IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 21:19

Film: "Matrix" di Andy Wachowski
Citazione :
Che cos'è Matrix? È controllo. Matrix è un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano in questa.
......
Citazione :
Ti sei mai fermato un attimo ad osservarla? Ad ammirare la sua bellezza? La sua genialità? Miliardi di persone che vivono le proprie vite, inconsapevoli. Tu sapevi che la prima Matrix era stata progettata per essere un mondo umano ideale? Dove non si soffriva, e dove erano felici tutti quanti, e contenti. Fu un disastro. Nessuno si adattò a quel programma, andarono perduti interi raccolti. Tra noi ci fu chi pensò a... ad errori nel linguaggio di programmazione nel descrivere il vostro mondo ideale, ma io ritengo che, in quanto specie, il genere umano riconosca come propria una realtà di miseria e di sofferenza. Quello del mondo ideale era un sogno dal quale il vostro primitivo cervello cercava, si sforzava, di liberarsi. Ecco perché poi Matrix è stata riprogettata così. All'apice della vostra civiltà. Ho detto "vostra civiltà" di proposito, perché non appena noi cominciammo a pensare per voi diventò la nostra civiltà, e questa naturalmente è la ragione per cui noi ora siamo qui. Evoluzione, Morpheus. Evoluzione. Come per i dinosauri. Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, Morpheus. Il futuro è il nostro tempo.
Che meraviglia di film a mio avviso è esageratamente bello!!!!


CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE 357110 CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE 14318710 CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Matrix10 CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Matrix11





Film: "Kung Fu Panda" di Mark Osborne.
Citazione :
1)Spesso ci si imbatte nel proprio destino, sulla strada presa per evitarlo.
Citazione :
2) Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. Per questo si chiama Presente.
clown
Il film è carino ma mi aspettavo di più!

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE 99951410 CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Kung_f10 CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE 18006311
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 12:47

Neo: "Stai dicendo che posso schivare le pallottole ?"
Morpheus: "No, Neo. Sto dicendo che, quando sarai pronto, non ne avrai bisogno."


Meditate, gente, meditate..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 13:04

Havoc ha scritto:
Neo: "Stai dicendo che posso schivare le pallottole ?"
Morpheus: "No, Neo. Sto dicendo che, quando sarai pronto, non ne avrai bisogno."


Meditate, gente, meditate..... Wink

Scusate... dimenticavo... la citazione è dallo spendido Film "Matrix" di Andy Wachowski.
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 19:42

Umh! Opium, hai dimenticato il fratello Larry, senza di lui Matrix non aveva successo.
Anche se ha avuto problemi con la moglie per il divorzio e voleva anche cambiare sesso, lui e' stato indispensabile per Matrix 1,2,3.


Mi dica signor Anderson, a che serve telefonare quando uno non è neanche capace di parlare? Smile Mitico Smile

Tu sei l'Eletto, Neo. Vedi, tu hai passato gli ultimi anni a cercare me, ma io... è una vita... una vita intera che cerco te. Smile ihihihi:)

Allacciati la cintura Alice, che da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po' Smile


Se il Dejavu è un errore di caricamento in Matrix, allora Matrix è un programma Microsoft --- Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:09

in questo momento nella mia mente si stanno scatenando una serie di ricordi..............ma l'unica citazione che mi viene da sparare per prima viene dal piccolo schermo:
Ahiahai ..............signora longari.......lei mi è caduta sull'uccello!!!!!

Mitico Mike!!!!!

con questo non volevo sminuire le vostre citazione, ma che ce devo fà, questo mi veniva in mente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 12:28

Posso dirlo? posso dirlo?..
..Non ho mai visto Matrix!!...e facce stupite e gridi increduli si alzarono davanti al pc! affraid
lo so loso..ma è così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 12:40

Nooooooooooooooooo!!!!allora programma per stasera????noleggia assolutamente i tre dvd.........patatine.........coca cola...........e vedrai che non te ne pentirai!!!!!è uno di quei pochi film che ho visto al cinema!!!!molto molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 38
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 14:03

"Se due persone si amano ma capiscono che non possono stare insieme, quand'è che arrivano al punto di dire basta?" "Mai".

(The Mexican)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 18:01

quasi quasi mi state convincendo!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 10:13

Stavo pensando che di tutte le piste di questa vita, la piu' importante e' quella che conduce all'essere umano".
Kevin Costner (Litotenente Dunbar / Balla coi lupi) in Balla coi lupi

"Devo continuare a respirare perché domani il sole sorgerà e chissà la marea cosa potrà portarmi".
da Cast Away

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono". (segnalata da Stefano Bongiorno)
Tyler Durden (Brad Pitt) in Fight Club
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE   CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CITAZIONI FAMOSE DAL CINEMA O DALLA TELEVISIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sansone, il cagnolone protagonista dei fumetti, arriva al cinema:
» Un Natale dalla parte degli animali
» GETTATA DALLA MACCHINA CERCA URGENTEMENTE CASA
» un coniglietto strappato dalla morte..ora cerca una famiglia ... !
» QUESTA RETE SEPARA I CUCCIOLI DALLA STRADA. UREGENTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: