IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento sono StarPlatinum

Andare in basso 
+8
Maya
Ultraman
cristina
Daniela
Amministratore
pete27
OPIUM
StarPlatinum
12 partecipanti
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 23:17

Lo so lo so mi dovevo presentare gia' da un bel po' ma sinceramente non lo so perche' non l'ho mai fatto, ma dopo che sono stato devastato dagli insulti di Lamu' e Opium, eccomi qui Smile
Il mio nick e' StarPlatinum preso da un fumetto famoso"Le bizzarre avventure di Jojo" nella terza serie, ho la capacita' di fermare il tempo per ben 5 secondi Smile.
Questo forum e' nato grazie all' amore e l'interesse per gli animali, ed è per questo che e' l'unico forum che seguo con interesse.
Sono il padrone di 5 gatti, iniziando dal capo gruppo Whiski il mio preferito Smile (chi lo vuole vedere si trova nella mia firma qui sotto seduto sul suo divanetto),
Poi c'e' Tweety, il grande Goku, Svic e Trinity.
Tutti dei grandi gatti, diciamo dei veri amici.
Di me che dire, dinamicità, spregiudicatezza, capacità di adattarsi, grande intuizione, capacità d'improvvisazione, curiosità: queste le principali caratteristiche del mio carattere, poi mi piacciono tutti gli sport, mi piace giocare a softair, mi piace fare teatro, mi piace mangiare dolci e salato, mi piace guidare, mi piace creare, mi piace essere testardo, mi piace la mia volonta' di fare, mi piace la mia ragazza, mi piace il computer, mi piace giocare con i videogames, mi piace il cinema Smile ok basta forse sono anche troppo vanitoso vero ? Smile sunny
santa lol!
Ciao ciao ! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMar 9 Dic 2008 - 23:35

ciao e benvenuto! Siamo molto liete di ospitarti nel nostro forum dal momento che il tuo profilo denota che hai diverse passioni che ci accomunano Shocked What a Face clown
Saremo orgogliose di continuare con te questa favolosa esperienza nel bene e nel male quindi anche con le problematiche stesse che essa a volte ci comporta un po' a tutti noi organizzatori di "IMPRONTE".... Il nostro fine anche grazie al tuo supporto è di gestire questo forum nella completà disponibilità e apertura verso i nuovi iscritti senza restrizioni e pregiudizi di alcun tipo. Un caloroso saluto dal profondo del Mi presento sono StarPlatinum 908254 e sai dove trovarmi........SEMPRE! Mi presento sono StarPlatinum 908254 Mi presento sono StarPlatinum 908254 Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 9:43

..e con questo popò di profilo hai aspettato così tanto per presentarti!! Very Happy
Beh,dopo la presentazione ufficiale..ci vuole il benvenuto ufficiale...rullino i tamburi..suonino le trombe...Benvenutooo!!
cheers Mi presento sono StarPlatinum 911788 sunny
baciotti
Mi presento sono StarPlatinum 187900 Mi presento sono StarPlatinum 68387 Mi presento sono StarPlatinum 84267
Torna in alto Andare in basso
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 13:44

Ciao, sono lieto di conoscerti, da buon nuovo arrivato!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 13:46

Ciao Star era ora.............gia' sai tutte le regole!
contattami in MP devo dirti delle cose ciao
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 14:47

Come si dice???Meglio tardi... Mi presento sono StarPlatinum 55552
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 15:16

La presentazione è bella ed esauriente ma ti eri già fatto conoscere molto bene con i tuoi post ed avevamo tutti capito che eri un persona eccezzionale.......scherzo??!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 15:51

sei il migliore starplatinum....se abitassi nella mia città vorrei esserti amico....e riguardo a questo forum la pensiamo uguale è fighissimo
ciaooooooooooo e se pure non ti presentavi già sapevo tutto quello che hai scritto non ne avevo dubbi Mi presento sono StarPlatinum 93461
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 16:21

eccolo qua...come direi io il borone della situazione Suspect se ami tutte le cose che dici come fai ad essere sempre presente su questo forum? si vede che lo ami piu' di ogni cosa e tanto torto non celo hai Mi presento sono StarPlatinum 133164
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 20:48

Ciao bella presentazione, ce ne hai messo di tempo a farlo ma ora è fatta..
ciao e coccole ai tuoi 5 mici Mi presento sono StarPlatinum 289206
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 10:51

sei eccezionale veramente amico mio....un creatore come te, un uomo di polso ma con un cuore enorme .... dove lo trovate
MITTTICOOOOOOO lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:29

Squillino le trombe!!!!!!!!!!!!!!!bravo Star!!!!!finalmente la tua presentazione!!!non poteva proprio mancare!!!!su tante cose come abbiamo già avuto modo di dirci sei molto simile al mio moroso!!!!bene bene.......cmq l'importante è che tu sia............. Mi presento sono StarPlatinum 27431
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 21:39

Bè star...comincia a spiegarmi come riesci a dilatare il tempo per 5 secondi...ne avrei bisogno! Ben trovato casomai..... cheers
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 0:41

Semplice, e' un dono che solo io posso avere, cioe' e' il mio STAND che mi permette di fermare il tempo per 5 secondi all'inizio non sapevo di avere questo potere poi con il tempo l'ho scoperto e perfezionato, infatti da un secondo sono arrivato a 5 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 13:44

io se fossi in te amore mio speigherei che Starplatinum è un personaggio dei fumetti che ha questo particolare potere senno' ti pigliano per matto What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeMer 4 Feb 2009 - 22:25

Ahhhhhhhhh! non avevo mai letto tutti questi complimenti..........
Mamma mia Grazie a tutti voi Smile

Opium io non sono matto e' vero aghahgahghga bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeVen 1 Mag 2009 - 9:23

mi FACCIO GLI AUGURI DA SOLO Smile AUGURI STARPLATINUM Smile lol! Mi presento sono StarPlatinum 944395 Mi presento sono StarPlatinum 79254 E DA TUTTI GLI ANIMALI DI IMPRONTE
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeVen 1 Mag 2009 - 9:33

AUGURI di BUON COMPLEANNO..........e buon super pranzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeVen 1 Mag 2009 - 9:59

Ciao StarPlatinum...Auguroni anche da me...e Jerry! Makalha
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeSab 2 Mag 2009 - 11:52

Uff! solo 2 persone e 2 animali mi vogliono bene in questo forum ? Sad se dovessi fare il sondaggio io in "fuoco e fiamme" al posto di Opium tutti mi odierebbero Sad che tristezza Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeSab 2 Mag 2009 - 13:50

Ma lo sai che tutti quelli che ti amano sono assenti e poi solo per il post che ti ha fatto opium non dovresti neppure fiatare...Com'erano i cannelloni Star? Anche se penso che non ha senso chiedertelo perchè caratterialmente sei cosi' gentile e disponibile che diresti buonissimi anche se fossero pessimi.... Mi presento sono StarPlatinum 55552
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeSab 2 Mag 2009 - 14:30

Io ti ho messo 2 cose carine in cucina giardinaggio insomma nel post di Opium quello in cui diceva cosa ti avrebbe preparato x pranzo..

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Star
Torna in alto Andare in basso
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeDom 3 Mag 2009 - 10:14

Visto che Star insiste ad avere gli auguri di compleanno sul forum...eccomi qui...
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!Smile
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeDom 3 Mag 2009 - 10:28

Grazie mille Smile ora sono piu' felice Smile................
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitimeDom 3 Mag 2009 - 15:35

ahahah...bhè se ti serve cosi poco...
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mi presento sono StarPlatinum Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento sono StarPlatinum   Mi presento sono StarPlatinum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento sono StarPlatinum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO, SONO FLORA
» Mi presento
» Mi presento!
» Mi presento....
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: