrone non ti piaccia.......con ogni probalita' anche il cane non ti piacera''.....hi hi hi.
buon fine settimana.....ciao e bau mjke e ghita

opium la generatrice del forum ma guarda che tu come padrone mi piaci
Torna in alto Andare in basso
Marina.celta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Marina.celta


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Località : Fasano (BR)
Nome PET : coniglietti Macchia e Batuffolo
Data d'iscrizione : 21.11.08

ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 7:26

Ciao e bau! Belle le foto. ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 7:45

CIAO MAYA...infatti la mia è un'affermazione in generale.
Io ho un simil pit.....e molti altri lo hanno.
facci caso purtroppo molti proprietari di questa razza....sono quei tipetti palestrati( non ho nulla contro chi va' in palestra....ci vado anch'io) un po'sbruffoni....che espongono in bellavista tatuaggi(non ho nulla contro chi ha tatuaggi.....io ne ho 5)..ma che soprattutto si fanno ''grossi''....perchè hanno il ''BRUTTOCANEKATTIVO''......
okkio......in genere questi cani....sono abituati a fare giochi pesanti...anche con gli umani.
ma il discorso è piu complesso e lo riassumo cosi'.....se a te non piace a pelle un padrone di cane.....e lo incontri.....sappi che il cane senta questa tua avversita'verso il padrone stesso......quindi.....puo' maleinterpretarti.
QUESTO è iol senso di quello che volevo dire....e ti posso assicurare che in questi giorni mi sto' facendo un giretto x il forum....e leggo anche molte delle tue opinioni.......beh.....mi stai simpatica....quindi spero di conoscerti meglio e di scambiare opinioni con te.
Ho letto come ti descrivi........io non lo faccio.......ma.....se vai sul mio blog......mi vedi in diretta....negli album fotografici...ciao e bau mjke e ghita


Ciao Marina.....grazie belle vero?a me piacciono molto......ma non per la mia facciazza.....ma per i cani.....
Quella in cui gioco con ghita l'ho proprio qui di fronte a me.....e mi ricorda una stupenda giornata in cui io e lei ci siamo stradivertiti e dopo una lunghissima passeggiata ci riposavamo giocando al sole...ciao e bau e buona giornata a tutti mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti...ci presentiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti...ci presentiamo   ciao a tutti...ci presentiamo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti...ci presentiamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti.....
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti ! :-)
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: