IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 La zampata della lupa

Andare in basso 
+21
Santiago
giulianodog
Maya
sulleormedellupo
Nova.Suprema
miriam caldarazzo
Marina.celta
Associazione Leda
StarPlatinum
kikketta
nefer73
Ultraman
Luana
Daniela
Draconja
Amministratore
postaguido
cristina
OPIUM
straycat2
Manola3
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 18:03

Promemoria primo messaggio :

Piacere di conoscervi e un grazie di cuore a chi mi ha voluto invitare in questo forum che si occupa di animali. Io amo gli animali. Tanto.
Sono volontaria e mi occupo di adozioni in prevalenza di Siberian Husky e faccio parte dell'Associazione Focal Point Siberian, punto focale presente in quasi tutta Italia con responsabili di regione in regione.
Vivo con tre meravigliosi lupi che mi hanno cambiato la vita, un'esperienza fuori dal comune!
Ho molti hobby, molti interessi, ma l'amore per i miei bimbi a 4 zampe mi occupa tutto il resto del tempo libero che mi resta.
Ho un blog aggiornato quasi quotidianamente, in cui cerco di aprire gli occhi alla gente sulla follia dell'uomo moderno. Sono contro la vivisezione, la caccia e le pellicce No
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1

AutoreMessaggio
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 11:30

miriam caldarazzo ha scritto:
ciao piacere di conoscerti,io sono miriam. benvenuta di nuovo nel forum mi fa molto piacere ciao un bacio.se metti il tuo pet sul calendario di sicuro stravince ciao ciao

Ciao Miriam, piacere di conoscerti La zampata della lupa - Pagina 3 Herz grazie mille per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 11:31

Maya ha scritto:
manola mi ricordo di te anche il mio ex cane sembrava un huski ma tu ne hai tre di huski?

Si, vivo con tre lupi La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 11:32

Santiago ha scritto:
Ciao Manola, molto piacere di conoscerti!!! Non conosco la tua storia, ma mi dicono che sei una ragazza SUPER!! La zampata della lupa - Pagina 3 Fresse

Super io??? Non credo proprio però fa piacere essere considerata tale! Piacere mio La zampata della lupa - Pagina 3 Herz
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 11:38

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza La zampata della lupa - Pagina 3 200709334
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 13:07

ciao Manola fa piacere pure a me che sei tornata solo non fare come gli altri utenti di pagina tre che non li saluti io sono molto permaloso pale
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 9:23

Holly ha scritto:
ciao Manola fa piacere pure a me che sei tornata solo non fare come gli altri utenti di pagina tre che non li saluti io sono molto permaloso pale

Grazie Holly anche a te La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_lol non avete idea di quanto sono contenta io di essere tornata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 20:41

Manola perdonami ma i tuoi amori si riproducono o li hai castrati?
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 8:00

stellina ha scritto:
Manola perdonami ma i tuoi amori si riproducono o li hai castrati?

Entrambe le femmine sono sterilizzate, il maschio ora è troppo anziano per riprodurre e seppure abbia solo qualche segno della vecchiaia non può riprodursi. Mi sarebbe piaciuto fargli fare una cucciolata ma trovavo sempre femmine non di razza pura, incrociate con chissà chi e ho lasciato perdere. Forse è stato meglio così perchè non sai mai a chi vanno, se a persone affidabili o meno, e io sono un tipaccio che prima di darve via uno gli faccio un interrogatorio che non finisce più e andrei anche a controllare di persona ....
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeVen 30 Apr 2010 - 11:14

ciao Manola3 , io sono Oscar e come te convivo con 3 amici pelosi ,piacere di fare la tua conoscenza
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeLun 3 Mag 2010 - 9:55

Ciao, benvenuta in questo fantastico forum, sono contenta che ti abbiano invitata, hai già conosciuto gli altri utenti, sono persone fantastiche...un abbraccio a te e ai tuoi lupi...buona navigazione La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 9:04

oscar minelli ha scritto:
ciao Manola3 , io sono Oscar e come te convivo con 3 amici pelosi ,piacere di fare la tua conoscenza

Piacere mio oscar La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 9:04

Lady_of_the_horses ha scritto:
Ciao, benvenuta in questo fantastico forum, sono contenta che ti abbiano invitata, hai già conosciuto gli altri utenti, sono persone fantastiche...un abbraccio a te e ai tuoi lupi...buona navigazione La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_wink

Grazie Lady La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Contenuto sponsorizzato





La zampata della lupa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La zampata della lupa   La zampata della lupa - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La zampata della lupa
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ...I DANNI DELLA CACCIA ......
» LA DANZA DELLA LIBELLULA
» S.O.S. Cavalli della Giara
» Stagione della Prevenzione
» PIU' VELOCE DELLA LUCE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: