IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+9
Amministratore
StarPlatinum
Ultraman
nefer73
Maya
straycat2
Draconja
OPIUM
cristina
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 16:40

Ciao a tutti, mi chiamo Makalha e mi sono appena registrata. Devo ringraziare Opium per l'invito, ho dato un'occhiatina qua e la e questo forum mi piace già molto! Io purtroppo non posso collegarmi spesso ma passerò tutte le volte che potrò.
Adoro gli animali e mi piace la gente che li ama, ho avuto un sacco di animaletti nella mia vita, persino una civetta! Un giorno l'abbiamo ritrovata in giardino con un'ala ferita, è rimasta con noi finché è guarita e poi è volata via. Al momento però non ho gatti ma un cagnolino di nome Jerry e un pappagallino che si chiama Yago. Harpò in realtà è il gatto di mio zio, un simpaticissimo gattone nero ormai un po' anzianotto.
Ho paura di dovermi rimetter al lavoro adesso!
Ciao, Makalha
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 17:10

Ciao Makalha! Un enorme benvenuto su Impronte da me e da tutta la mia "brambillosa famiglia" Ciao a tutti! 911788 !!!!!
Non vedo l'ora di vedere qualche foto e leggere qualche descrizione, soprattutto del papagallino e della civetta perchè, come leggerai, io ho anche un piccione e i volatili mi affascinano!
Ancora benvenuta e a presto!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 17:42

ciao Makalha sono molto contenta che alla fine ti sei segnata e sei entrata nel nostro gruppo di amanti di animali e non solo gatti. Non è assolutamente un problema infatti che tu non abbia un gatto, anzi saremo onorati di conoscere quanto prima il tuo cane e il tuo pappagallo. Dato che sei così brava che da quello che vedo hai subito subito inserito il tuo avatar, vedi se nelle sezioni apposite puoi postarci le foto dei tuoi animali per farceli conoscere più da vicino. Ti lascio questo link per farti curiosare velocemente le cose piu' recenti https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-tutti-i-nuovi-iscritti-t173.htm. Ti informo inoltre che potrai contare sulla collaborazione dei nostri esperti che mettono a disposizione nella sezione "l'esperto risponde" la loro conoscenza rispondendo a tutte le domande e ai dubbi sui nostri amici pelosetti.... Ciao a tutti! 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 18:32

una civetta!! Bellissima!! Parlacene!! Benvenuta nuova amica, vedrai che ti divertirai!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:05

Benvenuta a Te e ai tuoi pelosi da Me e Baudelaire Ciao a tutti! 130575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 0:14

Grazie davvero per il caloroso benvenuto! Appena posso posterò qualche foto...anche della civetta, di cui vi parlerò sicuramente. Davvero Cristina hai un piccione? Hai messo qualche sua foto sul forum? Anche io sono affascinata dai volatili!
Ancora un grazie e un saluto a tutti! Ciao a tutti! 130575
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 13:34

Che bello, un'amante dei volatili con la quale condividere la mia passione!! Grazie Makalha, parleremo di volatili ogni volta che vorrai!
Sì, davvero, ho un piccione di poco più di 1 mese che sto allevando; puoi vedere le foto nel forum in "piccioni...che passione!" e sto anche scrivendo,
a puntate, la storia dei miei precedenti 2! Se ti interessa l'argomento vai in quella sezione del forum e fammi tutte le domande che vuoi, sarò felice di risponderti. A quando la foto di civetta e pappagallino??
Ciao a tutti! 627618
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 16:06

ciaoooooooooo! tu parli di civetta e devo dire che è anche particolare come uccello ma a me piace da impazzire il gufo, sono stata anche ad una mostra dove l'ho visto (vivo) Ciao a tutti! 465360 ciaooooo e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 16:30

scusa il ritardo..........BENVENUTA!!!!!!!!!!si te lo grido!!!visto che mi stavo perdendo il treno dei saluti Razz
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 17:25

Ciao Makalha
un grandissimo benvenuto anche da parte mia...
Ci dici qualcosa sul tuo simpatico nick?
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 21:49

Ciao Makalha mi dai il tuo numero di telefono ??? Smile scherzo !!! purtroppo sono cosi' non farci caso!" benvenuta nel forum qui ti divertirai molto e soprattutto avrai la possibilità di risolvere tutti i tuoi dubbi dei tuoi animaletti grazie agli esperti.
Potrai conoscere la professoressa e anche la public relation che insieme formano una coppia piu' unica che rara.
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 23:14

Ultraman non puoi presentarti in quel modo ad un nuovo membro, su fai il bravo Smile Ciao Benvenuta qui scoprirai molte cose e ti invio alcuni link da seguire perfettamente
se clicchi qui ci sono tutti i link grazie ad Opium
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 17:04

Ciao di nuovo e grazie del benvenuto anzi scusate per le mie lunghe assenze! Opium mi ha fatto i complimenti perché sono riuscita ad inserire subito il mio avatar ma devo deluderla perché ora volevo mostrarvi la mia civetta ma non riesco a capire come inserire le foto negli interventi! Sad
Qualcuno può aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 17:15

nefer73 ha scritto:
Ciao Makalha
un grandissimo benvenuto anche da parte mia...
Ci dici qualcosa sul tuo simpatico nick?
Volentieri, ho preso il mio nickname dal nome di una tigre che ho adottato a distanza tramite il WWF e che vive col suo piccolo in una riserva naturale in Thailandia.
Ciao a tutti! 627618
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 18:39

Bella questa iniziativa!!!! Ciao a tutti! 496292
Perchè non ci dici qualcosa di più su queste adozioni? Sono certa che interessano a molti!
Ciao e buon week-end! Ciao a tutti! 130575
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 18:42

Makalha ha scritto:

Volentieri, ho preso il mio nickname dal nome di una tigre che ho adottato a distanza tramite il WWF e che vive col suo piccolo in una riserva naturale in Thailandia.
Ciao a tutti! 627618

perchè non adotti anche un micino sfortunato di Villa Flora??? Comunque è un bellissimo nome e poi se hai le foto del tuo felinone, ce la mostri??? ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 12:38

Ciao Benvenuta nel forum "Impronte" dove troverai tantissimi animali da coccolare, ti invito anche a leggere il regolamento e dare un'occhiata su "Aggiornamenti e Comunicazioni ciao
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 16:49

cristina ha scritto:
Bella questa iniziativa!!!! Ciao a tutti! 496292
Perchè non ci dici qualcosa di più su queste adozioni? Sono certa che interessano a molti!
Ciao e buon week-end! Ciao a tutti! 130575
Si tratta di un'iniziativa organizzata dal WWF, quindi diciamo che mi fido, per saperne di più o aderire basta andare sul sito del WWF Italia, all'indirizzo www.wwf.it e cliccare in alto su "adotta una specie in pericolo".
Questa è l'unica foto che ho del mio...diciamo...gattino!
Ciao a tutti! 00110
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 23:14

Makalha ciao e che carina la tua immagine ma scusami come mai come cartone non lo conosco? Anche se hai jerry e yago e non un gatto va ncora meglio cosi' riportiamo in pareggio gli animali dato che vedo un invasione di gatti! Chiedi a opium ma mi sa che anche i cani fanno le votazioni del miglior cane di dicembre, e quindi puoi anche partecipare
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 1:14

Maya ha scritto:
Makalha ciao e che carina la tua immagine ma scusami come mai come cartone non lo conosco?
Ciao Maya, la mia immagine è Lilo di "Lilo e Stitch", se non lo hai mai visto te lo consiglio, saremo un po' grandi per i cartoni ma questo l'ho trovato buffo...e il mio personaggio è un po' combinaguai, non riesce a star tranquilla, come me! Ciao a tutti! 878621
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 22:22

Non saremo mai grandi per ricordare cartoni animati che hanno fatto storia Smile

Mamma mia che poeta affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 13:22

Sono d'accordo con Starplatinum.... Io ancora adesso li guardo e mi affascinano molto.
Ma confesso che i cartoni animati che trasmettono oggi (così diversi da quelli di quando ero piccola) a volte proprio non li capisco!
Comunque come ti trovi con noi sul forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 18:48

Direi che mi trovo benissimo...sono ancora un po' imbranatella magari...sto tre ore a leggere e quando voglio aggiungere un commento devo scappare perché ho fatto tardi...
sui cartoni animati concordo, mi affascinano molto ma quelli di una volta erano un'altra cosa. Però ci sono sempre delle eccezioni, tipo Shrek che per me è stupendo, anche se preferivo i cartoni non realizzati al computer.
Ciao a tutti! 627618
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 12:35

sto tre ore a leggere e quando voglio aggiungere un commento devo scappare perché ho fatto tardi...


Come ti capisco.......mi succede esattamente la stessa cosa!! Dico sempre che un giorno dovrebbe avere 12 ore x 10 di cui 1/10 per lavorare e gli altri 11/10 per fare tutto ciò che mi interessa e mi piace.....!!
Per quanto riguarda i cartoni, beh....io sono una fan di "Fantasia"....che ne dici?? A presto! Ciao a tutti! 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 10:02

Ciao Cristina, anche a me piace "Fantasia"? Lo trovo stupendo! Che ne dici della danza degli ippopotami?...o di topolino apprendita stregone? Sono i miei pezzi preferiti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti :-)
» Ciao a tutti
» ciao a tutti !!
» ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: