IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 E tu ..che ritmo sei ????

Andare in basso 
+15
Paolo Valerio
Holly
paolamarinaccio
miriam caldarazzo
Carloge
Ultraman
chigusa
straycat2
Draconja
Amministratore
StarPlatinum
GeNeRaL.BLASTER
Maya
stef
OPIUM
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 29 Set 2008 - 17:04

Promemoria primo messaggio :

Come poteva mancare un post dedicato alla musica!?!?!?!?!
e come non potevo non lanciarlo io, che per anni mi sono dedicata in toto al fantastico mondo della musica!?!?!?!
ebbene si ho frequentato per 5 anni l'accademia musicale, ho studiato lo strumento pianoforte!!!
adoro tutta la musica in generale........quella classica è tutta bella........e poterla studiare è meraviglioso, purtroppo è da un po che non riesco piu' a coltivare questa passione,in quanto richiede molto tempo, so che non è una scusa valida, ma ultimamente i ritmi della mia vita sono stati molto frenetici e non mi hanno permesso di ritagliarmi alcuno spazio.........in realtà qualche spazio lo avrei ma la stanchezza e la pigrizia mi assorbono completamente le ultime energie!!!!
Bhè tornando alla musica in generale adoro piu' generi..........tutte le canzoni classiche di baglioni, Battisti, Mina..............e perchè no sono stata anche appassionata di raf e tozzi ai tempi del liceo.
Adoro Jamiroquai per lui farei pazzie, I gun's, Nirvana, i mitici Queen, i Sistem of a down, e...............bhè la lista è lunga se mi vengono in mente ve li scrivo!!!adesso tocca a voi..............
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 29.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:08

Perbacco! Sono una frana!!! Comunque mi fa piacere che qualcuno conosca i Marillion...Ai piu giovani sicuramente non dicono nulla, ma garantisco che a livello musicale erano strepitosi e con gran carisma e poi per hi è appassionato di celtica, sono adattissimi....dato che sono una frana a mettere i link...andate su you tube ...Marillion....magari vi consiglio " Going Under" o " Lavender"....scusate per la mia pippiridicità... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:20

dai che carina la musica celtica, postiamo qualche assaggino forse devo chiedere a Star che so che è abbastanza ferrato in materia...se vai indietro sempre su questo topic troverai dei pezzi sulla musica in generale, che abbiamo proposto noi, vedi se c'è qualcosa che ti interessa dato che il ns periodo musicale è quasi contemporaneo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeVen 21 Nov 2008 - 19:48

StarPlatinum ha scritto:


Qui ho raggiunto il massimo della pelle d'oca, brividi che solo il padre eterno poteva capire, emozioni a fin di pelle e pensare che la mia ragazza ha bocciato il film guardando solo i primi 10 minuti insieme al suo amico Sad ...........per fortuna che ancora non ci stavo insieme Smile

bella starplatinum questa si che è musica per le mie orecchie ma nche per opium allora!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 22:27

voglio rispolverare una canzone che mi piaceva parecchio ai suoi tempi bounce
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 22:32

4 anni fa andammo anche al concerto me la ricordo questa canzone era tra le piu' applaudite Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 22:34

si infatti e quest'altra invece che la cantavo con la mia Manolina...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 22:45

Bella questa Opium, i vecchi tempi, immagina di cantare questa canzone in quei tempi con me ! E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 609489
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 23:44

pure tu ostenti a fare il casca-morto e starplatinum??!! Wink furbettino lui Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 14:30

Bellissima questa Opium!!!!!!
molto caliente Razz Razz !!!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:44

Sentite questa......

http://it.youtube.com/watch?v=gjbG5N4EfDc
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:45

è molto dolce e musicale non la conoscevo questa canzone Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carloge
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Carloge


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 74
Località : Genova
Nome PET : Stella
Data d'iscrizione : 11.12.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 19:31

Draconja ha scritto:
Sentite questa......

http://it.youtube.com/watch?v=gjbG5N4EfDc

Anch'io la sento per la prima volta, pur essendo appassionato di prog...ma sono rimasto a Misplaced Childhood....Molto bella.
Torna in alto Andare in basso
http://pranoterapia.altervista.org/
Carloge
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Carloge


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 74
Località : Genova
Nome PET : Stella
Data d'iscrizione : 11.12.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 19:38

OPIUM ha scritto:
dai che carina la musica celtica, postiamo qualche assaggino forse devo chiedere a Star che so che è abbastanza ferrato in materia...se vai indietro sempre su questo topic troverai dei pezzi sulla musica in generale, che abbiamo proposto noi, vedi se c'è qualcosa che ti interessa dato che il ns periodo musicale è quasi contemporaneo

Fantastico, se andiamo nella musica celtica....Tra le mie preferenze c'è Connie Dover:
The wishing well


Torna in alto Andare in basso
http://pranoterapia.altervista.org/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 0:31

Carlo fantastica la canzone celtica che hai postato devo prendere nota dell'autrice (che non conoscevo), anche questa canzone è molto dolce.
Ne approfitto per dirti che i tuoi post consecutivi non ho dovuto accorparli per un pelo! c'è un arco temporale brevissimo che li distanzia e in ogni caso due post da regolamento non possono essere consecutivi a meno che non siano stati scritti in momenti diversi. Prendi nota per le prossime volte Smile
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carloge
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Carloge


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 74
Località : Genova
Nome PET : Stella
Data d'iscrizione : 11.12.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 8:21

OPIUM ha scritto:
Carlo fantastica la canzone celtica che hai postato devo prendere nota dell'autrice (che non conoscevo), anche questa canzone è molto dolce.
Ne approfitto per dirti che i tuoi post consecutivi non ho dovuto accorparli per un pelo! c'è un arco temporale brevissimo che li distanzia e in ogni caso due post da regolamento non possono essere consecutivi a meno che non siano stati scritti in momenti diversi. Prendi nota per le prossime volte Smile

Ok, preso nota...
Purtroppo non trovo in giro la bellissima Siul a ruin interpretata da Connie Dover. C'è però questa versione dei Clannad molto bella.

Torna in alto Andare in basso
http://pranoterapia.altervista.org/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 15:42

mannaggia Carloge pure questa mi mancava ....mi piace molto grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carloge
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Carloge


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 74
Località : Genova
Nome PET : Stella
Data d'iscrizione : 11.12.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 16:26

A proposito di Clannad, un'altra delle cantanti che preferisco è Maire Brennan. Non so se funziona il link a Deezer, provo:
A place among the stones
http://www.deezer.com/track/1048213
Torna in alto Andare in basso
http://pranoterapia.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 16:50

[quote="Carloge"]A proposito di Clannad, un'altra delle cantanti che preferisco è Maire Brennan.

Anche a me piacciono i Clannad e Marie Brennan ha una voce fantastica.
Il genere che preferisco, ma dipente dai momenti la musica anni 80' , il rock in tutte le salse a partire dai primi anni settanta fino al 90'.Ma la musica che più mi fa impazzire ascoltata però con in impianto stereo come si deve è la new age Enya in modo particolare.





Da il signore degli anelli
Torna in alto Andare in basso
Carloge
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Carloge


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 74
Località : Genova
Nome PET : Stella
Data d'iscrizione : 11.12.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeSab 20 Dic 2008 - 18:07

[quote="Corrado"]
Carloge ha scritto:
A proposito di Clannad, un'altra delle cantanti che preferisco è Maire Brennan.

Anche a me piacciono i Clannad e Marie Brennan ha una voce fantastica.
Il genere che preferisco, ma dipente dai momenti la musica anni 80' , il rock in tutte le salse a partire dai primi anni settanta fino al 90'.Ma la musica che più mi fa impazzire ascoltata però con in impianto stereo come si deve è la new age Enya in modo particolare.


La musica New Age dipende, ci sono brani stupendi ed altri piuttosto pallosi.
Kitaro e Jon Mark ben difficilmente sbagliano un "tiro"...


Enya crea un'atmosfera magica, come la McKennitt. Ho proposto qualche pezzo un po' meno conosciuto perchè due cantanti di quel calibro sono ormai ben note, non solo tra gli appassionati del genere.
Musica anni '80? Fantastico, tra i miei preferiti Ultravox, Bauhaus, Tears for Fears, Blue Oyster Cult, Echo and the Bunnymen, Gabriel, Marillion, Kiss, Iron Maiden, Clash....
Torna in alto Andare in basso
http://pranoterapia.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Dic 2008 - 8:36

TANTA è la musica che mi piace...molta anche italiana....LUCIO BATTISTI...LUCIO DALLA....De GREGORi....ELISA per dirne una piu' contemporanea.....ma la mia grandissima passione ....canzoni che non mi stanchero' mai d'ascoltare sono di DAVID BOWIE e Rolling Stones...



CIAO E BAU MJKE E GHITA
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Jay ho Dance"Millionaire"   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeVen 6 Mar 2009 - 0:55

Io sono fatto cosi' quando mi prende il tormentone in testa e alla mattina mi sveglio cantando una canzone diventa la mia preferita del momento......

Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 23:24

bello star troppo ganza e poi leiiii ...è very good!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeDom 22 Mar 2009 - 18:37

bellissmo film con storia d'amore dolce....solo è proprio una favolaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Susan Boyle   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 14:40





Ascoltatevi questa donna a vederla non direste mai che dalla suo bocca esca una simile melodia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 14:45

https://www.youtube.com/watch?v=OzGiDfMv5a0

Qui metto il link perchè hanno disattivato il codice

https://www.youtube.com/watch?v=Alw05RLAEos
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 21:45

OPIUM ha scritto:
oggi mi sento cosi'

mi ricordo che quando inserii questo video ci fecero un poema diversi utenti Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeMer 10 Giu 2009 - 22:41


Di musica che mi piace ce n'è veramente tantissima e di ogni genere...però sicuramente queste dei Coldplay sono tra le mie preferite!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 12:02

la musica mi piace tutta ,quelle da discoteca si ma non quelle da pazzi tipo bum bum bum che sono confusionarie,ma quelle delicate dove senti il ritmo che poi ti fa ballare
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 15:59

Aaaaaah la musica,io amo tanto la musica italiana,da quando avevo 14 anni vado avanti ascoltando principalmente i due più grandi poeti italiani....l'uno purtroppo scomparso,Fabrizio De Andrè....,il suo modo di scrivere canzoni,trasformando la cruda e cinica realtà in poesia eil modo di trasmetterle con quella sua voce che ti attraversa la mente e che ti rende partecipe delle sue sensazioni ed emozioni;poi il grande Guccini anche lui maestro di parole che non hanno simili in nessun altro cantautore,un poeta anche lui che ha saputo trasmettere disagi sociali con un modo di fare profondo e allo stasso tempo cantare l'amore con una delle più belle canzoni "VORREI".
De Gregori è un altro cantante che amo,i vecchi POOH....Fossati,qualche canzone di Vasco.........
Poi mi piace ascoltare anche la musica stolo strumentale,ma solo se fatta con due tipi di strumenti...uno è il Duduk (e questo lo devo a Cristiano P.) l'altro è uno strumento cinese a corda,ambedue hanno un suono che riempiono d'immenso.....!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E tu ..che ritmo sei ????   E tu ..che ritmo sei ???? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E tu ..che ritmo sei ????
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: