IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento....

Andare in basso 
+8
stellina
Ultraman
Maya
StarPlatinum
straycat2
cristina
OPIUM
paolamarinaccio
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 23:52

Mi presento.... 130575
Ciao a tutti mi chiamo Paola,sono la mammina di un cane e tre gatte...sono moglie e sono mamma di tre bellissime bimbe di 10,7 e 3 anni che si chiamano in ordine Andrea,Anna e Rebecca...Ringrazio Opium che mi ha invitata e sono sicura di ricevere i migliori consigli da gente sicuramente più esperta di me...ecco la mia famiglia....

Citazione :
HO ELIMINATO IL SECONDO VIDEO DOPPIONE MA NON TI PREOCCUPARE! OPIUM
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 22 Gen 2009 - 23:53

Scusate sarà la tarda ora ma ho inserito 2 video uguali....domani provvedrò alla presentazione del resto della famiglia....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 9:59

non preoccuparti Paola, ti sei appena iscritta e già sei molto brava! Sono contenta che tu sia tra noi e godrai subito di una piccola guida per poterti muovere più facilmente grazie all'esperto cinofilo o a qualche moderatore pronti ad aiutarti......Se ci sono problemi basta chiedere a loro o a noi fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ che si trova nella barra di navigazione. Per il resto ti consiglio il PRONTO INTERVENTO con la nostra esperta Aleares e l' area del cane con il nostro Cinofilo Mjkeghita , poi c'è anche un'area dove potrai descriverci i tuoi gatti, potrai gareggiare al calendario del gatto e del cane e tante altre cose.....
CIao e buona permanenza !!! Mi presento.... 911788


Ultima modifica di OPIUM il Ven 23 Gen 2009 - 13:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 10:15

ciao sono mjke il padrone di gita.....ma qui mi chiami mjkeghita...BENVENUTISSIMA....opium ti ha gia detto che mi okkupo di cani e se ti va gia da subito leggere qualcosina


https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/

vienimi a trovare qui...
ti ho reinserito anche la guida del forum..(scusa opium...ma da qui.....i link che hai postato non risultano attivi e accessibili .....li ho riscritti)........e se hai bisogno di qualsiasi cosa contattami....anche tramite messaggio privato..........ciao e bau mjke e ghita


Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona Mi presento.... Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 12:18

Ciao Paola! Complimenti, hai veramente una bella famigliola!!
Io e la mia Brambillosa famiglia ti diamo un enorme benvenuto nella certezza che qui ti troverai benissimo e ci farai presto conoscere meglio i membri della tua famiglia!
Buona permanenza! Mi presento.... 911788
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 17:10

Benvenuta Cara Paola!!!
Complimenti sei stata bravissima a inserire il video,
e un Carissimo Benvenuto anche alla tua numerosa famiglia.
Vedrai sara'semplicissimo destreggiarsi nel FORUM chiedi pure noi siamo
a tua completa disposizione.
Per identificarti meglio pubblica l'Avatar la foto che è sotto il tuo
nome o nick sulla sinistra, vedrai che ora cè un robotino di default ,scegli una foto che hai dentro il pc...(((( Oppure scegline una nella galleria ce ne sono tante a disposizione facendo solo attenzione a non usarne una gia' scelta da altri utenti )))
...che meglio ti identifica e poi segui il link qui sotto per eseguire il caricamento (dell'immagine)
dell'Avatar, leggi le istruzioni riguardanti alla dimensione della tua immagine ,se avessi problemi , non esitare comunicacelo.CIAO E BENVENUTA SU IMPRONTE.

https://impronte.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_profil=avatars


Ultima modifica di Corrado il Ven 23 Gen 2009 - 18:45 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 17:25

Mi presento.... 242259 ....dimenticavo Paola hai dei bambini meravigliosi e insieme ai tuoi splendidi animali siete proprio una bella famiglia...... Mi presento.... 892855


Ultima modifica di OPIUM il Ven 23 Gen 2009 - 23:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 20:12

Ciao e benvenuta insieme alla tua famiglia umana e pelosa Mi presento.... 130575
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 22:34

Grazie per il benvenuto.......al momento non ho un'immagine decente di me perciò questo sarà il mio avatar Mi presento.... 435326 Mi presento.... 55552
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 12:08

Sono commosso, le mie parole sono mute, un utente che si vede una volta ogni anno, Paola, tu non hai bisogno della scritta primitiva, hai scritto 17 post tutti perfetti nella norma del regolamento senza chiedere come si fa.....
Ottimo sei migliore di me Smile
Benvenutissima Smile Impronte ti aspetta in tutti gli altri argomenti e con i nostri esperti Smile ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:14

Paola se continui cosi' a raccogliere tutti questi complimenti diventerai la preferita della professoressa cmq hai degli animali troppo ganzi e se partecipi ai calendari rischieremo tutti di essere spazzati via come fuliggine Mi presento.... 878621
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:23

Mamma mia...davvero tanti complimenti....ma ho visto le foto dei vostri "figliocci" pelosi e sono davvero molto molto belli....anzi Mi presento.... 000201F6
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:16

eh si...rinizia il periodo delle preferenze....comunque è vero Paola il tuo ingresso in Impronte sicuro è stato notato....e poi come non notarlo hai proprio una bella squadra di calcio lol!
benvnutaaaaaaaaaa con tutta la tua ciurma sono sicuro che ti troverai come un topo nel cacio
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:56

è certo paola che una famigliola come la tua fa solo invidia....vorrei solo riuscire ad essere un po' piu' presente nelle cose che mi piacciono tipo Impronte ci scriverei con voi dalla mattina alla sera ,..........ed ho solo un marito....te come fai a seguire tutto Shocked
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:53

a volte sono un pò What a Face esaurita....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 20:02

Macchè esaurita mi sembri bella informa e carica di energia, ne hai da vendere,
ne hai un po' per me quanti € vuoi al chilo? Mi presento.... 959974
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 20:04

appunto sei energica, e posta argomenti fino al'esaurimento...hi hi hi...e noi ti seguiremo felici. ciao
Torna in alto Andare in basso
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 12:09

Ciao Paola. Benvenuta e complimenti miagolosi Mi presento.... 252541
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 22:25

ma dai Paola non puoi essere esaurita piu' di me...l'essenziale è essere felici e continuare a scambairci tante cosette utili e passioni su Impronteeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 14:32

Strabenvenuta Paola!!!a te .......ed a tutta la tua bellissima famigliola!!!! cheers flower Mi presento.... 911788
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 16:28

Grasssssie......Mi presento.... Showpictgh
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 16:29

Visto che ho sbagliatooooooooooooo........ Mi presento.... 812523
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 16:54

riposta il link!!!adesso sono curiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 0:47

Ma che link e' ?????? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 3:36

Complimenti per i bambini sono veramente stupendi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento...
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: