IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+14
straycat2
Lady_of_the_horses
Holly
Simy88
miriam caldarazzo
Santiago
StarPlatinum
Carol
stellina
Ultraman
Maya
Nova.Suprema
OPIUM
M
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 23:13

Buonasera a tutti... io non mi intendo di animali, però ci metto la buona volontà ... questo sito mi ha attirato per la sua genuità e il suo esser friendly... se volete far due chiacchiere, io son qui... al vostro buon cuore, Amici !
Marco
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 23:28

Marco sei senza dubbio il nick piu' corto di Impronte quindi nessuno potrà mai scordarlo soprattuto io! Ti lascio il link per metterti un'avatar che maggiormente ti rappresenti https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm?highlight=avatar
ben arrivato un abbraccio a presto! Mi presento... 599629
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 23:54

Grazie Professoressa, la tua gentilezza è pari alla tua pronta intelligenza... grazie ancora e perdonami se non sono una "cima" informatica... have a nice night
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 0:13

Ciao M, il tuo nick mi piace un sacco lo sai, mi sembra un nick da agente segreto o cose simili, forte!

Allora caro M lascia che ti dia anche io il mio personalissimo benvenuto nel forum di Impronte dove senza tanti complimenti posso dirti che si tratta di un forum davvero interessante e se reputi di essere poco esperto con gli animali devi sapere che non sei il solo (vedi il sottoscritto)

Comunque qui si possono sapere un sacco di informazioni utili sul mondo dei cani, gatti, cavalli, ecc. grazie agli esperti del forum, ti saluto e ci vediamo sul forum di Impronte!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 13:20

M ha scritto:
Grazie Professoressa, la tua gentilezza è pari alla tua pronta intelligenza... grazie ancora e perdonami se non sono una "cima" informatica... have a nice night

Marco nn fare lo spiritoso, semmai sei tu il mio professore eppoi nn sono una cima informatica, Star e altri possono confermare... What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 14:55

senti professoressa era ora che tornava qualche nuovo iscritto! abbiamo detto tante volte che non ci importa se hanno gli animali per fare parte di impronte perchè noi qui parlaimo di tantissime cose e quindi tutti possono intevenire. io ora sono in negozio non ho tempo di fare una conoscienza come si deve e quindi gentile marco ti lascio la mia presentazzione e presto diverrai anche mio amico lo so https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?highlight=sono+maya
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 15:52

Maya cerchi sempre di incuriosire noi uomini con la tua presentazione ma adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e limitatati ad accogliere i nuovi arrivi senza esaltarti troppo Smile ciao Marco io mi sento un po' come te non so molto sugli animali ma ho tanto da dare e da dire - ora chi vuole colga pure l'invito mio Wink -
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 17:26

ciao marco che avatar spassoso ma pure tu sei cosi' di carattere? raccontaci di te, che fai e cosa ti piace eppoi l'amore per gli animali ti verrà frequentandoci comunque non preoccuparti potrai interagire benissimo parliamo veramente di tutto! un saluto da Impronte (p.s. io sono un'amica della "professoressa" tu la conosci? 
o meglio ti conosco io a te? mica abiti a macerata vicino casa sua?)
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 20:20

Ciao M benvenuto su impronte anche da parte mia! Ti lascio le linee guida per il funzionamento del forum: questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' me, Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo Mi presento... Icon_smile Vedo che sei stato già bravissimo e hai inserito un tuo avatar. Buona permanenza nel forum!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 20:24

Ciao M il nick piu' veloce di IMPRONTE Smile in questo momento sto' facendo delle modifiche e mi sono soffermato solo per darti un benvenuto, per il briefing devi aspettare le nostre "modelle di impronte" lol! .... perfette guide per indirizzarti meglio all'uso del forum Smile questo e' il nostro sito www.impronteandco.it Smile e' ancora in aggiornamento ma ci sono molte cose interessanti Smile ciao ciao

ecco... vedi.... rettifico...., gia' Carol ha fatto il suo dovere SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 21:49

Buonasera a tutti ! Beh anzitutto permettetemi di dire che son basito... è difficile in un mondo veloce e frettoloso come quello di oggi... trovare tante persone simpatiche e cordiali che ti aprono la "porta" e ti accolgono con sincerità. Mi sento lusingato e anche un po' disorientato a dire il vero... La "professoressa" è quel che si dice un personaggio mitico... sapete quelle leggende che non si sa mai se hanno un inizio, un capo di verità... beh lei è così.... si perde evanescente nelle nebbie di Avalon, però bisogna tenersela buona perché è un pezzo raro. Nova Suprema... grazie ! M è solo per comodità di segreto non c'ho niente...leggo che sei dell'isola dei Quattro Mori, già terra dei Fenici ! Grazie per condividere con me l'ignoranza sul mondo animale... ma qui, ci facciamo una cultura ! Smile Ultraman.. anche tu sei nel gruppo dei "rimandati" in scienze animali ... dai, mal comune mezzo gaudio... parliamo di sport o... beh i discorsi da maschi ! Smile Ciao Stellina ! Spassoso, ma si dicono di si.... sono abbastanza "rumoroso", fuori dai ruoli istituzionali s'intende Smile Obelix mi piace, avrei preferito Asterix però mi pare fosse assente così ho ripiegato sul suo amico corpulento... Ahhh ma vedete, ho ragione quando dico che questa Professoressa è misteriosa... Macerata, Ascoli, Teramo... ma dove dimorerà ? Ai posteri l'ardua sentenza direbbe Manzoni ! Abito vicino a lei ? Sarebbe un onore ! Tu mi conosci ? Sarebbe un doppio onore... non credo ci conosciamo, anche se Macerata è una bella città... ho avuto delle questioni in passato. Carol grazie ! Gentilissima, ma se i componenti son questi, dubito che si possano avere dei problemi... siete una comunità quasi da laboratorio Smile !! Tu mi sembra che ricopri un po' il ruolo del "tutore dell'ordine"... sarai annoiatissima e disoccupata ! Smile Grazie della tua cortese spiegazione !! StarPlatinum.... mi sembri il nome di un antivirus Smile Grazie cmq ! Gentilissimo e ... io aspetto sempre volentieri le modelle ... anche quelle di impronte ! Smile In ultimo ho tenuto Maya.. non te la prenderai per un po' di sana suspance... Smile) Io ho letto la presentazione.. tutta e più volte e alla fine dico .... a per fortuna che esistono ancora le ragazze come te !! Che della vita sanno cogliere l'attimo senza perdersi dietro il minuto, l'ora, il giorno che sanno provocare maliziosamente senza rincorrere un matrimonio, una relazione, un .... qualcosabastachecisiaqualcosa... Evviva Maya, eccentrica, provocante, forzuta, ospitale, sensuale, ma soprattutto onesta con se stessa e con noi... Grazie a tutti .... Marco
PS spero di non aver dimenticato nessuno.. nel caso scuse anticipate !
Ciaooooo !
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 22:07

Ha ogni iscritto su questo forum mi sento sempre piu' ignorante, scrivere cosi' e' un sogno .....complimenti.....aaaaaaahhh dimenticavo, manca il pezzo d'ORO del forum Smile sicuramente domani ti scrivera', lei e' sempre incasinatissima con i suoi cani Smile geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:16

Ciao Star ! Grazie ! molto gentile... scrivo così così ma ti assicuro che coi numeri so 'na frana ! Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 13:04

M ha scritto:
Citazione :
Ciao Stellina ! Spassoso, ma si dicono di si.... sono abbastanza "rumoroso", fuori dai ruoli istituzionali s'intende Obelix mi piace, avrei preferito Asterix però mi pare fosse assente così ho ripiegato sul suo amico corpulento... Ahhh ma vedete, ho ragione quando dico che questa Professoressa è misteriosa... Macerata, Ascoli, Teramo... ma dove dimorerà ? Ai posteri l'ardua sentenza direbbe Manzoni ! Abito vicino a lei ? Sarebbe un onore ! Tu mi conosci ? Sarebbe un doppio onore... non credo ci conosciamo, anche se Macerata è una bella città... ho avuto delle questioni in passato

allora marco macerata ha la casa del suo babbo ascoli ha casa il suo amore e teramo abbiamo casa io e lei (ma non insieme magariiiiiiiiiii)

sento che sei una bella persona e siamo noi doppiamente onorati di averti qui lol!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 17:12

Ciao M, un saluto anche da parte mia, in ritardo come sempre..di questi tempi sono EVANESCENTE.. Mi presento... Icon_smile ..a volte mi capita di non ricordare cosa STO facendo, perchè magari penso a quello che non sto facendo e che naturalmente dovrei fare..magari ciò che dovevo aver già fatto mi viene sotto gli occhi e ingarbuglia pensieri e..periodi!! Hehe, abbi pazienza ..
Sarei un opinionista, un pò tra le righe, ma sento che con te ci saranno belle cose di cui parlare.. Condivido l'interesse degli altri membri del forum, mi sembri un tipo in gamba. Però sugli sport sono una frana, eh?? Mi presento... Fresse
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 18:27

Ciao Stellina ! Ehh ma non vale, in un solo colpo, hai risolto il quesito annoso circa la residenza della "professoressa", una e trina, mi verrebbe da dire con una punta di irriverenza verso il sacro !! Smile)) Caro Santiago, grazie del benvenuto... un po' confuso, ma assai originale ! Un consumato scrittore direi, mi è piaciuta la frase sull'ingarbugliamento ... e poi la qualifica, impegnativa, di opinionista conferma una competenza a tutto tondo a cui farò ricorso. Negli sport sei una frana.... anche io, però ne faccio tanti... così nessuno se ne accorge.
Scherzi a parte, Stellina e Santiago... grazie per le vostre parole, mi fanno sentire un giovane (oddio..) serio e impegnato, ma soprattutto apprezzato e questo fa piacere, davvero ! Non so se è la "professoressa" che vi ha selezionati .... ma siete un gruppo "speciale", nel senso che privilegiate valori come rispetto, amicizia e lealtà in modo leggero, ma tutt'altro che banale. BRAVI !
Permettetemi di spendere una parola sulla "professoressa" per dire che incontrarla, in questo mare magnum di Internet, è semplicemente un Privilegio raro e caro di cui tutti dobbiamo esser orgogliosi.
Ora scappo alle mie arti marziali ! Saluti a tutti !

Marco
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 18:30

..per giove ! Ho scritto una cosa lunga.. ma non la trovo, dove l'ho postata ? help me.... scappo a far palestra !
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 18:53

ciao m benvenuto nel forum .quindi non hai animali giusto?un bacioooooo
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 19:23

Ciaooo!!!!
Ben arrivato....
SIcuramente ti troverai benissimo e potrai esprimere le tue opinioni sugli animali....
Anche perchè questo forum è fantastico.....tanti saluti anche dalla mia tartaruga camilla.........
ciao ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 20:01

M ha scritto:
..per giove ! Ho scritto una cosa lunga.. ma non la trovo, dove l'ho postata ? help me.... scappo a far palestra !

Marco cerca di ritrovarla nn vorremo perdere un documento cosi' prezioso sunny
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 22:29

Sera a tutti ! Grazie del saluto Miriam, molto gentile... no, non possiedo animali... Ciao Simy, grazie molte ! Eh le cose da dire sugli animali son poche... ma in compenso potrò apprenderne molte ! Smile Saluti anche alla tartaruga... Kisses !!
"Professoressa", ho ritrovato il documento regolarmente pubblicato Smile Grazie
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 16:43

M !!! conciso ed essenziale direi! Sono lieto di trovare una persona così a modo che oscilla tra lo spensierato e l'acculturato Rolling Eyes Chi è costui? Forse Carneade? Recita una famosa opera che mi obbligarono a studiare a scuola. Io dato che hai sottolineato di non avere animali, ti faccio due inviti:
uno a provare ad averne uno perchè l'amore sincero che puo' darti il cane ad es. non te lo darà mai nessuno neppure la tua donna; due ci faresti contenti se interagissi con noi nell'area libera (opium se mi legge mi riprende) vabbè l'area off topic intendevo dove parliamo a 360 gradi di tutti gli argomenti possibili. Quindi fatti un giretto che di certo non te ne pentirai: questo forum è come una droga (ogni riferimento è puramente casuale) se lo prendi a cuore non lo lasci piu' lol!
ma dove sarà mai la Kiabarbons? Torniamo su Agorà, milady? flower
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:03

Holly, geniale Holly, la sintesi è un dono che io... non ho, ma cerco di esercitarmi ! Smile Anche tu però, mi scivoli via a colpi di Manzoni.... indice di una cultura di stampo classicheggiante e letterario... Ti ringrazio per i due inviti che sono - senza dubbio alcuno - ponderati... Circa il primo per ora credo che passerò, in merito al secondo, io chiacchiero volentieri... ma come accedo all'area "off topic". Una cosa invece la sposo totalmente: "questo forum è come una droga (ogni riferimento è puramente casuale) se lo prendi a cuore non lo lasci più".
Kiabarbons ?!?!?! Sorry, I don't know.... Smile Buona serata Holly e ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:15

che emozione ora faccio le veci delle moderatrici e ti dico che il collegamento che devi cliccare è questo https://impronte.forumattivo.com/off-topic-c7/ e dentro trovi di tutto ma soprattutto ci trovi noi!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 18:20

Si Mr. M, segui il buon consiglio di Holly!! E..visto che ci sei... se hai qualche SETTIMANA libera, dai uno sguardo ad Agorà..ultimamente tutti noi ci abbiamo perso un pò di tempo, e lo abbiamo riempito con le nostre emozioni più virtuali..Ne vale la pena davvero!! Mi presento... Fresse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» MI presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: