IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Gatto in vacanza.........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto in vacanza......... Empty
MessaggioTitolo: Gatto in vacanza.........   Gatto in vacanza......... Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 16:45

Allora crissimi amici....anche se le vacanze estive sono lontanissime mi è venuto in mente di anticipare, chiedendo a voi tutti come vi organizzate per le vacanze se con o non mici al seguito..........e ovviamente se li portate con voi come vi attrezzate ed organizzate il viaggio/vacanza!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Gatto in vacanza......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto in vacanza.........   Gatto in vacanza......... Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 16:41

certo che porto Buddy con me in vacanza solo che sono 2 anni che non si parte e quindi posso solo dirti come mi ero organizzata quando lo facevo

allora, prima di tutto il micio non deve mangiare la mattina della partenza

nel trasportino metto 4 o 5 lenzuolini assorbenti (li vendono x i cani)piegati in 2 in modo che se capita che Buddy faccia qualcosa (non ha mai fatto niente) al primo autogrill mi fermo e lo levo e sotto ci sono gli altri.

poso il trasportino in macchina, se è estate metto sopra un lenzuolino leggero ma coprente, se è inverno una copertina

xchè spesso i mici si spaventano e se non vedono nulla è meglio così dormono e non si stressano..

a seconda la lunghezza del viaggio, io facevo un viaggio di 6 ore e mezzo + o meno e noi ogni 2 ore ci fermiamo all'autogrill x sapere se vuole qualcosa o farlo bere

la prima volta che ho portato Buddy a Cormons da Roma a Sasso Marconi (Bologna) ha dormito nel trasportino, poi da Bologna a Cormons non ha voluto saperne del trasportino e quindi è stato davanti in braccio a me, non aveva paura dei tir, ne avevo + paura io (era un giorno feriiale)

Comunque, basta ricreare lo stesso spazio che lui ha a casa e poi sta tranquillo

certo se uno vuole rilassarsi non è il massimo portarsi dietro il peloso, non fai altro che cambiare sabbietta, dargli da mangiare e x te rimane poco, del resto questo è l'handicap ma va bene così, solo che fino a 2 anni fa prendevamo casa in affitto, ma se vado in albergo è uno stress non indifferente, mi ricordo con Ziggy x l'intera settimana pulivo io la stanza alla fine era un lavoro..ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Gatto in vacanza.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gatto o..........scimmia!!!
» Il gatto ama la musica!!!
» Il Gatto e la Tv
» Il mio gatto tele

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: