IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Gatto o..........scimmia!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto o..........scimmia!!! Empty
MessaggioTitolo: Gatto o..........scimmia!!!   Gatto o..........scimmia!!! Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 16:42

Non so voi , ma la mia Lamù ha la passione piu' sfrenata di appollaiarsi sulle mie spalle, ma non solo quando sono comodamente seduta sul divano .....ma anche quando sono in piedi che cucino o faccio cose in generale!!!!o si arrampica fino alla meta.....o si lancia dal tavolo per approdare direttamente sulla spalla!!!!!il fatto è, che finchè era sotto il kg era un conto ...............ma ora che supera i 3 mi devasta .sono piena di graffi!!!e i vostri lo fanno??
ice per esempio non lo fa.
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gatto o..........scimmia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o..........scimmia!!!   Gatto o..........scimmia!!! Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 11:20

...caratteristica comune al mio...quando era piccolo saliva dalla gamba Wink
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Gatto o..........scimmia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o..........scimmia!!!   Gatto o..........scimmia!!! Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 22:26

il mio sale sulla spalla per farsi accarezzare il dorso....è un viziatone pero' è morbido ma inodore non lo gingillo piu' un periodo lo profumavo ma lui reaggiva un po' maluccio Gatto o..........scimmia!!! 350587
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Gatto o..........scimmia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o..........scimmia!!!   Gatto o..........scimmia!!! Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 18:09

Razz Razz bhè finalmente maya anche la mia lamù ora ha un buon profumino....debellato il problema del sederino Laughing
pero' ti diro' che le voglio talmente bene che anche quando aveva quel piccolo problemino non mi importava.....tenevo un po' il naso tappato quando me lo metteva proprio in dirittura......... Razz è troppo dolce che non riuscirei a fare a meno delle sue effusioni, e del suo voler starmi sempre addosso!!! Gatto o..........scimmia!!! 908254
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gatto o..........scimmia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gatto o..........scimmia!!!   Gatto o..........scimmia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gatto o..........scimmia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la scimmia?
» Il Gatto e la Tv
» Il gatto ama la musica!!!
» Gatto in vacanza.........
» Gatto o cagnolino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: