IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Si avvicina il Natale................

Andare in basso 
+17
Cleide
La Talpa
miriam caldarazzo
Nova.Suprema
stellina
Fiore
kikketta
Manola3
StarPlatinum
Daniela
Marina.celta
cristina
Ultraman
Maya
Draconja
straycat2
OPIUM
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

COSA E' PER TE IL NATALE?
1) Soprattutto una festa religiosa
Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_lcap10%Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_rcap
 10% [ 3 ]
2) Un periodo di ferie/vacanze
Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_lcap14%Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_rcap
 14% [ 4 ]
3) Cibo, regali, viaggi, addobbi
Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_lcap17%Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_rcap
 17% [ 5 ]
4) Un periodo come un altro
Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_lcap7%Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_rcap
 7% [ 2 ]
5) Un momento importante da dedicare tutto ai propri affetti
Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_lcap52%Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 I_vote_rcap
 52% [ 15 ]
Voti totali : 29
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:07

Promemoria primo messaggio :

santa rendeer .....................come lo sentite il Natale???
mi piacerebbe se ognuno di noi raccontasse come vive l'arrivo del natale................ io per esempio sentivo molto di piu' l'emozione quando ero piu' piccola.............mi piace ancora per carità, anzi da quando sto con il mio ragazzo lo sto risentendo nuovamente il calore e la magia.
Penso solo che come tutte le feste è stra commercializzato, poi si anticipa sempre piu' l'annunciare della sua presenza, a me è pure capitato di ricevere una busta in un negozio già con tema natalizio Shocked
e voi che ne pensate??? Question
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeGio 2 Dic 2010 - 19:51

Lady_of_the_horses ha scritto:
Per me il Natale è il periodo più bello dell'anno...niente a che vedere con la festa e con i regali, a me piace già quando iniziano a mettere le luminarie in giro e nell'aria si sente quell'odore proprio del Natale...mammaaaaa che bello *__*

Era così anche x me ma ora tra il lavoro, la casa, Baudelaire e il tempo che è sempre di meno nell'aria non sento + quell'odore del Natale anche se appena vedo le luminarie ai negozi e x i quartieri quasi mi emoziono di gioia, anche se poi alla fine si riduce tutto in una corsa..

quando arriva Dicembre io ho pochi giorni di ferie e quindi lavoro e la maggior parte del tempo lo trascorro in ufficio e quindi il tempo a disposizione si riduce tantissimo e poi devo correre mentre a me piace fare le cose con calma, una x volta e non tutte assieme che mi stressano.
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 21:24

Non te la prendere straycat2 il natale è stressante per tutti. Anche i miei cani a volte mi confidano, ma cosa sono tutte queste corse affannate di voi uomini in questo periodo.Sino ad ora ho eluso sempre il loro muso interrogativo innanzi ai miei occhi. Idea What a Face Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 435326
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 16:39

giulianodog ha scritto:
Non te la prendere straycat2 il natale è stressante per tutti. Anche i miei cani a volte mi confidano, ma cosa sono tutte queste corse affannate di voi uomini in questo periodo.Sino ad ora ho eluso sempre il loro muso interrogativo innanzi ai miei occhi. Idea What a Face Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 435326

prima o poi dovrai rispondere ai tuoi cani e fargli sapere che siccome sta arrivando il natale anche x loro ci sarà un regalino sotto l'albero...

o almeno io a Buddy glielo faccio sempre, lo compro e lo incarto come fosse proprio un regalo e mi piace il suo musetto quando va alla ricerca del suo pacchettino, sai io gli faccio anche la befana guarda qui:Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Buddy_11
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 22:05

bello il gattonzo nero ma allora devo trasformarmi in un gattonzo per avere regali?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeGio 9 Dic 2010 - 20:29

Ultraman ha scritto:
bello il gattonzo nero ma allora devo trasformarmi in un gattonzo per avere regali?

Spero di no che x avere regali devi trasformarti in un gattonzo..miaoooooo babbo natale penserà anche a te (credo) se hai fatto il bambino buono..eheheheh

chiaramente scherzo, comunque io x non rimanere delusa da anni mi faccio un regalo al compleanno e uno a natale, ma martedì mi si è scheggiata una lente degli occhiali da vista e praticamente il mio regalo x me costa 300 euro la lente sinistra..sighhhhhhhh

sono proprio sfigata e distratta xchè se gli occhiali mi sono caduti la colpa è mia non li avevo messi al centro della scrivania come faccio di solito e stavano in pizzo e quindi sono caduti..sigh

la buona notizia è che sono riuscita a inviare tutti i biglietti natalizi..ciao
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 8:13

Si avvicina il Natale, e nonostante la crisi economica, anche per quest'anno ho deciso che passerò le mie vacanze di Natale in Sardegna! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011 - 19:05

natale sempre peggio nel,aria odore di crisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si avvicina il Natale................   Si avvicina il Natale................ - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si avvicina il Natale................
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Prelibatezze di Natale
» IL PRANZO DI NATALE
» LORO A NATALE
» Canili aperti a Natale
» Un Natale dalla parte degli animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: