IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 E tu ..che ritmo sei ????

Andare in basso 
+15
Paolo Valerio
Holly
paolamarinaccio
miriam caldarazzo
Carloge
Ultraman
chigusa
straycat2
Draconja
Amministratore
StarPlatinum
GeNeRaL.BLASTER
Maya
stef
OPIUM
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 17:04

Promemoria primo messaggio :

Come poteva mancare un post dedicato alla musica!?!?!?!?!
e come non potevo non lanciarlo io, che per anni mi sono dedicata in toto al fantastico mondo della musica!?!?!?!
ebbene si ho frequentato per 5 anni l'accademia musicale, ho studiato lo strumento pianoforte!!!
adoro tutta la musica in generale........quella classica è tutta bella........e poterla studiare è meraviglioso, purtroppo è da un po che non riesco piu' a coltivare questa passione,in quanto richiede molto tempo, so che non è una scusa valida, ma ultimamente i ritmi della mia vita sono stati molto frenetici e non mi hanno permesso di ritagliarmi alcuno spazio.........in realtà qualche spazio lo avrei ma la stanchezza e la pigrizia mi assorbono completamente le ultime energie!!!!
Bhè tornando alla musica in generale adoro piu' generi..........tutte le canzoni classiche di baglioni, Battisti, Mina..............e perchè no sono stata anche appassionata di raf e tozzi ai tempi del liceo.
Adoro Jamiroquai per lui farei pazzie, I gun's, Nirvana, i mitici Queen, i Sistem of a down, e...............bhè la lista è lunga se mi vengono in mente ve li scrivo!!!adesso tocca a voi..............
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 15:39

provo a vedere se trovo qualcosa io........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 15:42

https://www.youtube.com/watch?v=OwCmmo9bql4&feature=related

..........le lù?!?!?!!
Torna in alto Andare in basso
stef
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 15:44

sì il cantante mi sembra proprio lui... purtroppo come ti dicevo non ho grandi mezzi a disposizione.. casse del pc comprese!!!! quindi non posso sentire... mi devo lamentare col capo!! mi deve mettere in condizione di lavorare meglio.. eh eh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 15:45

e già lamentati!!!pure il mio che di secondo nome fa braccino corto mi ha dotato di pc con casse incorporate..almeno in pausa ci ascoltiamo la musica!!!!
Torna in alto Andare in basso
stef
Impronta Gatto
Impronta Gatto
stef


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 52
Località : modena
Nome PET : giuditta
Data d'iscrizione : 24.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 15:47

io mi devo attrezzare col mio lettore mp3.. infatti oggi che sono solo mi sto ascoltando la radio..
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 17:31

LAMU' ha scritto:
x general ...queste ti piaccono vero???

https://www.youtube.com/watch?v=_NrA28oo_ZQ&feature=related

https://www.youtube.com/watch?v=VYNiHwe1Ek4&feature=related


ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUAKE 3 INSIDE!!!!! HEHEHEHE farao
Maya ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=UsRx50lkauA

A me stimolano le musiche brasiliane, conturbanti e quando le ascolto con la persona giusta effettuo il mio famoso (Struscio)....infatti la lampada e' il mio ballo preferito .
Sui balli latini sono imbattibile, ammaliante, conturbante, etnica, erotica, erosiva, esplosiva......bloccatemi


MA ....MA ....MA.... QUESTO E REGGAETON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....TI PIACE QUESTO GENERE?????????
rispondi seriamente ^^ il reggaeton e di porto rico ...ma in venezuela si ascolta continuamente e nn manco a scaricare il piu possibile reggaeton per ascoltarlo per cavoli miei ...anke se poco lo sento in giro quando esco .....


Ultima modifica di GeNeRaL.BLASTER il Gio 9 Ott 2008 - 17:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 17:33

sorry ora mi sono accorto che posso modificare i mess ^^ thx admin ^^ sorry ultimo mess ripetuto
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Ott 2008 - 21:24

La modifica era accessibile anche prima negli altri forum e siccome la voce "Presentiamoci" serve solo per presentarsi e non per fare domande risposte da solo, avevo tolto l'edit.
Siccome Blaster mi ha fatto notare questa cosa, appena ho un po' di tempo cerchero' di mettere l'edit a tempo, quindi se qualcuno fa un'altro post e ancora rientrava nel tempo dell'edit del post precedente verra' richiamato.
Questo vale anche per Stef.
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 18:10

cmq maya nn mi hai rispostooooooooooo uppatinaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 16:50

Dai ragazzi postate le vostre canzoni!!!!
e magari commentate anche le altre già postate!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 13:06

oggi mi sento cosi'
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 14:34

wowwww!!!! meglio che il tuo moroso stasera allora sia gnetile con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 21:04

GeNeRaL.BLASTER ha scritto:
cmq maya nn mi hai rispostooooooooooo uppatinaaaaaaa

se parli italiano magari ti rispondo pure scusa ma non ti capisco vedi blasser hanno ragione sono bella e tonta che ci vuoi fare? spiega bene le cose non faccio la professoressa, non sono maestrina, spolvero solo ogni tanto il mio diplomino di segretaria d'azienda..che poi non è poco
P.S. so simpatica? dai ditelo che so simpatica...uffi jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 21:11

OPIUM ha scritto:
oggi mi sento cosi'

oddiooooooooooooooooo non lo avevo notato mettete sempre i soliti video....poi mi si dice a me che sono una maniaca, una perversa guarda la professoressa che combina bom bom si trasgrediamo voglio mettere anche io un video.....(insegnatemi come si fa, la foto lo inserita dopo due mesi, il video potrei metterci degli anni)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 8:28

Cmq io il video l'ho visto ...........conosco la canzone e mi piace molto.il video non lo avevo mai visto................molto bello!!!!avevo detto che il tuo moroso avrebbe dovuto esser gentile perchè con questa canzone ti vedevo molto lanciata!!!!!!tutto qui................
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 18 Ott 2008 - 22:52

Citazione :
ragazzi io oggi sono houseeee e voi invece che ritmo siete?
E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 House11
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stef
Impronta Gatto
Impronta Gatto
stef


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 52
Località : modena
Nome PET : giuditta
Data d'iscrizione : 24.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 12:57

che bel micio danzante!!
Posso protestare da qui???? perchè i concerti più belli li fanno sempre troppo spesso solo a Milano??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 17:17

eh stef.............misteri della vita!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 18:05

Qualcuno di voi conosce i fantastici Marillion?.....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 18:41

io di nome sicuro ma non mi ricordo che canzoni hanno fatto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:02

http://it.youtube.com/watch?v=cwNVfNc1IQM, intanto ascolta questa che è la più famosa....

Misplaced Childhood 1985
Clutching At Straws 1987...questi sono i piu conosciuti...ma io acendo una certa età..li ricordo, magari per i piu giovani...è un po più difficile...ma vale la paena ascoltarli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:07

il nome non mi evoca nulla...........ho cliccato il link....ma non mi viene fuori una loro canzone?!?!?!uffi ora mi hai messo la curiosità addosso!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 19:47

I Marillion? sono super, ero talmente andata in fissa che li ho ascoltati x 3 mesi consecutivi giorno e notte..
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 19:56

Draconja ha scritto:
Qualcuno di voi conosce i fantastici Marillion?.....

Avevo un loro cd, ma ai tempi non mi entusiasmarono molto...riproverò Wink

Comunque, il mio ritmo è assolutamente metal, però power/gothic, perchè sono lunatica, e il ritmo in canzoni come quelle non è sempre sempre grintoso cat

A proposito, conoscete i Sonata Arctica?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 20:48

Draconja ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=cwNVfNc1IQM, intanto ascolta questa che è la più famosa....

Misplaced Childhood 1985
Clutching At Straws 1987...questi sono i piu conosciuti...ma io acendo una certa età..li ricordo, magari per i piu giovani...è un po più difficile...ma vale la paena ascoltarli...

scusami Draconja mi sa che dovrai editare il tuo post per modificarlo il link non mi funziona Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:08

Perbacco! Sono una frana!!! Comunque mi fa piacere che qualcuno conosca i Marillion...Ai piu giovani sicuramente non dicono nulla, ma garantisco che a livello musicale erano strepitosi e con gran carisma e poi per hi è appassionato di celtica, sono adattissimi....dato che sono una frana a mettere i link...andate su you tube ...Marillion....magari vi consiglio " Going Under" o " Lavender"....scusate per la mia pippiridicità... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:20

dai che carina la musica celtica, postiamo qualche assaggino forse devo chiedere a Star che so che è abbastanza ferrato in materia...se vai indietro sempre su questo topic troverai dei pezzi sulla musica in generale, che abbiamo proposto noi, vedi se c'è qualcosa che ti interessa dato che il ns periodo musicale è quasi contemporaneo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 19:48

StarPlatinum ha scritto:


Qui ho raggiunto il massimo della pelle d'oca, brividi che solo il padre eterno poteva capire, emozioni a fin di pelle e pensare che la mia ragazza ha bocciato il film guardando solo i primi 10 minuti insieme al suo amico Sad ...........per fortuna che ancora non ci stavo insieme Smile

bella starplatinum questa si che è musica per le mie orecchie ma nche per opium allora!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 22:27

voglio rispolverare una canzone che mi piaceva parecchio ai suoi tempi bounce
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E tu ..che ritmo sei ????
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: